|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Che vuol dire pagamento in "cache"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Spero che il marchio ATI non scompaia davvero, non sarebbe più la stessa cosa, cmq ho molta fiducia in questa acquisizione quindi AMD non mi deludere, hai il mio appoggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo me se AMD dovesse togliere dalla circolazione il marchio ATI sarebbe una grossissima perdita di immagine, proprio per il livello di qualità che viene associato al marchio ATI. Come ci sono un sacco di persone che vanno nei negozi a comprare il computer nuovo e chiedono al posto del Core2Duo l'ultimo Pentium perchè a detta loro sicuramente è più potente, non credo che le stesse persone sian invogliate a comprare schede video AMD, penseranno "AMD ora fa anche schede video, però non mi fido, meglio far passare del tempo così 'fa esperienza nel campo' e intanto mi prendo una nvidia che va bene lo stesso e almeno è nel settor eda anni" . Non mi sembra uno scenario così assurdo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mah
La pagina di ATI era molto più bella prima..
Chissà che accadrà ora, non compare proprio il logo ati da nessuna parte, non mi pare una cosa molto saggia da parte di AMD, la gente è affezionata e fidelizzata ad ATI.. Ciò mi fa temere che AMD si concentrerà sulle soluzioni integrate piuttosto che sullo sviluppo di schede.. boh, speriamo in bene, i monopoli non sono mai cose buone (se dovesse rimanere solo NVIDIA a fare le schede grafiche) Coi prezzi già così elevati per le soluzioni di fascia medio-alta.. dove si andrebbe a finire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
io ho sempre sostenuto amd, da quando esiste l'athlon non ho comprato altro, tuttavia adesso sono in procinto di comprare un core2, semplicemente perche' in generale e' migliore, esattamente come l'athlon era migliore del pentium. chi se ne frega del marchio, se uno e' informato compra semplicemente cio' che e' in generale migliore. se rv600 e k8l dovessero risultare meglio di g80 e core2, voglio vedere quanti di voi staranno ancora a pensare al marchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
se si è al punto di decidere a chi debba andare la "fiducia" vuol dire che da una parte ci si accinge ad acquistare una scheda che ripaghi le aspettative, aspettative non soddisfatte da una scheda grafica integrata o schedina di fascia bassa da poche decine di euro... quindi una gpu di fascia medio-alta, ad uso ludico o 3d professionale, su cui spendere i propri soldi al meglio sicuramente ci si informerà, si cercheranno dati tecnici, recensioni, confronti, e se già non lo si sapeva si arriverà a scoprire che la AMD Radeon non è una nuova serie gpu sviluppata dal nulla e senza un know how di supporto, ma l' evoluzione dei progetti di Ati portata avanti dalla divisione grafica di AMD composta da Ati stessa ... quindi è un po' il presupposto del tuo discorso che va in assurdo, nel senso di contraddirsi da solo ... Quote:
in genere per un certo prodotto il nome è l' ultima cosa dopo il livello di prestazioni, di funzionalità, stabilità, supporto e assistenza che garantisce.... a maggior ragione in informatica, dove acquisizioni e fusioni sono state per un lungo periodo all' ordine del giorno (già solo nel mercato della grafica, ricordo la serie di schede professionali di Intergraph, passata sotto 3DLabs... o il marchio FireGL, già di Diamond, acquistato da Ati stessa) Quote:
![]() lancia e alfa, più che divisioni, sono due brand del gruppo fiat, il che vuol dire che la produzione di un determinato modello del gruppo è assegnata a uno o più tra gli stabilimenti comuni a tutto il gruppo la patacca affissa sulla calandra è sinonimo del brand ma solo al fine di denotare un certo livello di cura per l' aspetto stilistico o meccanico, e per pomposamente riportare una certa tradizione all' immaginario collettivo, ma in concreto la sostanza e le caratteristiche qualitative o tecniche del prodotto (che è quel che conta alla fin fine...) non sono legate a doppio filo con un determinato marchio (tant'è che estetica e stile a parte, soluzioni adottate su un certo modello sono estese quando possibile a tutta la gamma, per non dire di quelle mutuate da o scambiate con altri gruppi industriali quali GM )
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 27-10-2006 alle 18:01. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.