|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Io odio quando devo aspettare qualcuno in un altro posto |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
qua la mano ritardatario cronico RULEZ
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non frequentarli più. Anche io odio aspettare, e stasera già so che dovrò aspettare tutti i miei amici che dovrebbero passare sotto casa mia per le 10.30, ma non arriveranno prima delle 11. E pensare che il mio ragazzo da solo è così puntuale...
Per le 11 mi sono già addormentata
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io son puntualissimo nel 99% dei casi...ma, a meno di situazioni particolarmente disagiate, resisto tranquillamente ad aspettare....il record è stato aspettare un mio amico per tre ore....a volte, altri miei amici, lo han mollato a casa....ma è lentissimo a prepararsi (un bradipo vanitoso)...ma a me arrivare al mare tre ore prima o dopo non cambiava nulla
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Io odio arrivare in ritardo ma ancora di più odio che gli altri arrivino in ritardo,soprattutto se il ritardo supera il classico quarto d'ora.
Io sono una persona puntuale, forse anche troppo,mentre i miei amici li strozzerei ogni volta che ci troviamo: io mi faccio 15 km per arrivare da loro e riesco ad essere là per l'ora stabilita e loro che si fanno meno di un km riescono perfino ad arrivare tardi. e nel frattempo a me viene un nervoso che non vi dico e quando arrivano (finalmente!!), eccoli con la classica frase:"scusa il ritardo, è tanto che sei qua?" |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
uguale uguale a dei miei amici....ma io e te ci conosciamo scherzo ma non eri stanchissima e volevi andare a nanna...bafta forum..
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
(forse)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

qua la mano ritardatario cronico RULEZ
Raffo™ (io, non la birra) |
|
Per le 11 mi sono già addormentata
(forse)