|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma non si sa mai....
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Città: Pisa
|
Comunque non mi potete bistrattare cosi' il povero R@nda!
![]() L'unica noia effettiva e' che se questa opzione dovesse risultare non indispensabile ma "raccomandabile" per un'esperienza di gioco soddisfacente (dicono quanto durano i caricamenti ma non ogni quanto si deve ricorrere al caricamento) l'HDD da 20GB dura quanto una tequila boom boom. Senza contare i down di demo e simili. @ R@nda In questo thread sei praticamente circondato. Mi sa che se non te lo fai in co-op con Coyote ti massacrano. ![]()
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Infatti cm dice diabolik , ecco perche il blue - ray nn serve a niente per i giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come sempre daltronde!Motivo per cui nella sezione 360..ehm...console non posto più, appena dici il nome Ps3 è impossibile discuterne, qui più o meno è uguale. L'impressione generale è che la gente pensi a parare più i propri soldi spesi nell'ultimo acquisto (360) piuttosto che aver voglia di parlare di PS3 e suoi giochi. Se poi ci metti la capacità di Sony nel farsi volere bene da bimbi e adulti la frittata è fatta ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
ROnda , io n nho xbox360 , e ho avuto solo psx e ps2 come consolle.
Confidavo molto in ps3 , tuttavia vedendo i progressi fatti con xbox360 non posso stare a guardare. Io ero il primo a denigrare XBOX ai tempi di ps2 , e ce ne erano i motivi. Adesso , Sony fa un bel buco nellacqua con le sue ultime invenzioni inutili. IN ULTIMO , NELLE CONSOLE NN CI SARA' NE IL CAVO HDMI NE IL COMPONENTE.NOTIZIA FRESCA FRESCA. ECCO LE STRATEGIE DI MARKETING...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
QUESTO!!!! è questo il vero "vantaggio" di avere una console che sembra un pc! .. che poi ci devi installare i giochi! ma STRALOL!
ok, pro e contro quello che volete ma non chiamatela più console, chiamatela "pc in una scatola più piccola che serve solo per i giochini" disgusto! no davvero... c'è gente che ha TUTTI i videogiochi usciti per una certa piattaforma, conosco persone che li archiviano in scatoloni e armadi, un hd anche fosse da 600 giga è limitato, il concetto di base è sbagliato, la console non deve dare questo genere di problemi, uno ci caccia dentro il disco e gioca, se vogliono installare che lo facciano in background, ma deve essere del tutto trasparente all'utente! altro che feature, è una pezza per una carenza di ottimizzazione. hanno pure coraggio di farla passare per pregio. ripeto, nessun problema se il gioco vuole sfruttare l'HD per velocizzare i caricamenti è li anche per quello, ma NON che debba intervenire io con delle opzioni, deve essere gestito in automatico e senza che l'utente se ne preoccupi, in base allo spazio che c'è e che si arrangi da solo! non voglio neanche sapere se c'è o meno l'HD sulla console! ma cavolo tra poco servirà pure preoccuparsi di fare una scansione con l'antivirus ogni tanto? se next gen vuol dire tornare indietro.... siam messi proprio bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
ma dov'è la grafica in questo gioco??, non capisco dove sarebbe la lentezza.. le textures nn mi pare proprio che siano di alta risoluzione, il bd a 2x dovrebbe già essere + veloce del dvd... pk i dati sono ammatassati su uno spazzio + ristretto, e il laser nell'attraversare il bd leggerà + dati, diciamo che dovreste fare 2x6 e trovi quanto è il transer rate..
cmq nn mi serve un bd x una console, i filmati non li sopporto nei giochi, magari mettessero filmati in-game sarebbe + emozionante vedere i poligoni che si sfruttano a dovere, cm nn ha mai fatto sony, viziata cn i suoi filmati in cg... poi nel vero nn mi ha mai stupito ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Io invece non ho mai denigrato nessuna console....e non lo faccio nemmeno oggi, visto che la 360 è ottima.
La Ps3 mi sembra promettere molto bene e ha tutto quello che mi interessa. Quindi aspetto di vederla di persona. Della politica Sony non me ne può fregare di meno, i soldi sono nel mio portafoglio finchè non decido di darglieli perchè penso che ne valga la pena.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In realtà anche secondo me non dovrebbero definirla "installazione sull'hard disk", ma qualcosa tipo "ottimizzazione dei tempi di caricamento". Che poi è la stessa cosa in tutto, solo che l'utente non si rende conto di cosa stia effettivamente accadendo e che si tratti di un'installazione su HD. Una sottigliezza verbale strategicamente elusiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() Quote:
il blu ray fa 36 Mbps a 1x quindi la console ps3 avendo un lettore 2x fa 72 Mbps che sarebbero 9Mb al secondo la xbox 360 ha un lettore da 12x che sono 16Mb al secondo poi ci sarebbe la questione di come funziona il lettore (velocita variabile o costante) ma sul momento non sono in grado di ricavatri dati certi di sicuro il lettore (come è ovvio essendo appena uscito) ha un trasferimento perticolarmente lento di fatto equivale a un lettore 8x comune certo che le sfortune si accumolano per la sony Ultima modifica di coschizza : 23-10-2006 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Vi prego di nn paragonare il Wii con Ps3.Sono progetti che si basano su concezioni diametralmente opposte;casomai il paragone calza con Xbox360.L'approccio di Sony sarà per ora discutibile ma bisognerà vederlo alla prova dei fatti.Ero scettico quando usci la prima Playstation che aveva i giochi su cd..attendo questa nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora ...
Se non dico castronerie ... Se e' vero che la PS3 legge i BR ad un massimo di 9 MByte al sec allora per leggere 50 GByte ci vogliono : 5688 Secondi ovvero : 94 Minuti Ora la Sony ha detto che i giochi occuperanno tutto lo spazio del BR quindi significa che per finire un gioco dovro attendere caricamenti per 94 minuti ?!?!? ovvero 1 ora e mezza di attesa ? Va bene che saranno dilazionati tra i vari livelli etc etc ... ma sono sempre piu' di 1 ora e mezza persa ad aspettare .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Confrontalo con il tempo che perdi ai semafori rossi e ti sembrerà paradisiaco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
come sarebbe HD da 20 o 60Gb
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
sisi, nn avevo contato che 2x6, è un 12x e invece la 360 è 16 x.... okok è + lento ma di sicuro in futuro metteranno un 4x, quindi meglio nn comprarla all'uscita la console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che cambia sono le dimensioni in mb contenute.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Mi sa che ci vorranno inoltre i soldini per l'acquisto di un Hard Disk di almeno 100Gb oltre a quello fornito sulla console per arginare il problema. Insomma PS3 sempre più sconveniente, e poi si lamentano di x360..... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.