|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prima mi devono dimostrare la durabilità del media, solo dopo penso di valutarne l'acquisto.
I dvd hanno insegnato parecchio in quanto a inaffidabilità del supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ke PREZZo!
949 EURO, oppure 949 e, nel senso di 'eeeeeeeeeehhhhh!, ke stai a di?'
Il mio masterizzatore DVD Nec, comprato appena uscito l'8x, cioè a 2 mesi dalla commercializazione, l'ho pagato 86 euro. Se sto forno x le pizzette da 50 nn diventa + veloce e arriva a 50 eurozzi... nn se ne fa NIENTE! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
finalmente!
quando scenderanno (molto) di prezzo potrò backuppare tutti i miei hdd in soli 13 diski ![]() ...certo ke quando uscirono i cd ne bastava 1 solo x un HDD dell'epoca ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cmq ragazzi sto masterizza se cercate in america costa 706$ al meno che ho trovato quindi circa 550euro, pochissimo per un masterizzatore di nuova tecnologia.
chi segue la tecnologia sa che i prezzi sn sempre alti all'inizio e non si stupisce mica |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Tipo unità ottica Unità DVD±RW/BD-RE multipla a doppio strato Blu-Ray Io capisco che è un masterizzatore. Poi non so perchè non ho provato. Poi il prezzo lo giustificherebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
![]() E' stata 1 scelta azzardata.. hai fatto 1 acquisto incauto. ![]() Aspettavi altri 10 anni, e con la stessa cifra ti prendevi 1 Disco Olografico! ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ricordando che i masterizzatori DVD sono in commercio da parecchio tempo, sapreste dirmi quanti utenti ad oggi hanno acquistato supporti DL da 8,5 GB alla modica cifra (se vi va bene !!) di € 5 ?????
il masterizzatore BD vorrei far notare che è il minore dei mali..... i supporti da 25GB li ho visti a prezzi intorno ai 18€ !!! figuratevi quelli da 50!!!! ..e qualcuno dice che potrebbe essere un' alternativa ai backup con i normali DVD...... bhe che dire a questo punto.... QUALCUNO LI SALVIIIIIIIIIIIIIIIIII................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hai ragione non ci avevo pensato Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 14-09-2006 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sicuramente tra 2 anni i masterizzatori BR oppure HD costeranno 50 euro e i supporti 0,50 / 0,30 (parlo ovviamente di chi vincera' la guerra). Ultima modifica di Il Castiglio : 14-09-2006 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
1 dvd-ram e una decina di DL 8.5 ....questi costano ancora troppo (in Germania stanno sui 3 euro).... dovrebbero costare poco sopra l'euro per essere convenienti davvero.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.