|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Hai ragione massa. In questo momento sono preso dall'euforia. Tra un attimo credo che lo ordino. Sapete, fino a qualche giorno fa volevo prendere il MacBook Pro ma ora ho un prodotto di ultima generazione più performante a quasi 1000€ di meno. E scommentto che non soffrirà nemmeno dei problemi di assemblaggio. Datemi l'ok ragazzi e LO COMPRO!!! Se avete qualche info o suggerimento urgente urgente ditemi pure. P.S: Mi diceva il tipo che mettendo la batteria a 9 celle mi sporge leggermente da davanti... E' l'unica mia indecisione... Quella da 6 dura abbastanza di meno!! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
sporge per un paio di cm da dietro (non da davanti) come puoi vedere :FOTO
niente che disturbi granchè... beh non siamo noi a doverti dare l' OK
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 29-08-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'immagine, ha reso l'idea.
Direi che non mi piace molto questa batteria. Credo che terrò quella a 6 celle al max se ne può prendere un'altra no?? UHHHHHHHH Il momento si avvicina. P.S. Passa grossa differenza dal 2,00Ghz al 2,16Ghz MEROM? Li vale i 130€ di differenza? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
la differenza tra il T7200 e il T7400 è di massimo l' 8-10 % a seconda della applicazione (secondo alcuni test di alcuni siti)
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Città: Gran Canaria
|
Quote:
P.S. Qualcuno sa darmi info sui tempi di consegna dei Santech? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4-5 gg lavorativi Li ho trovato molto disponibili e competenti. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non molto però, io gliel'ho menata un po e in tutto mi ha abbassato di 130€. BUTTALI VIA....!!! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Scusa se continuo a far domande, ma nn riesco a trovare il numero di tel, potresti dirmi dove lo trovo?
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
però non puoi paragonarlo al Dell 6400...questo è un'altro computer |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, però cercate di essere più precisi con i prezzi.
Mi ero entusiasmato a vedere quel santech a 1750 euro, poi mi sono cadute le braccia quando sul sito ho trovato che i pezzi erano iva esclusa. Già così era un pò fuori budget, ma vista la configurazione portentosa, ci stava spendere qualcosa di più. A questo punto però è troppo fuori! La dell non l'ho vista, non è che anche i suoi prezzi che postate sono iva esclusa? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
i prezzi che trovi QUA o QUA sono tutti iva e trasporto INCLUSI.
e anche il santech a 1750€ è con iva e trasporto incluso: 1849€ versione base + potenziamento RAM - depotenziamento CPU - sconticino = 1750 € iva e trasporto INCLUSI !! non so dove tu li abbia trovati ESCLUSI
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 29-08-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
RAGAZZI E? FATTA
ACQUISTATO Sono al settimo cielo Appena arriva vi dico com'è!!!!!!! Quote:
Poi volevo confermare che i prezzi sono tutti IVA e trasporto INCLUSA e nemmeno io so dove li hai trovati con IVA esclusa! ------------------------- ED ORA PARTE LA LUNGA ATTESA!!!!!!! Non vedo l'ora, ho speso di più ma ne è valsa la pena. Vorrei tanto gridare a tutti quanto LE grandi aziende ci fregano e quanti soldi fanno. Piccola riflessione: Come fa la SANTECH a far questi prezzi? Una piccola azienda italiana, giovane ma pittosto esperta a quanto pare. I suoi portatili non hanno nulla da invidiare ai concorrenti, anzi penso sia il contrario, e per di più si risparmiano i MILIONI!! Si, non 2 euro, ma i milioni. Ho parlato con ASUS, HP e ACER e gli ho sbattuto in faccia come sia possibile che un loro portatile con MEROM superi i 3000 euri e il loro equivalente DELL di inizio post si aggiri tra i 1900 e i 2400 euro. Ma siamo matti? A questo punto c'è qualcosa che non mi torna. I più grossi e ricchi (DELL, HP e compagnia bella) chiedono di più perchè hanno il nome, pur avendo sicuramente prezzi dai fornitori più convenienti di Santech. E poi quando ci fanno 100 euro di sconto gli diciamo anche grazie! Non so se si può dire, ma per me sono tutti LADRI a questo punto. Mi fermo qua, il resto lo dico quando avrò il mio bel MEROM T7200 e 2Giga di RAM sotto le mani e ne avrò verificato l'effettiva qualità. Guardate, quasi quasi mi aspetto che qualcosa non funzioni, perchè se tutto va bene mi sentirò da una parte STRAeuforico e dall'altra STRAinca--- con le grosse case... Comunque spero che avvenga proprio così!!!! Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
tanto se non ti funziona qualcosa e ti puoi arrangiare a cambiarlo (disco rigido, masterizzatore, ram ecc ) ti mandano il pezzo sostitutivo via corriere ultra espresso in 18 ore dalla santech !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che 20 settimane di attesa per farsi sotituire la tastiera !!!!
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusatemi, io avevo letto la pagina delle condizioni generali:
http://www.santech.it/buy/catalog/co...hp?language=it alla voce prezzi dice che l'iva è esclusa. Probabilmente è una vecchia pagina che non hanno aggiornato quando hanno deciso di comprendere l'iva nei listini. Meglio così, sono tornato contento! D'altronde se l'avete ordinato, è sicuramente quello il prezzo! Una domanda: sul sito non ho trovato niente riguardo alla possibilità di rateizzare. Esiste oppure si deve pagare per forza tutto in un botto con bonifico? Grazie, e scusate ancora per la svista. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ehm...calma...
Intanto Santech non produce niente, rimarchia semplicemente dei prodotti realizzati per "mille" altre case e cioè i compal (se ho capito bene) Dell e HP sono entrambe ottime marche e hanno dei modelli affidabili e convenienti... Ho provveduto a fare un confronto tra il modello HP che sono intenzionato a comprare e il corrispettivo santech (qualche settimana fa) e il prezzo era essattamente lo stesso (ma l'estetica,il peso e la durata erano a favore dell'HP, oltre all'affidabilità) quindi non spariamo sulle GRANDI MULTINAZIONALI solo perchè lo sono Comportamenti molto negativi sia nella produzione (scarsa affidabilità e componenti scelti in modo discutibile) che nella vendita (prezzi esorbitanti) li ho visti da parte di altre case (per esempio Sony,Toshiba,Machintosh...) che comunque non coinvolgono tutti i modelli e tantomeno tutti gli ambiti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.