|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma quante storie inutili, anche TGMOnline in passato ha parlato di notizie simili riguardo ad altri giochi che sarebbero potuti uscire o meno...con gli stessi toni e poche argomentazioni a supporto...non mi sembra una tragedia!
E che la foto sia finta e costruita con qualche prog di fotoritocco è palese, ma non credo sia quello il problema...anzi, il problema non ce lo vedo proprio io. Chi vivrà vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Buffus sono con te al 100%! Caro foggypunk, hai centrato il problema: non vogliamo che HWupgrade diventi come TGMOnline! Non mi pare carino intitolare un articolo "TROVATA LA CURA PER IL CANCRO" se poi parli di come non far nascere i figli tra giugno e luglio
![]() Detto questo, concordo anche sul troppo nervosismo di alcune risposte, ma sono cose che abbiamo sempre visto da ormai decenni: ogni forum o commento ha qualcuno che non vede l'ora di sfogarsi di una giornataccia, ma fa parte del gioco! Tutta la mia stima alla redazione di HWUpgrade, sempre attenta ai lettori e pronta nelle risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
foggy, il titolo non è attinente. Parla di una foto che rivela Gears of War per PC. Forse non hai idea di quanta gente si è comprata xbox solo per quel titolo e di quanta ha intenzione di acquistarla per questo.
Se dovesse uscire lo stesso titolo per PC, le stesse persone acquisterebbero una 8800GTX anzichè la xbox... Dato che il titolo della news parla di una foto (che per definizione è reale) ed invece si trova di fronte ad un fake bello e buono (si vede lontano 1 miglio che quello è rendering) si incazza alla grande, non credi? Io concordo con i lettori, anche in relazione alla presunta "parzialità" di HwUpgrade che seguo ormai da anni. Alcuni miei amici (ed io) abbiamo riscontrato lo stesso fenomeno anche in relazione alla qualità e quantità (spesso sbilanciata) degli articoli tra AMD ed Intel. Ciò non toglie però che il lettore debba valutare HwUpgrade nel suo complesso, e non solo in base a quest'articolo di gossip. Infondo HwUpgrade non è l'unico sito dal quale attingere informazioni come se fosse vangelo. Meditate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Quote:
Io non ci vedo niente di strano in questa news... e cmq e' il videogioco del momento, e' giusto che anche le piccole indiscrezioni vengano riportate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Mi spiegate la differenza tra una FOTO e un DISEGNO?
No perchè non mi è più tanto chiara... A casa mia quello è un disegno in CG, non una foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Mi dispiace, ma questa volta, contrariamente a quanto faccio di solito, mi schiero dalla parte di tutti gli utenti che si lamentano. Suprattutto concordo con MesserWolf: troppe coincidenze, troppe concomitanze...
Comunque se si tratta di un errore, no problem. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
e dopo tanto tempo Gears of War per XP/VISTA è stato annunciato...ma tu guarda che storie XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gears of War e' un gioco che ha senso di esistere solo per l'online.
Se e' vera la notizie per cui esiste una versione per pc il problema sara' vedere che tipo di online avra'. Se bisognera' pagare un abbonamento per giocare online tra utenti pc il gioco per quanto bello e' destinato velocissimamente all'oblio. In caso contrario ha un chance di sopravvivere. Certamente l'online tra utenti pc e consolari sara' a pagamento, ma quale giocatore pc degno di questo nome vorrebbe giocare contro i consolari ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.