Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 18:34   #41
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
dannazione
io volevo un dell 14' con tl-60 e sk video decente
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 18:40   #42
Sovry
Member

L'Avatar di Sovry

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Round Rock
Quote:
Originariamente inviato da giogts
dannazione
io volevo un dell 14' con tl-60 e sk video decente
..

CHIEFTECH MESH CA-01B-B-SL | LC Power 550W SilentGiant | DFI LAN PARTY UT SLI-DR EXPERT | AMD 64 3000+ @ 3800+ | GSKILL F1-3200PHU2-2GBZX | Sapphire X800-GTO2 @ X850-XTPE with Ati Silencer 5 (Rev.2) | 2x HDD WD2000JS SATA II Raid 0 400 GB | DVD Pioneer DVR-110-D | SKYSTAR 2 | SAMSUNG SYNCMASTER 913N

"Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti"
Sovry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 20:23   #43
Cymonk
Member

L'Avatar di Cymonk

Iscritto dal: Jan 2003
Celeron M

Paertendo dal presupposto che sono di parte poichè ho sempre e solo comprato AMD, da un mese ho tradito. Ho venduto il mio vecchio portatile con Athlon XP e me ne sono preso uno con Celeron M430 (particamente un Core Solo con cache dimezzata , ma prodotto con tecnologia a 65 nm) e debbo dire ,mio malgrado, che le prestazioni sono veramente soddisfacenti, sicuramente meglio degli ormai cari e vecchi Sempron.
Cymonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 22:18   #44
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da SCARIOLANTE
no ero solo curioso! siamo nervosetti e'.... io ho una cura quando sono nervoso scopo.....
Pensa che io lo faccio anche quando non sono nervoso

Quote:
Originariamente inviato da NuT
Non è del tutto vero ciò che dici. Se riferito ai vecchi Celeron M (quelli 3xx per intenderci), il discorso è genericamente esatto, ma se ti riferisci ai Celeron M più recenti (quelli 4xx) il discorso cambia: prestazionalmente sono molto più vicini, se non uguali visto che ne ricalcano praticamente l'architettura eccezion fatta per il quantitativo di cache L2, ai CoreSolo (e quindi ai "vecchi" Pentium M su piattaforma Dothan Sonoma) e quindi probabilmente migliori dei Sempron Mobile. Certo, la mancanza dello SpeedStep è una grave lacuna a mio avviso, però nonostante questo i consumi non sono elevatissimi.
Hai qualche bench comparativo? Un bel link ci starebbe bene
Old 28-10-2006, 10:51   #45
davidethebest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
mi pare ke stando alle prime notizie nn avranno scheda grafica a parte...
questo mi sta un po' stretto...
la x1150 fa abbastanza pena da quello che ho sentito dire.
davidethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian