|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io perchè son uno schiavo di una ditta estera e quindi non ho i soldi per andare via 15gg, quindi faccio solo la settimana prossima
Ma poi dove vuoi andare!? A me fan morire dal ridere quei personaggi che si mettono in macchina il 15 agosto per farsi il giorno al mare, si passano dalle 4 alle 12 ore in auto per poi stare sul marciapiede affianco alla spiaggia piena mahuauhahuhuauhauhauhauhau Scusate OT
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
capita, io quest'anno non mi muovo da Milano perchè ho deciso di dare asilo a due splendidi micini di 4/5 mesi |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Oh occhio che non graffino la mia ex psp i micini!!! loooooool
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ps a dir la verità sono molto accaniti anche con tutti i fili dei joypad, e l'unico modo per giocare "sicuri" è giocare con la X360
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Poi dice che non le interessa l'HD perchè costa tropo (in America) e vuole aspettare 3 anni, dell'audio sorround se ne frega, ma allora doveva fare l'editor di una rivista per casalinghe! Con questo non voglio criticare quanto dice, però se la prima parte era scontata quella mi è parsa un po' un controsenso... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Guarda che non è questione di cosa pensa questa giornalista e di cosa ha scritto nel suo blog personale. Semplicemente ha riportato un pensiero generale molto comune che c'è sulla PS3. Che non riguarda 4 utenti, ma lascia perplessi anche sviluppatori ed altri dell'ambiente. Una console serve per giocare e quando uno compra una console lo fa per giocare. Ci saranno sicuramente persone interessate a vederci un film in br, ma il 99% è interessato a giocare. E questa politica adottata da Sony per la PS3 a me personalmente non sembra che vada incontro al videogiocatore. Sony vuole imporre il suo blue-ray come standard successore del dvd...contro l'antagonista HD-DVD. Sono battaglie che riguardano il mercato dei film, questioni cinematografiche. E quindi ecco la pensata di "sfruttare" il marchio Playstation per imporre il suo blue-ray. Ma questa sua politica rischia di far allontanare i videogiocatori. Secondo me poi è anche inutile stare lì a dire "anche la PS2 costava tanto all'inizio..." La PS2 uscì prima degli altri. La PS3 uscirà per ultima. Da una parte il Wii gli incassi li farà, una console già più abbordabile da subito, innovativa, particolare,ecc. dall'altra MS ha tutto il tempo di abbassare ulteriormente i prezzi della 360(già molto più accessibile attualmente). Se poi consideriamo che a questo giro diverse esclusive le ha perse... Titoli come RE5 usciranno anche sulla 360, qualche tempo fa già si parlava di DMC4 iniziale esclusiva PS3, ma probabilmente destinata a durare pochi mesi(si parlava di possibilità di un uscita su Wii e 360). Il termine "possibilità" ai tempi della PS2 manco esisteva. Giochi come WWE Smackdown VS RAW 2007 sono stati cancellati su PS3, troppo tardi per iniziare adesso lo sviluppo. Se ne riparlerà nel 2008 per il titolo di Wrestling su PS3. Ma intanto su 360 c'è già. GTA4, FFXIII e MGS4...usciranno in ritardo? Più che pensare a questi titoli, segnatevi questo nome..... Pro Evolution Soccer 6. Su XBox 360 si(e con la super graficozza), su PS3 no. E sappiamo tutti che questo è un gioco che traina di brutto le vendite. Non son un grande estimatore delle console MS. O almeno non mi ha mai attirato la tipologia di giochi su cui la prima XBox puntava. Però devo dire che con questa XBox 360, pian piano MS si sta aprendo di più anche a livello mentale. Ed infatti a mio avviso sta piazzando dei buoni colpi. Comincio anchio a trovarla interessante come console e chissà un giorno... Per quanto mi riguarda starò ad osservare e se vedo che ci saranno bei giochi me la prenderò. Perchè ad esempio comprare una PS3 per giocare a Resident Evil 5, se posso giocare allo stesso gioco, con la stessa grafica...prendendo una console che costa decisamente meno? Giusto per fare un esempio. Sono tutte cose che alla fine ti passano per la testa quando devi tirar fuori i soldi dal portafoglio. Insomma se MS inizia a piazzare colpi di questo genere a voja se comincia a smuovere interesse sia su di me, sia su tante altre persone che in un primo momento non erano attratte da tale console a causa dei "pregiudizi" riguardanti la prima Xbox. Sono sia possessore di Console Nintendo, che Sony...e per come la vedo io Sony rischia di allontanarsi dal videogiocatore con questa politica. L'interesse verso la PS3 ce l'ho. Ma Sony non sta remando di certo nella mia direzione.
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho solo commentato il fatto che una persona che lavora con queste cose dice di fregarsene di tutto quello che può effrire e rifiuta le tecnologie su cui funziona...è un po' strano visto che a lavorare nel settore generalmente sono appassionati. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Doveroso direi il "ci fa pensare" |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
No non uscirà proprio su PS3.
Le versioni annunciate e che usciranno tutte in autunno sono PC, XBox 360, PS2, DS e PSP. Per la PS3 si parla di quello successivo. Ed è anche logico. Perchè far uscire successivamente una versione PS3, quando dovranno già mettersi al lavoro per la versione successiva? Certo si potrà giocare la versione PS2 volendo sulla PS3. Il "ci fa pensare" è una cavolata. Semplicemente è il tempo che manca per lo sviluppo su PS3. Non è che con l'hardware della PS3 si possono fare cose "particolari" rispetto a XBox 360 o PC. I vari Kit di sviluppo sono stati consegnati molto tardi.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per fortuna che PES6 non esce su PS3, senno c'era il rischio che facevano come per l'xbox che esce solo sulla console nuova
riguardo al gioco dovrebbe essere uguale a WE10 che è uscito su PS2 ormai da tempo, e mi pare calato rispetto al precedente
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No ho letto che l'hanno abbastanza modificato pes6 rispetto a We10. Poi comunque si vedrà. Ormai mancano un paio di mesi e sapremo tutto.
Si su XBox 1 non uscirà...proprio per direzionare la gente sulla 360. Era prevedibile. Su PS3 sarà possibile giocare la versione PS2, però mi sa tanto che su tv HD sarà un problema per i soliti motivi. Sta di fatto che a questo giro le miglior versione di gioco saranno quelle per 360 e PC. Ed è un bel colpo per la console MS.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che useranno il pad classico comunque.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non esce su ps3 semplicemente per il fatto che la console non c'è.
Ed infatti esce su Ps2 ma non su xbox il che fa riflettere sulla tutela ms |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si WE10 è una bella cavolata di gioco... io provo solo fastidio e frustrazione nel giocarlo sulla ps2
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però bisogna vedere se il sistema stufa dopo un po'..se a NFR3 ci giochi un'ora senza troppi problemi, tirare pugni per un'ora potrebbe stancare (non fisicamente, anche se con questo caldo uno dopo dovrebbe farsi una doccia) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.