|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
"Non ho intenzione di spendere 600$ per avere una console che riproduce i Blue Ray"
L'elevato costo della PS3 sembra stia suscitando qualche dubbio di troppo anche nei confronti di chi, vuoi per vocazione, vuoi per lavoro, non dovrebbe avere problemi di sorta verso la nuova console Sony. Ma evidentemente non è così. Dana Jongewaard, editor di Official Playstation Magazine ha dichiarato attraverso il suo blog personale che a Novembre dirigerà i suoi acquisti verso...l'Xbox360. La clamorosa scelta è giustificata proprio dal prezzo esorbitante della Ps3, attualmente non giustificata da un parco titoli di elevato livello. "Giochi come Final Fantasy XIII e Metal Gear Solid 4 arriveranno molto più avanti e titoli quali GTA 4 e Assassin's Creed usciranno in contemporanea su Xbox360". Queste le giustificazione della giornalista americana che però rincara la dose anche nei confronti del Blue Ray. "Non ho intenzione di spendere 600$ per avere una console che riproduce i Blue Ray. Non ho una TV ad alta definizione e non intendo cambiarla nei prossimi 3 anni, finche non avranno dei prezzi abbordabili. Non ho intenzione di noleggiare film in BR, non sono un'audiofola che esige un audio 6.1 o 7.1 per essere soddisfatta". Questo, in sintesi, il concetto: il gioco non vale la candela, quindi perchè spendere tanto quando Xbox 360 può regalare esperienze di gioco del tutto identiche ad un prezzo decisamente inferiore? A Novembre, l'ardua sentenza.
Link:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
letto oggi e non mi stupisco, può avere una persona i propri pareri senza essere soggiogata dal proprio posto (sempre che non venga licenziata, è ovvio
Secondo me ha pienamente ragione, 600 euro al lancio + gioco per una console con pochissimi titoli non ne vale al pena.. sempre che uno non sia patito HT e desideri un player BRD a poco.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi pare che se ne stesse parlando già in un altro thread ...
cmq opinione condivisibile, ma sono convinto che i fanboy di Sony la prenderanno lo stesso, il giorno stesso del lancio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
a) lo standard ancora non si è imposto (e non è detto che si imporrà, visto la concorrenza di HD-DVD) b) film in pratica non ce ne sono su quel supporto c) i supporti costano un botto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda che i film negli USA sono giù più di 60... appena arriveranno i lettori PAL li troverai anche qui.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
d'accordo anche io ... solo che il patito ritengo miri ad altro che una ps3 se la deve usare solo come player |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh lo so... ma si parla di almeno 1000 euro per un player BRD..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
naturalmente in mezzo ci sono 400€ di motivi che spingeranno gli utenti "voglio tutto e subito appena esce" ad acquistare una ps3 proprio facendo leva su questo fattore
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
per vedere quei 4 film che si vedono anche male? piuttosto spendo 100 euro in meno e mi prendo un lettore hd-dvd... nota, non la xbox360+hd-dvd. proprio un lettore dvd stand alone. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora lo fai apposta eh... o la tua è niubbaggine oppure vuoi solamenta flammare
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inolte ti ricordo che stiamo parlando di una CONSOLLE, non di un lettore stand alone |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i tuoi 7k+ post sono tutti così, complimentoni a me pare un'idiozia andare a spendere 600$ per una console che fa da lettore di dischi. una console che fa da lettore di dischi. prenderla perchè "cc'ha pure i blurei!!!" |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo: tu lanci un sasso e tiri indietro la mano: te ne esci denigrando il Blu RAy e poi non sapendo controbattere cambi discorso secondo: PS3 ha tutte le carte in regola per essere un ottimo lettore. Certo, chi vorrà un lettore high end si rivolgerà altrove.. ma per coloro che come me vorrebbero film HD ad un prezzo minore è l'ideale. E sono sicuro che aprirà il gran mercato dell'HD. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me sta qui sembra un bambino che sbatte i piedi e frigna perchè il suo giocattolo preferito costa troppo....altro che non vale la candela.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
se nn vuole spendere 600 carte sn affari suoi, cmq la play3 (come la 2) punta ad essere non solo 1 console ma anche 1 mezzo di intrattenimento completo, perciò è giusto che abbia lettore bd, lettore dvd, ingressi x hd, ingressi ottici, hard disk x registrare i programmi direttamente ecc.
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
fonte: -> http://www.projectorcentral.com/blu-ray_2.htm Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l' altro, come ho scritto sopra, questa storia del doppio standard gioca solo contro, visto che Sony ha scelto BR che non è affatto detto si imponga come standard di mercato (al momento sembra più vero il contrario). Insomma, la PS3 va giudicata per quello che è, UNA CONSOLLE, ed oggettivamente 600 euro per una consolle sono troppe, specialmente quando esistono due concorrenti che costano 300 e 400 euro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

ma allora lo fai apposta eh... o la tua è niubbaggine oppure vuoi solamenta flammare