|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quindi, se è esatto, il prof, anzi il preside, è stato denunciato da Microsoft... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Qua il problema però è l'estrema severità delle leggi russe in merito, non la causa da parte di MS, a mandarlo in Siberia saranno i giudici russi, mica Bill Gates... E se Putin ha tanto a cuore la sorte del professore, chi più di lui ha il potere di intervenire? Oppure ha convenienza nel far passare Gates per il cattivone americano? In pratica: non denunciate i nostri cittadini, sennò ci tocca applicare le nostre leggi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 06-02-2007 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Certamente non è una bella pubblicità per microsoft l'intransigente risposta
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'articolo del corriere mi sembra costruito ad arte per mettere in cattiva luce M$. non mi fa piacere difenderla dato che sono un sostenitore di linux e per nulla simpatizzante di Gates e soci, ma Gorbaciov e Putin non possono dire una cosa del genere e "scaricare" la responsabilità ad un'azienda straniera.
è semplicemente assurdo... se nel loro paese ci sono leggi che prevedono pene esagerate agiscano in parlamento, non sulla carta stampata |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se volessero "graziarlo" visto che a quanto pare una "grazia" come in Italia non esiste, potrebbero benissimo farlo, non esiste uno stato che sia schiavo delle proprie leggi, perchè potrebbe o cambiarle, o applicarle in maniera diversa: evidentemente qualcuno che lo vuole dentro (o fuori al freddo in Siberia) c'è.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Se rubi una copia originale di Windows rischi meno galera che a copiarla ...
C' è qualcosa che non mi torna ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
lo zuper pensiero:
1- usare sw copiato è illegale 2- la pena inflitta al preside non ha senso...una banale multa?? 3- bill gates non può e non deve c'entrare proprio nulla in questa faccenda
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Usa Windows "pirata": prof rischia
il gulag. Microsoft: no a clemenza L'azienda respinge l'accorato appello di Gorbaciov «Non ci sono le condizioni per ritirare l'accusa al prof. Ponosov». È preside di una scuola negli Urali Complimenti alla Microsoft... Capisco il rifiuto di fronte ad una pena come quella prevista nei paesi "civili" ma permettere che uno venga rinchiuso per 5 anni in un Gulag in Sibera è una cosa vergognosa!
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco l'antiamericanismo tuo che viene all'aria aperta... quando poi hai voglia spiegami cosa può fare bill gates, cos'ha la giurisdizione in tutto il mondo??
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sai che mi hai proprio scocciato con sta fesseria dell'antiamericanismo? Per quanto io abbia, se mai ve ne fosse stato bisogno, sempre motivato le mie idee e negato sta generalizzazione dell'antiamericanismo, tu insisti. E insisti anche dove proprio non centra nulla, quindi con il solo intendo inquinatorio e denigratorio. Hai proprio rotto e evita di continuare ad intervenire a sproposito su qualsiasi cosa io dica.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Inutile tentare di spiegare che le leggi sono cosi severe (5 anni di galera per windows taroccato e stiamo ancora a mettere i puntini sulle "i" ..ma in fondo anche lui ha commesso un crimine..) perchè qualcuno ha fatto una massiccia opera di lobbying.
Non esiste la pressione e poi la microsoft è il verbo di D-o e chiunque mistifichi il verbo di D-o deve subire la giusta punizione . Bill Gates poi è uno dei profeti , non si può parlarne male E' giusto dare molti anni di galera per una cosa del genere e se non sei d'accordo sei nazista islamico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Eggià che terribile delitto avrà mai commesso? Evidentemente però quando andiamo a parlare in post dove i ladri derubano della pensione o che so io, i toni sono assolutamente diversi, del tipo "allora se gli sparo è legittima difesa, se l'è cercata". Si potrebbe dire cosa c'entra ? Parte dei soldi che si spendono per comprare un prodotto guarda caso sono destinati a diventare lo stipendio degli impiegati. Dunque ? Dunque se uno ruba è giusto che paghi, poi che la pena sia elevata probabilmente è relativo anche a grado in cui lui ha diffuso il SO all'interno della scuola. Dire di non sapere col discorso delle attivazioni è una presa per il culo. La cosa più ridicola che mi tocca leggere è quella sorta di accusa a bill di essere uno pseudo zar di tutte le russie e di decidere lui per la russia cosa si deve fare. Qua dentro c'è veramente qualcuno che crede che Gates sia andato al parlamento russo a dire "dovete mettere una pena esemplare per chi pirata i miei prodotti". Avrei voluto vedere la reazione se la stessa condanna fosse stata inflitta per uso illecito di un prodotto adobe o qualunque di altra marca. In ogni caso se microsoft intercedesse, oltre che una ingerenza nella sovranità russa, si creerebbe un precedente dannoso per la microsoft, milioni di utenti si sentirebbero autorizzati ad usare illegalmente il SO salvo poi dire che non lo sapevano. E indovinate chi verrebbe licenziato ?
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno ha mai detto che quella pena è giusta!! io personalmente mi sto solo chiedendo cosa c'entra bill gates con le leggi russe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Manca la compatibilità con la stragrande maggioranza dei programmi sw.
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche in italia se la finanza ti scopre opere di pirateria, il procedimento viene eseguito sulla base delle leggi, senza necessità di alcuna denuncia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.