Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 20:41   #41
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
non ho capito se è rimasto il kit di ballistix tracer....se si coda
Old 20-02-2007, 21:31   #42
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da luca.alegiani Guarda i messaggi
si tratta di un venditore serio e puntuale. io ho anche avuto il piacere di incontrarlo e di concludere l'affare a mano.

un saluto!

Grazie Luca serissimo e puntuale anche tu.
Un piacere anche per me!
Ciao
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 01:23   #43
il Biondo
Senior Member

L'Avatar di il Biondo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Ciao potrei avere anche io lista e prezzi in PVT mi interessano kit dual channel 2x1GB di DDR da almeno 500MHz. Grazie.
il Biondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:27   #44
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Memorie arrivate oggi..perfette provate e funzionanti..

Non le ho ankora testate in overclock..sono con le impostazioni di default del bios devo smontare l'impianto a liquido prima di passare all'overclock..

Cmq io personalmente non ho mai dubitato di te..chiedo il numero solo perkè visto ke neanche io vado a pesca tutto il giorno..con il numero posso vedere quando posso farmi trovare a casa per la consegna..

Detto questo ti saluto!
Grazie e alla prossima!

Syphon
Old 22-02-2007, 22:55   #45
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ram arrivate, testate e perfette al 100% grande venditore!
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:03   #46
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
ciao, mi manderesti i prezzi di tutte le ram 2x1GB che hai? servono a mio fratello ma non so ancora che tipo vuole...
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:10   #47
>--<MR. TeOz---<
Member

L'Avatar di >--<MR. TeOz---<

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
puoi pvtizzare anke me

tnx
Old 23-02-2007, 18:30   #48
mc8273
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
Interessato anche io ad un kit 2x1gb ballitix pc4000 o equivalente (pagamento immediato)
Grazie
mc8273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 23:13   #49
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
ram arrivate ieri, montate oggi e perfettamente funzionanti!!! alla grande.

vero affare e venditore veramente raccomandabile e assai disponibile.

in futuro so da chi comprare le memorie.... e poi è un compaesano, acquisito, ma pur sempre compaesano

un saluto APcom e grazie ancora
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 08:35   #50
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Ringrazio tutti quelli che hanno scritto le loro impressioni su di me e sui prodotti.
Ottimi utenti anche voi!
Grazie compaesano! quando vuoi sono quì
Old 24-02-2007, 13:48   #51
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
da utente del forum, data l'importanza di esprimere una propria opinione su acquisti effettuati per così dire alla cieca, mi pare doveroso dire la mia come han fatto altri prima di me: non mi sento particolarmente soddisfatto. con questo non voglio dire che sia un venditore da non considerare.
niente da ridire sui tempi di spedizione lunghi (già peraltro specificati e motivati dal venditore) forse se devo fare un appunto è sulla non precisione dei prodotti in vendita.
in merito ai kit in vendita, a mio avviso, non sono kit ma bensì tagli da 1 giga.
basta guardare il sito della crucial per notare come i kit certificati per andare in dual channel abbiano una diversa sigla mentre i tagli normali ne abbiano un'altra. ciò non toglie che la ram possa tranquillamente andare in dual channel o magari avere delle incompatibilità con determinate schede madri.
il venditore specifica che è la stessa memoria e potrebbe aver ragione, non sono un tecnico e non è mia intenzione entrare in un dibattito senza fine( come già fatto per p.m.).
saranno gli eventuali acquirenti e/o lettori che si faranno una loro opinione.
concludo indicando che il prezzo ad oggi non è da regolamento.
buon proseguimento
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 14:42   #52
>--<MR. TeOz---<
Member

Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
da utente del forum, data l'importanza di esprimere una propria opinione su acquisti effettuati per così dire alla cieca, mi pare doveroso dire la mia come han fatto altri prima di me: non mi sento particolarmente soddisfatto. con questo non voglio dire che sia un venditore da non considerare.
niente da ridire sui tempi di spedizione lunghi (già peraltro specificati e motivati dal venditore) forse se devo fare un appunto è sulla non precisione dei prodotti in vendita.
in merito ai kit in vendita, a mio avviso, non sono kit ma bensì tagli da 1 giga.
basta guardare il sito della crucial per notare come i kit certificati per andare in dual channel abbiano una diversa sigla mentre i tagli normali ne abbiano un'altra. ciò non toglie che la ram possa tranquillamente andare in dual channel o magari avere delle incompatibilità con determinate schede madri.
il venditore specifica che è la stessa memoria e potrebbe aver ragione, non sono un tecnico e non è mia intenzione entrare in un dibattito senza fine( come già fatto per p.m.).
saranno gli eventuali acquirenti e/o lettori che si faranno una loro opinione.
concludo indicando che il prezzo ad oggi non è da regolamento.
buon proseguimento
anke gli altri acquirenti confermano qsta cosa???

e il venditore?
Old 24-02-2007, 16:24   #53
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

basta chiedere a loro che tipo di ram abbiano ricevuto.
quella che ho io ha questa sigla BL12864Z503 .
il kit dovrebbe avere questa: BL2KIT12864Z503
Old 24-02-2007, 16:45   #54
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Allora,
coma già detto più e più volte all'utente zappetta le ram sono state venduto così come l'azienda le ha fornite.
La sigla del kit viene usata SOLO sul sito per distinguere i prodotti, tutti e dico tutti i banchi dei kit riportano sul blister la sigla appartenente al loro modello,
ed essendo loro naturalmente dei bachi singoli accoppiati dopo dall'azienda riportano la sigla del banco singolo!!!
Sempre come detto più volte all'utente zappetta basta scrivere alla Crucial per avere conferma di questa cosa.
In conclusione QUESTI SONO KIT DUAL CHANNEL CERTIFICATI DALL'AZIENDA E VENDUTI NELLA CONFEZIONE ORIGINALE.
Inoltre sempre l'utente zappetta ha formulato nei miei confronti pesanti accuse, e come detto già in privato ricorrero per vie legali nei suoi confronti.
Questa cosa verrà anche segnalata sul forum visto che l'utente continua con questa infamia.

