|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Luca1980 : 26-09-2006 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, se chiedo, evidentemente mi piace capire vari lati, non il semplice "non comprarlo perchè fa cagare".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che fate? Litigate senza di me?
![]() va là... stà bunìn!
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma no figuriamoci... niente di personale
![]() Infatti, come hai potuto leggere qualche post più su, non mi sono limitato a dire che fa cagare perché costa poco (non avendolo mai visto), ma ti ho consigliato di vederlo con qualche fonte decente (che non sia il segnale televisivo splittato brutalmente dei supermercati) per giudicare coi tuoi occhi... perché sai, quando si compra a scatola chiusa Philips o Sony è un conto, quando si punta alla fascia entry level del mercato è un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
ma quale litigare, figurati per un monitor poi
![]() io ho la possibilità di vederlo in funzione solo al centro commerciale.. non so altre soluzioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prendilo.. lo provi e valuti.
Se non ti soddisfa lo puoi sempre riportare
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
provalo li e poi vedi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ho preso un inno hit da 32 a led, e nn mi ci trovo male full hd con attaccato una hd 4870x2, ma volevo chiedervi una cortesia, dove li trovo dei driver per questa tv?
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
up
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao, ho un problema con inno hit 32''
ho deciso di collegarlo ad un pc, ed avendo il mio portatile solo uscita VGA ho comprato l'adattore per hdmi che è invece l'unica uscita che ha il televisore per il pc... non riuscendo a trovare lo schermo tra le uscite AV.... ho provato a collegarlo con il portatile di mio padre direttamente con filo hdmi ... stesso problema.. anche se nel pc imposto di sdoppiare lo schermo, quando vado a cercare nelle uscite AV trovo solo AV1 AV2 AV3 AV4-s AV5 , ma a parte av1 dove ho collegato il digitale, nelle altre non appare nulla schermo blu.... ed entrambi i pc funzionano perchè li ho collegati ad altre televisoni... ma allora come trovo l'uscita PC sul televisore... qualcuno di voi mi può aiutare.. non trovo manuali d'istruzione in rete e il libretto della tv non esiste +. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.