|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/ordinario/ e il costo rimane di 7 euro per pacchi fino a 20 kg. # Peso massimo consentito: 20 kg # Lunghezza massima: 1 metro # Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri Per il paccocelere1plus, il più costoso dei pacchi celere (tracciabile) il costo è di 15,30 euro per pacchi fino a 30kg. Quindi non ci sono problemi nè di peso nè di ingombro. A questo punto spedisci pure tutto Appena trovo info sui pacchi assicurati posto Ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi è chiaro, siamo in Italia, meglio il "raccomandato" Cit: lei ha partecipato mai a qualche concorso? Si alle poste e telecomunicazioni, ma non l'hanno presa perchè non era raccomandeta! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in verita io ero il primo in coda...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
La tua ultima proposta era di dividere le spese di spedizione . Il primo che ha accolto in toto la mia richiesta è stato moviemaniac. Se vuoi metterti in coda,fallo ora, qualora non concluda con lui.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
quanto fai solo il router comprese le spese in j+3?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Già detto solo router 70 euroCiao |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
peccato...te lo avrei preso al volo!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
non mi son fatto sentire chè so stato via al mare |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Hem, io sono sempre in attesa di notizie eh.
Che fine hai fatto? Una partita di funghi avariata? Ciao |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma a 80€ +ss è ancora disponibile il tutto?
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Ascolta cosa è seccesso. Prima di preparare il pacco, ho (fortunatamente) riacceso il router dopo circa 1 mese di inutilizzo e la sorpresa è che il router è morto !! Chiaramente non ti voglio vincolare. Quando sarò in possesso del nuovo router, ti invierò un messaggio in pvt: qualora tu non fossi più interessato, lo rimetterò in vendita. Mi spiace, spero solo che apprezzi la mia correttezza. Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque consentimi un assolutamente poco sportivo: meglio a te che a me Dai si fa per ridere Va bene comunque, dopo tutto avresti potuto infilarlo nel pacco e spedirlo facendo lo gnorri Ci si sentirà più in là magari. Ciao P.S. postare il MAC e il seriale per cosa? per futura verifica? Bah, credo che l'unica cosa che potrebbe avere senso a questo scopo sia una foto dei vari codici a barre presenti sul router. Ma comunque potrebbe solo convenire a te per eventuali trattative future con altri utenti. io mi fido Ultima modifica di moviemaniac : 09-08-2006 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi concordo, meglio a me che a te ! Un'altra cosa che mi fa rodere ancora di più, è che ho trovato un amico che tra pochi giorni si recherà in ferie lì vicino, ( UGENTO ), pertanto, se eri disposto a fare una 30ina di KM, avresti dato a lui gli 80 eurozzi e avresti risparmiato le spese di spdizione !! Mii faccio vivo io.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sarei andato ad ugento si, ne avrei approfittato per far visita ad un amico Pazienza, ciao |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Scusate io non ci ho capito nulla
ma il router è ancora disponibile???? x SCAMBIO A MANO
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
allora coda x scambio a mano
e ci si risente quando ritorna dall'rma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

La tua ultima proposta era di dividere le spese di spedizione . Il primo che ha accolto in toto la mia richiesta è stato moviemaniac. Se vuoi metterti in coda,fallo ora, qualora non concluda con lui.