Saluti.

Ultima modifica di APcom A.T.C. : 24-02-2007 alle 17:06.
Old 24-02-2007, 17:05   #55
>--<MR. TeOz---<
Member

bhè l'importante è chiarirsi...x qnto mi riguarda sono dello stesso parere del venditore e rimango in coda x 1kit di Z503
Old 24-02-2007, 17:24   #56
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

intanto questo forum è regolato da un regolamento.
come nella normalità alla fine di una trattativa c'è la possibilità di riferire circa la conclusione della trattativa, il risultato ed un parere sul venditore.
gli altri l'hanno fatto. IO l'ho fatto. mi sembra di averne la libertà in quanto contemplata.
circa le accuse infamanti di cui ti lamenti IO ho semplicemente detto che a mio avviso non è un kit. posso pensarlo e crederlo oppure pensi di vietarmelo in qualche modo???
se leggi bene ( ma fallo ) IO non ho detto che sconsiglio l'acquisto, IO non ho detto che sei scorretto o altro. come non ho detto che vendi cose non originali, d'altronde 2 tagli da un giga te li ho comprati e pagati.
idem nei pm che ti ci siamo scambiati. QUINDI mai ti ho infamato ne pubblicamente tantomeno in privato.
se ritieni che l'abbia fatto pubblicamente puoi segnalarlo ai mod che, dopo aver letto i vari post giungeranno alle loro conclusioni.
per quanto riguarda i pm dove mi chiedi se ho un avvocato con tono minaccioso ( non mi fai paura ) sei libero di giungere per vie legali.
anche perchè, e te lo dico tranquillamente, mi stai scocciando non poco.
dimenticavo: autorizzo i mod o chi per essi a leggere i miei pm dato che li ho conservati tutti.
IO non volevo inquinarti il thread di vendita, l'hai fatto tu stesso.
Old 24-02-2007, 17:35   #57
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Questo è il punto, i tuoi pensieri se non hanno delle basi per delle prove devi tenerli per te, non puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente mettendo in cattiva luce le persone, esiste una legge anche per questo!
Io non posso accusare ed offendere (come hai fatto in privato) qualcuno senza la minima prova ma solo perchè io la penso così.
ti ho detto 1000 volte di scrivere alla Crucial se non credi a me, tu invece continui a scrivere in pvt e sul forum scocciando TU a me rivolgendo accuse (che in privato se ricordi sono molto molto pesanti!) inesistenti.
Non ho nessun problema per la vendita, ne aprirò un'altra se necessario ma tutti devono sapere come stanno le cose.
I moderatori già li ho avvertiti, per le vie legali non è una minaccia, ma l'ultima cosa che mi resta dopo tutte le accuse che mi hai fatto!

Saluti
Old 24-02-2007, 17:50   #58
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

io non credo tu capisca l'italiano e sta storia, compreso la tua vendita sta diventando ridicola.
la memoria che mi hai mandato ha questa sigla: BL12864Z503
sul sito della crucial è la sigla di un taglio da 1 giga. sei d'accordo???
tu metti in vendita dei kit da 2x1giga.
te la compro e mi aspetto ovviamente che la sigla sia BL2KIT12864Z503.
tralasciamo che ti avevo chiesto le tracer e mi hai mandato le z503. ma non è un problema.
posso dire di non ritenermi soddisfatto???? posso dire che mi aspettavo la sigla BL2KIT12864Z503??????
tu puoi dire che la memoria è la stessa, e va bene, ma sei io ordino da qualunque shop un kit e mi vedo una sigla diversa, se permetti lo faccio notare.
è questa l'accusa infamante che ti avrei scritto in pm??? che per me non è un kit ma 2 tagli da 1 giga???
ogni possibile acquirente fa quello che vuole, a me non interessa. ho espresso una mia opinione E NEL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E DELLE LEGGI LO POSSO FARE IN QUANTO NON STO INFAMANDO NESSUNO.
prosegui la tua vendita e non mi stressare.
terremo gli utenti di questo forum informati sulle prossime vicende giudiziarie
Old 24-02-2007, 18:00   #59
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Secondo me non vuoi capire altrimenti non si spiega.
Tu non puoi dire a me che ti ho mandato due singoli banchi invece che un kit perchè le sigle non corrispondono, se l'azienda ha messo la sigla del banco singolo invece di quella del kit cosa vuoi da me?? scrivi a loro no?
Quello è un kit ma a te non sta bene perchè quelli della Crucial hanno messo la sigla del banco singolo sui banchi del kit (il perchè ormai l'ho ripetuto alla nausea)
Ti stai rendendo ridicolo in pubblico con queste fisime senza fine.
tu cominci con questa pagliacciata e poi dici a me di non stressarti?
Allora smettila di scrivere queste assurdità.
è non fare il fintotonto che le accuse in privato non sono queste ma bensì altre, MOLTO GRAVI.

Saluti.
Old 24-02-2007, 18:03   #60
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

senti ti ho chiesto i soldi indietro??? non mi sembra. tu hai i soldi ed io la ram. PUNTO
allora cosa vuoi?????????????
ti ho fatto accuse gravi in pm??? e vai da sto avvocato e falla finita.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian