|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Salve gente sto scrivendo qui dato che mi sembra un post adeguato!!
Sono un felice possessore di un modem DG834PN Router ADSL Access Point RANGE MAX MIMO collegato in wireless a un portatile con la chiavetta usb Lan wireless Netgear WPN111 la ricezione e ottima e prende dapertutto (ho una villetta a 3 piani).in internet a scaricare non mi da nessun problema va veloce ecc.... il problema mi si pone con il mulo (emule per intenderci) il programma e fatto girare su un portatile del 15 18 ma con sufficente memoria ram e potenza cpu con relativo HD esterno tutto collegato in usb 2.0 il programma funziona e fa il suo dovere ma dopo qualche tempo il router mi chiude le connessioni UPnP impedendo al programma di mantenere la connessione e chiudendogli le porte tcp /udp fatto sta che io sono obbligato ogni volta ad andare dal pannello di controllo del router e riaprire le porte ogni .in oltre questo fenomeno si ripete ciclicamente all'una e mezza di notte e sporadicamente nella giornata!!! potreste darmi un consiglio su come risolvere questo fastidioso problema?? p.s. premetto che ho gia aggiornato il firmware all'ultima versione e penso che il router sia configurato correttamente!!
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 17-11-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra l'altro quando mi si disconnette dai server emule (dicendo nella lista sono stati trovati server non validi) non mi si riconnette automaticamente al server anche se tutto sta impostato alla meraviglia!! cosa mi sai dire??
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le porte le ho cambiate sono quelle di wmp che sono le migliori!! e non le blocca nessuno!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.