|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Scusate ma ho dato una occhiata al sito produttore e del modello DSL-200
non c'è traccia di driver per Vista ![]() Inoltre per una Alice 20 mega non può andar bene, vero? Datemi un modello preciso sicuramente adatto al mio uso che corro ad acquistarlo. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...letype=Drivers per i 20 mega... boh, quello va a 8...
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
Quindi?
Cosa comprare? |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
Se vai sul sito della Trust trovi il Trust ADSL Modem&Router Md-4050, compatibile con ADSL2/2+, dovrebbe costare sui 40 euro, ma si trova anche a meno.
E' un router, quindi niente più driver, solo settaggi via IE e contiene anche un firewall integrato. Poi un router è molto più sicuro di un modem.
![]() |
#47 |
Member
|
Spiega a un niubbo (me) come configurarlo, dai... a me continua a dare rete non identificata...
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ethernet è lo standard per le comunicazioni tra pc, se prendi un modem/router ethernet sei sicuro che andra con qualsiasi pc e con qualsiasi sistema operativo per tantissimi anni avvenire. I modem USB invece vanno solo coi driver del produttore, e non sei sicuro che li tenga aggiornati: magari se ti prendi un modem usb che va con vista non andra bene con la versione di windows che uscira dopo, e dovrai cambiarlo ancora... invece un modem ethernet è per sempre. Io comunque mi sono trovato bene con questi router: Netgears DG834 a 65€ modem: Netgear DM111P a 44€ Inoltre con un router aumenti di molto la sicurezza e diminuisci il carico di lavoro del pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Funziona alla perfezione e a banda piena...esattamente come su XP. Il modem l'ho testato anche su un PC con Vista a 32 bit e anche lì funziona perfettamente. ![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
Il Netgear DM111P mi sembra interessante e facendo un giretto in rete l'ho trovato anche a poco.
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
Dato che ci siamo....... volendo spendere ancora meno che ne pensate di questo?
http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-501913 |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
no, quello è uno switch a 5 porte! è da attaccare dietro al modem ethernet per condividere la connessione tra piu pc.
Ultima modifica di iocci : 23-02-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Intel Core Duo E6850 3.00Ghz * ASUS P5N-E SLI + audio integrato Realtek HD Audio* RAM 2x1GB DDR2 PC6400 Corsair XMS2 * Gainward Bliss GeForce 8800 GT * 1x400GB SAMSUNG SpinPoint T166 HD403LJ * Raidmax Ninja Case Black + Alimentatore LC-POWER 550W LC6550GP v2.0 * LG DVD+/-RW DL 20X8X8X H58N BARE BK GSA-H58N * Stampante Canon MP180 * Monitor LCD Samsung 226BW * S.O. Win XP Pro SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
da installazione pulita il mio pirelli va benone su vista 32 sotto usb... con 64 manco a mazzate...
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie ai drivers segnalati da OriaX (ancora grazie) il mio d-link 200 va alla grande.avevo gia' installato il router che in internet andava strabene ma non altrettanto con emule (nonostante tutti i tentativi fatti sempre id basso).ora emule e' una scheggia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7k3aLmLE8Rs+M= Perchè i driver che hai indicato sono per il modello DSL-200 REV C. In poche parole sono la stessa cosa o no? Ultima modifica di StarTac : 24-02-2007 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.