|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
http://youtube.com/watch?v=E5IAIUyDZhQ
Negli ultimissimi secondi suona un cellulare e qualcuno lascia partire un porcone da far ingelosire Germano Mosconi. L'accento mi sembra romanesco.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma Mango s'è incazato per la parola "svolta" o per la parola "rock"??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() potresti raccontare con piu' particolari? tipo lui che ha detto? in che senso si e' incazzato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
"Io sono stanchissimo dopo l'esibizione e voi mi prendete in giro... Parliamo di cose serie" a quel punto Giorgio della gialappa gli fa "Stanchissimo per 3 minuti di canzone... dopo un concerto come stai?" e Mango ha cominciato a dirgli di fare i seri,che lui non è un clown,ma tipo freddissimo ![]() A quel punto per scongelare un po la cosa gli hanno proposto di ricominciare l'intervista senza che fosse successo niente,all'inizio è stato al gioco ma quando hanno cominciato era sempre freddo e incazzato e gli ha ridetto le stesse cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Grandissimi gli Stadio!
Mi sembra la milgiore canzone del Festival. Molto bello il testo e molto ben interpretata. Del resto Curreri è un grandissimo della nostra musica (per chi non lo conoscesse, è uno strettissimo collaboratore di Vasco Rossi)
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Anche quella di Tosca non è male, ed altre che nn ricordo...penso che le canzoni quest' anno sono state superiori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
ora mi esprimo...
Korakhane è la migliore che ho sentito.. e infatti li hanno segati subito!!! cmq quest'anno musicalmente mi sembra molto superiore ai precedenti.. soprattutto i giovani... Ho apprezzato il ragazzo della standing ovation (fabrizio moro) e pure quello che canta come ruggeri.. le donne dei giovani invece, eccetto forse Sara Galimberti mi hanno fatto abbastanza cagare con canzoni sanremesi inascoltabili... tra i bigz, non male Leda Battisti (ma apprezzo autobiograficamente il testo ![]() Capitolo a parte per Paolo Rossi e il grande Rino.. gli darei la vittoria morale... a proposito di quest'ultima cosa, non so se qualcuno ha sentito su Repubblica.it quella che viene spacciata come versione originale (link qui): dicono che c'è una sorpresa ma non spiegano quale... Io non ci capisco una minchia.. mi sembra di sentire Rino all'inizio in una registrazione disturbata, poi qualcuno canta ma non capisco chi... mi aiutate??? ps: qualcuno riesce a rippare i video da media.rai.it?
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB Ultima modifica di leox@mitoalfaromeo : 01-03-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
cristicchi e cammariere... fantastici.
ok sono di parte, adoro cammariere... ma la canzone è comunque bellissima, triste ma bellissima. silvestri è sempre un grande, la paranza è fantastica ![]() per il resto stasera mi sono piaciuti i duetti, è una formula che funziona molto secondo me.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() in ogni caso almeno quest'anno ho trovato qualche canzone che mi piaceva a Sanremo, mentre negli anni precendenti..... ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
stasera c'è penelope cruz
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
molto bella l'esecuzione di battiato... però minkia, roba da narcolessia al 27° minuto di festival...
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
ma che ci fa la giuria? siamo a ballando con le stelle?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma soprattutto, la sfrantumata di palle con Gigi D'Alessio e la palla assurda dell'intervista inutile con la Penelope Cruz? a che servono?
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma quando suonano i Dark Funeral?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
complimenti ad Elisa per tutto: persona dolcissima e timida, voce stupenda, belle canzoni, bella ragazza
complimenti ps: l'ho sentita solo di sfuggita, ma quella dialbano mi è piaciuta molto! aggiungo: come si chiama la canzone di tiziano ferro che ha fatto tra una e l'altra.. quella che fa:" eri bellissima ma tanananna..." tutta col ritmo incalzante
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 02-03-2007 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.