|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ammazza che caldo che fà oggi a Palermo! E da voi?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
iscritto..........
ciao ragazzi per la cena come al solito tenetemi in conto...sto senza pc per questo non sono quasi mai presente sul forum... ciaooooooooooo fratèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè palemitano!!!!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Giooooorno
Come và oggi fratelli? Qui a Palermo c'è un sole e un mare a dir poco S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, di pomeriggio prendo la moto e vado a cefalù per qualche tuffo!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Cristo, io sto rimanendo in paese ma martedì devo per forza salire a Palermo, e mi viene da piangere al solo pensiero
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Up!
A PA 34°
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Sì ma c'è un bel vento fresco, sto con le finestre aperte e mi godo questo venticello, fino ad ieri stavo tappato con il condizionatore sempre acceso...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
e come potevo mancarmi questo thread!
E' già un anno che studio a Bologna, ma come michele21_it e Correx sono un mazarese DOC Adesso vado.... al mare!!
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq non sò se vi ho aggiunti, mò vedo!
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. Fatti un bel bagno anche da parte mia!
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Tornata ora da mare, si stava benissimo, il sole alle tre e mezza è emerso dalle nuvole ed era anche bello caldo, ma tirava un venticello che non lo faceva nemmeno sentire
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
la sicilia è una bellissima isola, ma i siciliani se la meritano ?
Mia suocera 70 enne insieme al marito 73 enne hanno voluto partecipare ad una gita che permetteva loro di visitare la valle dei templi, mi hanno raccontato della diffidenza dei siciliani verso i turisti; mi sono chiesto come mai ancora oggi è così. Perchè sta cavolo di diffidenza ? Altri mi hanno raccontato che salvo non si sia accompagnati, in molte città è preferibile evitare di girare da soli: ma scheziamo ? Sfatate queste leggende metropolitane oppure convalidate queste paure dei turisti; ma spero tanto in cuor mio che siano solo leggende. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
Poi dipende anche dalle zone da frequentare, penso che dovunque esistano quartieri poco raccomandabili. Evitando questi posti, non c'è da aver paura.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per favore, non creiamo anche qui un flame tra nord e sud..
>bYeZ<
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
se ti riferisci a me, ho parenti siciliani quindi non tifo per nessuno. Ho sempre fatto le ferie in tutta italia e non ho mai avuto problemi di aclun tipo anzi. Però volevo capire se la mia è sempre stata solo fortuna oppure alle volte ci si crea opinioni errate solo perchè si è capitati nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Il 3D mi pare parlasse della sicilia |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
il discorso "rapporto coi turisti" secondo me lascia un po' il tempo che trova, nel senso che l'atteggiamento dei gestori degli alberghi o delle guide turistiche (reduci magari da brutte esperienze con i turisti) non sempre rispecchia il carattere e gli usi degli abitanti del luogo... per quanto riguarda il girare da soli non so dirti, ma penso che il rischio ci sia come può esserci in qualunque altra città... anche qui a Roma in alcuni quartieri se giri da solo di notte rischi la pelle, e credo che anche le città del nord non facciano eccezione |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il mio è un prevenire invece che curare dopo >bYeZ<
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Da siciliano dico che certa gente putroppo da una brutta idea di quello che possono offrire davvero i siciliani....Anzi più che dare una brutta idea..direi che danneggiano l'immagine sia dell'isola che del popolo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

A PA 34°