|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
hai uno strano concetto di equita'.
Quote:
ma le cifre sono un po differenti:20% al di sotto dei 32000 euro circa e sopra i 32000 il 40% .Gli alcolici (di cui qua ne fanno un uso spropositato costano il triplo che da noi al supermercato per via delle tasse alte,le benzina costa come da noi,la sanita' la paghi (una visita dal dottore generico solo per prescriverti un certificato medico costa 45 euro) ma NESSUNO si lamenta delle tasse.Equo?Equo e' una societa' dove tutti pensano a dare non al contrario a non dare.Per questo da noi ,nonostante le nostre capacita' di gran lunga superiori a quelle di altri paesi (conosco di gente di quasi tutte le nazionalita') non andiamo avanti per la nostra mentalita' da furbetto,dove ognuno rema dalla propria parte, e finisce che invece di essere furbi siamo i + stupidi.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
piacerebbe anche a me pensare che un giorno prenderò 70 k€ all'anno
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
mi piacerebbe sapere i punti chiave dove ho sbagliato nel mio ragionamento..io so soltanto che mio padre, dipendente trenitalia, gli sottraggono quasi metà del guadagno lordo..come mai? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
CVD Seduta sospesa.
Prodi vuole sfidare l'aula. Pure Rutelli l'ha consigliato di saltare quella frase, ma lui vuole lo scontro. Ha voluto la bicicletta: adesso pedali.
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
Non lo hanno neppure fatto parlare...appena apriva bocca subito buuuuu non è modo. In ogni caso grandissima figura di merda... da parte di tutti: se questi quattro buffoni sono coloro i quali ci rappresentano...meglio abolire la repubblica PS per chi mi ha risposto: si spero che l'aliquota del 43% scatti dai 45 / 50.000€ in su |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
L'opposizione ha diritto di fischiare, mi pare. Prodi ha ripetuto 7 volte la stessa frase..se questo non è sfidare..pure Bertinotti e Rutelli l'hanno spinto a passare oltre e lui ha detto (e si è visto): voglio dire questa!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me al primo fischio in aula durante una seduta dovrebbe scattare un raggio disintegratore che vaporizza il parlamentare in questione, di destra o di sinistra. il disintegratore è bipartisan |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
Fritto misto in pratica |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Il Parlamento è il luogo del dissenso, che si manifesta anche in queste forme. Fischiare è consentito (mentre non lo è arrivare alle mani) nei limiti del ragionevoli, se poi il tutto diventa un braccio di ferro..
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che il vapore sarebbe costituito per la maggior parte da leghisti e forzisti che da altri... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

Rutelli ve lo tenete voi, grazie