|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
TE PAGOOO !!! ![]() Ciauznanaia
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Una ragazza molto bella mica deve star per forza con un modello, ad esempio con un ragazzo normale, però nonostante non sia un figo, ha altre doti, quali simpatia carattere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Mah io sinceramente ragazze belle che stanno con ragazzi veramente brutti non ne ho mai viste.. al massimo con ragazzi che non sono proprio degli adoni ma che hanno comunque un loro fascino.. quel "che" che attira
![]() Viceversa invece no ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
io le vedo quotidinamente
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non sei te che reputi cesso chi non è brad pitt? io non saprei giudicare un uomo, se a te riesce amen. a parte i casi estremi, ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
Ecco, probabilmente sarà per questo che da te pullulano 'ste coppie ![]() Non è che magari sei molto "generoso" nel giudicare le ragazze e un pò troppo critico verso i ragazzi?!
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
se dovete fare un lavaggio del cervello comprate una televisione! Per un lavaggio efficace consiglio il programma 5: "Uomini e Donne" ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: napoli
|
[quote=Gervasoni]
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se la coppia è troppo "sbilanciata" come aspetto fisico l'unione è MOLTO a rischio.
Io ho smesso di cercare belle ragazze da molto tempo: troppa paura che ti mettano le corna, troppa voglia di sembrare meglio di quello che sei in realtà, troppa insicurezza..insomma troppa "manutenzione". ........ Poi il fatto di non trovarne nessuna (neppure cessa) è tutt'unaltro discorso Ancora una volta vivo in pace con la mia mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq quello che hai detto penso dipenda dalla ragazza (o dal ragazzo, dipende da chi è quello che si definisce "bello"). Se è vero amore se ne fregherà per sempre di come sei..
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() W federica e la sua sorella minore (una volta mi sono fratturato il polso e avere una ruota di scorta è provvidenziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ci rifletto, in effetti non è bello...
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() ora comunque siamo amici....suo discorso tipo: sai ho conosciuto questo, è simpatico...poi, mentre parlavamo salta fuori che ha una z3!!è una macchina da ricchi vero?!?! altro discorso: sono andata a casa sua per il 15, ha una bella villa con piscina ed un piano della casa tutto per lui ecc ecc ecc...non è che racconta cosa ha passato con questo ragazzo, mi descrive la quantità di beni che possiede... ![]() ah...ovviamente i ragazzi in questione non sono affatto strafighi allucinanti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
le ragazze han un pessimo senso della bellezza. forse xkè l'uomo guarda la donna, che è la bellezza, mentre le donne guardano l'uomo che non è di sua natura "bello". infatti nell' arte la bellezza è sempre nella donna mai nell'uomo.
resta il fatto che o han visto altro, oppure + spesso han bisogno degli occhiali. ..ma la cosa m giova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
a) non DEVE saper vestire b) non si deve truccare c) non si deve depilare d) ha da puzza' e soprattutto e) NON DEVE CHIEDERE MAI. ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
la pensi un po' come mio padre (apparte che ci tiene a come si veste e cerca di non far emanare strani odori ![]()
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 18-08-2006 alle 00:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.