|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() ![]() PS: krystyan, dopo sta foto girati verso nord please ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ma va...hikari è tutta fumo e niente arrosto... ![]() ( EHHEHEHEEHEHHEHEHEHEHEHE!!! he..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma è hikari?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ho dovuto fare un fotomontaggio perchè prima teneva le mani alzate ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
![]() ragazzi per favore passate a casa di hikari e fategli sto regalo... ![]() oppure passo direttamente io ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Be se volete una foto eccola:
EDIT Me l'ha scattata la mia ragazza l'anno scorso, l'ho solo ridimensionata a 800*600 visto che l'originale era enorme. Ah, io non c'entro niente con l'utente che ha aperto la discussione ma ho visto due persone che ne volevano vedere una VERA: Eccoli accontentati ![]() Romeo D.
Sarà un cazzo di best sellers. Ultima modifica di Romeo.d : 31-05-2006 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() Malattia e pestilenza su di te!!!! ![]() Ma non sai che su questo forum è vietato postare foto del genere??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Edit! chiedete la foto in privato!!!
Si vede benissimo che è un cetriolo... dalla foto sembra che hai l'attaccatura dei gingili dietro al sedere!!! ps... se non editi freeman ci lincia! Ultima modifica di Krystyan666 : 31-05-2006 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
occhio a bluelake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pisello, mica chissà che cosa, è pure largamente coperto ![]() Romeo D.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma la foto è vera come è vero il mio coso. In vacanza non mi porto dietro un cetriolo, e di certo non me lo infilo nelle mutande ![]() Romeo D. Va bè, edito per il bene del forum, però lo devi fare pure tu 666 perchè sennò si continua a vedere..
Sarà un cazzo di best sellers. Ultima modifica di Romeo.d : 31-05-2006 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
magari lo infili in altre parti...!!!
dai scherzo! ![]() Ragazzi... sento i paassi di freeman... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
proprio una discussione del caz
![]() eriol te che ci fai qui? fila a studiare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ammiro cazzi! ![]() (zitto va che sto sclerando...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Comunque... niente di meglio che l'acqua fredda per calmare i bollenti spiriti. Oppure pensa a Vanna Marchi e figlia. ![]() Ultima modifica di naitsirhC : 31-05-2006 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.