|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
in coda per il base (170)...mi manderesti foto con qualità maggiore?vorrei dare un'occhiata alle condizioni genereali...oltre ai graffi sono presenti ammaccature o altro?lo schermo in che condizioni è?
grazie PS:se le condizioni sono buone prendo il tutto da 230 coda permettendo.
Ho concluso positivamente con Sanfluis,Trapana,DiPancrazio,crwm74b4x,43crew43,Lich jr,Xerd,DecidE,lucaman,veditu,gauss,medros, stefanoxjx... Ultima modifica di Shiko : 07-02-2007 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti...
Prendo massimo 24h ore di tempo e vi faccio sapere, forse ho concluso. Grazie della pazienza. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
lascio... buona vendita
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Interessato. Scambieresti con un Imate Sp3 in garanzia, acquistato il 23/02/06 + SD con conguaglio da parte mia? Sono di Torino....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
geento io sarei quasi pronto a concludere per il blocco da 230€ a 215€ spedito...
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
chiudo annuncio
...Ciao ragazzi ho concluso positivamente ieri sera...
Chiudo quindi questo 3d. Mi spiace per chi era veramente interessato, spero di fare presto affari con voi, siete stati molto corretti. Ciao... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
uffa
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I-mate
Ciao! Scusami volevo un'informazione!Il il palmare l'hai venduto? Perche' mi interesserebbe. Faresti uno scambio + un relativo conguaglio?
Fammi sapere!! Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

Altre vendite: ---