|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Una domanda l'avrei... come fai ad avere un gioco che esce il 23? Ovviamente e' una domanda retorica ma quantomeno faresti bene a non vantarti su un forum pubblico di avere una copia non legale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() vantarmi??di cosa??? poi chi si è vantato....ho espresso un'opnione a rigurdo....non ti interessa ??!!...bene sorvola ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Permetti che un minimo gli possa interessare visto che l'ha programmato lui ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i commenti sulla grafica lasciano il tempo che trovano.
La serie GTA non brilla certo per la grafica, ma per i contenuti e per il senso di libertà che hai scorrazzando su e giù per le città, anche rubando aerei, elicotteri quando non si è in "missione". Questo è uno di quei giochi che testimonia come la grafica non sempre sia fondamentale, ma dipende dalla tipologia di gioco. Per giochi di simulazione sportiva come ad esempio calcio e automobilismo, la grafica insieme alla fisica è fondamentale, per altri tipi di giochi come ad esempio gta, simsity la grafica non è fondamentale per divertirsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
Quote:
se posso dire la mia, lo trovo spesso inesatto (per essere buoni), inutilmente prolisso e noioso. e soprattutto non capisco la censura dello staff di hwu. sono un lettore, non ho la libertà di esprimere la mia opinione e dire che uno o più articoli non mi piacciono e mi sembrano dilettanteschi? dovreste essere contenti di un qualche feedback da parte dei lettori. mah. cmq sono completamente d'accordo con te, msciglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
stupenda l'introduzione quando parla dei primi gta, avendo giocato a Gta 2 (con grafica 2d dall'alto),gta3, gta vice city e San Andeas...dico che Gta2 ha un gameplay bellissimo, è ancora divertente, mentre gli altri 2 sono troppo simili, anche con gta3.. speriamo che questo sia meglio degli ultimi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.