|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la risoluzione, ho sentito gente che usa l'Xbox360 su altri monitor 20" wide e ne sono entusiasti. Naturalmente tutto dipende dalla qualità dello scaler installato sul pannello visto che, comunque, il segnale deve essere riscalato dalla 1280*720 alla 1680*1050. In questi giorni sono in stretto contatto con una persona che ha appena acquistato un LG L204WT-SF malgrado fosse molto reticente nell'utilizzare un monitor da PC con l'X360. Ebbene, dopo averlo provato ne è talmente soddisfatto da preferirlo al suo TV HD Ready della Samsung da 32". Per questo motivo preferirei prendere l'LG anch'io, ma se qualcuno mi da le stesse rassicurazioni anche sul 205BW potrei cambiare idea, più che altro perchè rispetto all'LG è più facilmente reperibile .... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
vedi tu io la mano sul fuoco x te non ce la metto ... non vorrei essere maledetto a vita da te per un acquisto sbagliato...
ti posso dire che io alla fine ho preferito lil samsung all' lg perchè questo 'ho comprato in un negozio serio e mi han fatto fare un saccodi prove e perchè il pannello samsung si dice sia un pelo meglio dell'lg...sicuro in un centro commerciale non mi avrebbero mai fatto fare tutte le prove che ho potuto far col mio samsung. L'lg da mediaworld lo trovi...per il SM devi già girare un pelo di +... non credevo di avere l'occhio fino per quanto riguarda la differenza....giudica tu stesso la qualità di un 16:9 adattato a 16:10 clickka a metà pagina trovi un o di screen con xbox su lg... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la deformazione dovuta al passaggio dai 16/9 ai 16/10 dalle foto che hai linkato effettivamente si nota abbastanza, ma fino ad ora non ho letto nessun commento negativo a riguardo da chi usa questi monitor con l'Xbox360. Devo presumere che dal "vivo" il fenomeno è meno evidente. Del resto l'unica alternativa è quella di acquistare una TV HD Ready, ma parliamo di prezzi, e dimensioni, completamente differenti. Si tratta sempre di trovare il giusto compromesso. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ultima modifica di CosasNostras : 27-09-2006 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
beh in effetti se questo è il tuo tuo budget massimo di meglio nn potresti prendere...e comunque è sempre un ottimo monitor per pc...l'xbox non cell'ho perchè non la userei mai...quindi non mi sono manco proposto il problema...
Ma perchè media player non visualizza i video a schermo intero? mette sempre delle vistose bande nere ai lati per ridimensionare l'immagine... colpa della risoluzione dei dvd troppo bassa? Ultima modifica di FattaTurchina : 27-09-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qualche screen-shot
qualche screen al seguente indirizzo
http://album.foto.alice.it/caterpillar1970 ps. se si guardano i prezzi calanti nel mercato dell'elettronica di consumo non si comprerebbe mai nulla...quindi si cerca il migliore compromesso e si spera che l'evoluzione non sia troppo veloce. dal 97 ad oggi ho cambiato 3 monitor....15"crt sony - 17 crt lg flatron - poi il samsung 202bw tra 3-4 anni chissà come sarà il panorama! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi perchè 50€? Sono 300€ contro 335€(pixmania) Io mi buttereì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
dai gente qualche prova con xbox360!!! sono fortemente indeciso fra il 940bw e il 205bw con preferenza per quest'ultimo per la maggior dimensione, se solo avessi conferma della sua bontà con xbox360 al pari del 940bw me lo prenderei subito...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il prezzo preferisco spendere 15€ in più e prenderlo in un normale negozio al dettaglio vicino casa piuttosto che online. Dato che è il mio primo LCD se qualcuno di voi volesse postare le migliori impostazioni riguardo a luminosità, contrasto, colori ecc... mi farebbe un grandissimo favore. ![]() Grazie X ste_jon: Oggi vado ad ordinarlo, tempo 3/5gg (lavorativi, purtroppo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Con un mio collega abbiamo comprato un tot di questi Samsung 205Bw..un po per l'office un po per uso casalingo. Personalmente non ho l'xbox360 (cmq per natale lo spaccio regalo per i bimbi
![]() Spero ti possa aiutare.. P.S: solo per aggiungere che nello stock da 20 che abbiamo comprato... manco 1 aveva un difetto! Non un pixel bruciato su 20 monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao EDIT: Visto che ci siete avete informazioni anche riguardo alle condizioni della garanzia di pixmania? Cioè, quanti devono essere i dead pixel per potersene avvalere? Rispondetemi pure in PM, cosi' evitiamo di "inquinare" il thread. Grazie Ultima modifica di Gorham : 29-09-2006 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate, purtroppo ho bisogno di fare l'ordine entro oggi. Conoscete un sito affidabile che faccia il controllo sui dead pixel che non sia Mainstore (purtroppo li il 205BW non disponibile). In caso negativo, dove mi consigliate di acquistare tra eprice, newprice e pixmania? Grazie per la pazienza e scusate ancora..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ordinato ora il 205bw da b*w.it.
Sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo ed il 215TW. Ciò che mi faceva scegliere il secondo era solo l'input composite per attaccarci la Play2 ma parecchi mi hanno detto che ci si vede da schifo e allora... vai on il 205!!!! Alla fine 200€ sono 200€!!! 358 euro spese comprese e tra due tre giorni sarà a casa mia. Speriamo che la mia 7800 GT non soffra troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Su e*price nella descrizione del prodotto c'è scritto che è disponibilie nei colori silver e nero ma non riesco a capire come diavolo si fa a scegliere... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Direi prprio di si. E' l'ennesimo acquisto che faccio e sono molto soddisfatto.
Speriamo che con quest'ultimo non mi debba ricredere. Scusate... per regolare al meglio le impostazioni devo utilizzare qualche programmino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.