Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2006, 20:51   #41
RASEtSUkOkU
Member

Iscritto dal: Nov 2006
si accende, nel senso che le ventole della cpu e dell'alimentatore partono, ma il monitor resta nero! adesso provo a spostare quel piccolo componente di metallo di cui parlavi e ti faccio sapere grazie
RASEtSUkOkU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 22:28   #42
RASEtSUkOkU
Member

nulla da fare, son riuscito a spostare quel pezzo per far accendere il led, il led si è acceso un paio di volte e poi neanche quello si accendeva più... eppure i fili li ho lasciati come stavano il pc fa finta di accendersi sempre e solo col pulsante dell'alimentatore... il pulsante anteriore non funziona proprio, neanche per spegnerlo completamente... secondo voi potrebbe anche essere l'alimentatore l'artefice di tutto ciò?
Old 12-11-2006, 10:11   #43
bilamaco
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: teramo
Ho sottoposto il seguente quesito per appurare la questione dei volt:

Ticket Details Back

Ticket Summary
Ticket #: ************
Status: Open
Date Created: 11/12/2006 4:07 AM EDT
Date Updated: 11/12/2006 4:07 AM EDT

Ticket Description
Type of Inquiry: PC support
Bus Type: AGP
Operating System: WINDOWS XP SP2
Other Operating System:
Driver Version:
Driver Version: CATALYST 6.9 (ne ho messo uno a caso)
Other Driver Version:
Category: Feature Request
Driver Version:
Topic:
Trade-up to product
(Trade-up FAQ):
Have you moved since submitting the rebate?:
Order number:
Sub-topic:
Multimedia Center Component:
Multimedia Center Version:
Media Center Component:
Media Center Version:
Other Multimedia Center Version : No
Other Promotion:
Other Topic:
Vendor:
Graphics Manufacturer: Sapphire Technology Ltd.
Application:
Application Name:
Application Version:
Product: SAPPHIRE Radeon X800 PRO 256MB AGP (questa e' quella che piu' si avvicina alla tua)
Which retailer did you purchase your ATI card from ?:
Offer/ Department #:
Was this purchased over the Internet?:
Other Retailer:
Purchase Date:
Rebate Amount:
New Address
Street Address:
Address 2:
City:
Country:
Postal Code / Zip:
Province:
State:
State / Province / Division:
Postal Code:
Zip:
Summary: how much volt? (questo e' il quesito che ho posto)
Details: I would want to know to how much volt works my graphical card, thanks!
Attachment: None

appena rispondono, ti faccio sapere, oppure invia lo stesso quesito anche tu, ciao
bilamaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 20:30   #44
RASEtSUkOkU
Member

ti ringrazio! appena finisco di scrivere qua lo mando anche io...
comunque ho provato l'alimentatore sul pc che sto usando adesso, e funziona... quindi non è l'alimentatore, il power led funziona, mentre non funziona il pulsante frontale per accendere il pc, si accende parzialmente solo premendo il pulsante dell'alimentatore, adesso sto per dire una cosa... per cui tutti mi risponderete "perché non ce l'hai detto prima?"... e io vi dico che stavo praticamente facendo questa azione --->
quando ho montato la scheda madre nel case, ho infilato al contrario il cavo da 12v, quello quadrato... con il filo giallo e nero, il fatto è che ci è entrato bene, per cui pensavo che andasse così... poi successivamente l'ho girato di 180° e ho sentito il click... e ho capito che forse andava così
... -_____________- secondo voi è possibile che si sia danneggiata permanentemente la scheda madre o il processore?
un'altra cosa, sul sito della asrock c'è scritto che il core 2 duo e6600 è supportato solo dalla versione del bios 1.40, se sulla mia scheda madre ci fosse installato un bios precedente, cosa dovrebbe succedere?
ancora un'altra cosa... ho smontato e rimontato due volte il dissipatore... la pasta che era attaccata al dissipatore potrebbe non fare più effetto? è opportuno mettercene dell'altra? ho girato 3 negozi di computer e non l'ho trovata!
Old 12-11-2006, 20:32   #45
drifter91
Member

