|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Be se fai le dovute proporzioni lo puoi fare ma ricorda che se la puntina DIESEL fa il doppio della strada rispetto alla mustang BENZA la quale ha un motore 4 volte piu' grosso ho la sensazione che la meno nobile sia proprio la prima ... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh immagino sia abbastanza ovvio che i consumi non siano proporzionati alle dimensioni del motore, altrimenti i cinquantini dovrebbero fare 1000km con un litro...
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dire ... e' una cagata paragonare una sana mustang con una fiat superschifodeluxe ... e su daiiiiiii Poi che questo sia quello che merita il nostro paese e' un discorso diverso ... |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sinceramente io sono soddifatto della linea, delle prestazioni, dei consumi e della STORIA della mia Alfa a gasolio, e se una Mustang mi sorpassa non mi sento meno nobile Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se non e' conveniente questo dimmi tu ... Quote:
fermo restando che la mia era una OVVIA battuta ... |
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ah beh se è per questo c'è anche che si sente sodddisfatto di una matiz 1.0 a gpl (un mio amico), ciò non toglie che, OGGETTIVAMENTE, in Italia con 20-25.000 euro automobili al livello della Mustang non ce le compri
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scherzi? Conosco gente che ha rottamato auto con 80.000 km per comprare la macchina nuova diesel, poi si è accorta che i 22km/l promessi in realtà sono 12-13, vedere un mio amico che ha dato via una Golf IV 1.8 a metano per passare ad una A3 2.0 TDI, ovviamente ora si è reso conto che il risparmio non ce l'ha avuto
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
che dopo qualche anno le butti dubito, secondo te *in italia* vendi meglio un 2.0T o un 4.0 aspirato? se poi invece parliamo di fruibilità, piacere di guida e tutto il resto ti do ragoine 100%, un motore di grossa cubatura è 18.000 volte meglio di un piccolo turbo, ma quelle auto economicamente parlando in italia sono un suicidio |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vivi in pianura, viaggi scarico, non tiri, magari ne fai pure 16-17, ma ciò non toglie che i km/l promessi sono pura utopia, ed inoltre è da sottolineare come il prezzo del gasolio sia quasi allineato a quello della benzina. Se andiamo anche a mettere in conto che generalmente un'auto a gasolio costa di più a listino rispetto alla stessa a benzina ecco giocata la convenienza... p.s. fidati che per risparmiare VERAMENTE ormai la scelta è solo una: metano
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti molti hanno segnalato la possibilità più conveniente di importarle dall' Europa piuttosto che dagli Usa...
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Ma come dice Ninja, quell'auto non avrebbe mercato, l'acquisto è motivato solo da FORTE passione. Pensa solo al costo degli eventuali ricambi.. Io un'auto cosi la comprerei solo se avessi tanti soldi e potessi permettermi di usarla solo il week end. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Importarla dagli States e' una buona cosa SOLO e unicamente se la si vuol allestire in modalita' estrema. Kit di potenziamento e roba varia che solo in America hanno a prezzi davvero ridicoli ... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.