|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io invece voglio proprio qualcosa più da dragon ball in un gioco di dragon ball(tenkaichi 2 che avrà parecchie migliorie rispetto al primo anche dal punto di vista della diversità tra personaggi). Super DBZ è un picchiaduro alla SF2, molto molto simile..visto che tra l'altro è stato sviluppato da uno degli ideatori di SF2. Lo scarto subito, non vado a spenderci soldi, anche perchè a sto punto mi vado a giocare uno Street Fighter. Non mi basta avere dei character del cartone animato per comprare un simile gioco.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come picchiaduro in sè è carino e molto molto molto arcade. Non è granchè tecnico invece come si può pensare. Di quei picchiaduro che magari vai avanti fregando l'avversario anche con semplici pugni, basta che ti ci appiccichi all'avversario. Sono proprio da sala giochi insomma. Dove magari devi cercare di pigiare continuamente il tasto per continuare a colpire e fregare l'avversario. E' molto immediato. Però come picchiaduro di DBZ non mi piace. Sicuramente non all'altezza nè dei tenkaichi, nè dei budokai per come la vedo io. Tipo questi sono alcuni filmati usciti più recentemente: http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._13_wmvlow.wmv http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._12_wmvlow.wmv Certo a chi interessa magari avere qualcosa di più arcade è un buon gioco. Mi pare che in Europa verrà messo a prezzo budget da subito......cosa che pare non accadrà in Italia.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
forse non hai capito che io questi giochi di stampo arcade li adoro
non mi piace a star perder tempo interi pomeriggi davanti alla tv a imparare svariete mosse,comtromosse,combo e chi piu ne ha piu ne metta. a me piace accendere la console,ed avere la possibilita' di essere competivivo fin da subito.altrimenti mi frustro e butto la ps2 dalla finestra.io sono fatto cosi i giochi impegnativi a casa mia sono durati sempre al massimo 2 giorni. insomma per me giocarer,significa rilassarmi e non un'ulteriore fonte di stress che ti devo dire,saro un casual gamer di natura
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Beh io ad esempio Tenkaichi me lo son imparato in una mezzoretta la prima volta. Giusto per imparare anche a muoversi. Dopodichè ogni volta che tornavo a casa...era super immediato e non dovevo di certo perdere chissà quanto tempo per eseguire mosse,ecc.
Giochi impegnativi magari sono titoli come Pro evolution soccer. Lì si che devi far pratica.
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di Super DBZ, è di quei picchiaduro dove è abbastanza inutile "specializzarsi" in un personaggio o in un altro, visto che i combattimenti li concludi anche con soli calci volanti, ti appicci all'avversario tirando pugni, calci,ecc. combattimenti da 15 secondi insomma. In cui puoi pigiare anche un tasto e basta e magari vinci l'avversario. E' un picchiaduro stile Street Fighter appunto, ma non di DBZ. Dico stile perchè SF ovviamente è un altra cosa. Insomma un picchiaduro da sala giochi. Molta immediatezza, ma che non lascia spazio a strategie di lotta.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Poi ovvio che è sempre una questione di gusti per carità.
Ecco qualche immagine di Saint Seiya Hades per PS2. Il motore grafico è lo stesso del primo. Spero però che abbiano migliorato il gameplay, vorrei anche avere qualcosa di decente come picchiaduro del mio manga/anime preferito di sempre.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Vabbè Dark, c'è poco da fare, la pensiamo diversamente in fatto di picchiaduro su dragon ball
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Vabbè non è mica un problema.
Alla fin fine comunque è un bene che ci siano tante tipologie di picchiaduro di DBZ, proprio perchè magari ognuno poi preferisce una determinata struttura di gioco.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il nuovo Cavalieri dello Zodiaco è in mano a quello della serie Budokai (e non Budokai Tenkaichi/Sparking)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq non c'è confronto tra budokai 3 e tenkaichi: il 3 è migliore sotto alcuni punti di vista, il tenkaichi ha piu liberta di movimento e predilige l'atmosfera del cartone animato. ma a conti fatti preferisco il 3, il big bang attack di vegeta che fa tremare la terra con conseguente esplosine e vista dallo spazio non ha prezzo |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ossia gli stessi de Il Santuario. Spero soltanto che a livello di gameplay sia modificato pesantemente. Il primo ce l'ho ma è mediocre come picchiaduro. Certo poi essendo fan un po' l'ho apprezzato, perchè sempre emozionante eseguire colpi che mi sognavo da bambino. Però era troppo meccanico, macchinoso, senza parlare che ogni volta che mi fanno un attacco big bang non ce la faccio MAI a contrastarlo..a voja a premere il tasto O, ma non faccio mai in tempo a far partire la sequenza di contrasto. Menomale che l'ho pagato 20 euro usato. Quote:
Mica tanto. I CDZ meritano un bel picchiaduro.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
non mi spiego come abbiano a fatto fare una cagata come il primo santuario e titoli come budokai 3 lo stesso team, però.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dai..se paragoniamo il primo Budokai col secondo, direi che hanno modo e mezzi per migliorarsi sempre di più...diciamo che il primo era una "prova"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Salve a tutti
Scusate ma in Saint Seiya Hades si può ripercorrere le vicende del manga? In più, se volessi provare un videogioco su dragonball quale mi consigliate visto che in giro ce ne sono tanti e non saprei scegliere ? Grazie tante |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Guarda di Dragon Ball..ci sono tanti giochi ed ognuna con impostazione diversa. Tipo sta per uscire questo Super DBZ, che è più in stile street fighter. C'è la serie Budokai (fino al 3) che ha un impostazione più da picchiaduro classico 3d. Poi c'è la serie Tenkaichi, che ha un impostazione di gioco più alla dragon ball come tipo di combattimento. In autunno esce il 2, magari aspetta direttamente il 2 dove hanno corretto alcune delle pecche che aveva il primo episodio(che cmq era bello) e fatto nuove aggiunte(tipo possibilità di fare trasformazioni durante la stessa battaglia,ecc.). Magari guardati questi video per farti un idea del gioco e della sua impostazione:
http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._01_wmvlow.wmv http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._02_wmvlow.wmv Tornando ai CDZ: beh si dovrebbe ripercorrere tutta la saga di Hades. Comunque sono ottimista dopo aver visto questi filmati IN Game. http://www.animanga.fr/news-342-vide...iya-hades.html Mi pare che il gioco uscirà il 13 Settembre. Il primo episodio, Il Santuario..era macchinoso, meccanico. A guardare invece questo nuovo episodio pare essere più veloce, immediato, più fluido anche nel controllare il personaggio. Ed aumentato anche un po' le tecniche corpo a corpo. Pare essere bello.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e intanto beccatevi l'intro di super dragon ball z http://www.youtube.com/watch?v=MOA4E...elated&search= e un video ingame http://www.youtube.com/watch?v=BJoc2...elated&search= Ultima modifica di Drago : 09-07-2006 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riuppo questo thread, anche se e' vecchiotto, per non aprirne un altro dedicato esclusivamente a questa prossima uscita. Vi posto un link con diversi screen di Rogue Galaxy, che dovrebbe essere uno degli ultimi grandi rpg x PS2 in uscita all'inizio del 2007.
http://www.1up.com/do/media?cId=3142172 Buona visione |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Finalmente hanno annunciato una data europea
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
edit. Nel forum di GFAQs parlano di gennaio 2007 come data di uscita della versione USA, per quella pal c'e' un TBA (to be announced)... Ultima modifica di Brightblade : 25-11-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.