|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: L'Aquila
|
quato vuoi di conguagli insieme ad un n70 ?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Un qtek s200 ti può interessare ? ha il wi-fi....
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=s200 Ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu mi spedisci l'n80 e mi fai una ricarica sul mio numero di 45€ e io ti spedisco tutto quello che c'è nell'altro 3d. Spedizione pacco celere 1 inclusa. Che ne dici ? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
scendo a 25€ di ricarica, a meno no.
Ciao |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ok. Buona vendita.
Ciao |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
puoi scendere di prezzo un altro pò?? mi serve come regalo da fare
se fai un buon prezzo ci penso |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Raziel coda con consegna a mano a sorrento a 380 euro. Conta che vengo da salerno fino a casa tua cosi' non hai bisogno nemmeno di spostarti. E' perfetto esteticamente? segni? plastica sul display? Fammi sapere appena puoi.Via pvt ti lascio anche il mio contatto msn. Ciau
Egi
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Lascio la vendita. Up al venditore molto disponibile anche in pvt a dare informazioni sull'oggetto in vendita. Ciau
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
scambio con p910i..valore commerciale euro 440 circa completo di tutta la dotazione ma leggermete rovinato ma funzionante.con poco si cambia la cover
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
accetti scambio alla pari con smartphone I-mate k-jam con imballo ancora in garanzia.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
INTERESSATISSIMO!!!!
Scambio a mano in zona Napoli o eventualmente a Sorrento, così ne approfitto per farmi una bella passeggiata. Nessuna perdita di tempo, conclusione rapida ed indolore! Mi accodo ed attendo risposta. P.S. In tutto ciò non ho capito bene il prezzo, è 410 euro??? Se è così ti chiedo di limare leggermente, visto che nuovo costa 439 euro su ePl**a. Togliendo il 20% di iva verrebbe 351 euro. Con questo non dico che lo devi dare a 351, ma una limatina incoraggerebbe il pubblico. Attendo notizie......confortanti Ciao |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
avete pvt
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.