Iscritto dal: Oct 2006
guardate ke quella skeda madre è instabile!!
drifter91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 20:37   #46
RASEtSUkOkU
Member

sì vabbè questo lo so... non è il massimo! ma il fatto che il pc non si avvia proprio, e resta lo schermo nero non credo dipenda dall'instabilità della scheda, ma dal fatto forse ho combinato qualche guaio
Old 13-11-2006, 00:22   #47
RASEtSUkOkU
Member

perfetto, ho tolto e rimesso la scheda madre e ora non si accende proprio più, niente di niente... non è possibile!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-11-2006, 16:34   #48
RASEtSUkOkU
Member

aiutatemi per favore
Old 14-11-2006, 23:34   #49
RASEtSUkOkU
Member

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 18-11-2006, 20:56   #50
bilamaco
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: teramo
Quelli della scheda video si sono fatti vivi con una risposta datami automaticamente da un pc: risultato zero.
Perché non provi a rispedire la scheda indietro ed a fartela sostituire prima che passi molto tempo?
bilamaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 21:21   #51
spad85
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quoto

Ultima modifica di spad85 : 18-11-2006 alle 22:31.
spad85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 22:20   #52
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
dalla tua descrizione del problema secondo me hai montato male il powersoftware, quel cavetto da l'input per accendere il pc...ascolta, lascia stare il powerled (è solo la luce del case, quella che rimane sempre fissa), io ad esempio non l'ho montato proprio perche dovevo spostare quei pezzi di metallo e stavo diventando mezzo scemo , concentrati su speaker, hd led, powerbtn e reset..a parte gli speaker, che sono a 4 pin mi pare, gli altri son tutti a 2 pin e solitamente il + è contrassegnato da una minuscola freccina sul dorso dell'attacco..non puoi sbagliare...e controlla bene il manuale della scheda madre. Se a questo punto il pc parte e non succede niente allora il problema sara da ricercare fra ram, video, mobo ecc... intanto prova cosi..e accertati che i cavi dell'alimentazione siano a posto
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 20:01   #53
RASEtSUkOkU
Member

l'ho già portato da un tecnico fidato e ne ha dedotto che è la scheda madre... il processore l'ha provato su un'altra scheda madre e funziona! mi sa che è troppo tardi... pensavo non mi avrebbe risposto più nessuno qui
il tecnico mi ha detto che se la scheda madre si fosse rotta a causa del cavo da 12v messo male, si sarebbe completamente bruciata e ci sarebbe stata una puzza di bruciato incredibile, in ogni caso ormai mi sono affidato a lui e forse domani dovrebbe portarmi una scheda madre nuova... se non la dovesse trovare mi consigliate di rispedirla indietro quella rotta? quanto tempo ci vorrà prima che me ne manderanno un'altra più o meno? se il tecnico mi procura la scheda, posso sempre riprendermi quella rotta e mandarla indietro......... se me la sostituiscono me la vendo, che devo fare... ormai è andata così ah per quanto riguarda i cavi, credo di averli messi bene perché ho guardato sul manuale della scheda madre, anche se all'inizio ero un po' perplesso perché il pulsante di reset con due buchi non sapevo come metterlo visto che sulla scheda madre c'erano tre cosini a punta, e cioè GND, RESET#, e DUMMY... non so tra questi qual è il + e qual è il - comunque ho provato a metterlo in vari modi e non è andato per niente........ poi il tecnico quando ha montato la scheda madre in un suo case e ha messo i fili... quando provava ad accenderlo si vedeva la ventola del processore muoversi per un istante e poi niente, morto...
per la scheda video invece, ho letto da varie parti che le schede video da 3.3v sono le agp 2x, mentre le 4x girano a 1.5v e le 8x a 0.8v...
vabbè, comunque qualsiasi consiglio è ben accetto........ vi ringrazio tutti
Old 23-11-2006, 00:19   #54
RASEtSUkOkU
Member

*tossisce* ...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian