|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
e poi hanno criticato tanto il lancio Microsoft...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma il loro fantasmagorico Blu-ray di Ps3? No perchè su Play.com c'è gia in prenotazione un lettore stand alone
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
a sto giro sony ha toppato alla grande... ora mi viene voglia di fare un applauso a microsoft che ha fregato tutti sul tempo e che ha cmq garantito un lancio + o - dignitoso...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Il primo stna dlone BRD è già sul mercato americano e nipponico da giugno. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
problema risolto nelle ultime versioni. sta di fatto che i film fanno schifo, sono pochi e solo in lingua straniera oltre a costare un botto sia i film che il lettore. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
e bravi furbi quelli che l'han prenotata da EBgames
comunque vedo proprio cazzi per la sony se non sfonda..mi sa che possiamo salutare la ps3 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
L'unica cosa preoccupante e' la mancanza di organizzazione all'interno delle varie SCE. LA SCEE ha iniziato al campagna pubblicitaria in UK due giorni fa con spot e altro. Possibile che nessuno dal Giappone gli abbia riferito che in Europa di PS3 non ne sarebbero arrivate fino al 2007?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ecco cosa pensa Zio Bill
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Se Sony fa così alla Microsoft stappano lo champagne questo natale
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ragazzi la sony sta proprio a pezzi...beh meglio così almeno il wii venderà poco a natale.....eh eh.....
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
che brutta cosa, anche se non l'avrei mai presa al lancio
salta anche questo natale, questo è veramente un brutto colpo Meno male che FFXII esce a novrembre in Italia mi farà dimenticare che l'uscita di PS3 sarà rinviata di 4 mesi Con questa generazione ms/nintend/sony che sia non sento molto il richiamo del giocatore viulento e appassionato che c'è in me boh spero almeno di vedere titoloni degni di nota per il prossimo anno
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
bah....ho appena scmabiato 2 chiacchiere con alcuni amici fanboyz della sony e loro sono sempre del parere che la ps3 è la migliore console del mondo e sicuramente la rimandano per renderla ancora + potente!!!!
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondigli che l'ignoranza e' una brutta bestia. E che ce gente che la next generation se la sta godendo da 1 anno.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
e allora perchè non farla uscire nel 2008 cosi è ancora + potente .... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
intanto mi godo il Wii ... poi a marzo 2007 uscirà la 360 bundle con 2 giochi e con 300 euro me la porto a casa.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@Siddhartha & @goldorak
fossi in voi eviterei qualsiasi flame.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho creato nessun post inflammatorio, mi prendo un po' la rivincita con humour per quello che avevo detto 1 anno fa dalla presentazione "fantasma" della ps 3 all' E3 mentre quasi tutto il popolo playstationaro di questa sezione mi prendeva in giro. Ora se mi consenti, e per la verita' anche se non me lo consenti faccio un po' di sfotto' anch'io. Pur rimanendo nella massima correttezza e senza insultare nessuno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

mi farà dimenticare che l'uscita di PS3 sarà rinviata di 4 mesi