|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
pentiti miscredente! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Non ho bisogno di pentirmi ed ecco perchè: 1° pc con un x2 4200+; 2°pc con un 3500+; 3°pc con un 3200+; tutti su 939 logicamente. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me i tempi sono molto più che maturi per far uscire anche il fantomatico x2 4000+ (2x1mb) anche sul 939
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
amd dovrà scendere coi prezzi in modo considerevole...........non so se avete visto i prezzi di uscità dei nuovi intel a luglio.............
![]() basta cercare nelle news recenti....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
E poi scusate ma che bisogno c'è di cambiare socket ??? O adirittura ancoraggio per il dissi ???? Come mi sembra anno fatto anche questa volta ??? Ma che son sponsorizzati pure dei costruttori di dissipatori ????
Io spero che il 939 duri il + possibile , anche perchè e correggetemi se dico un'eresia le nuove tecnologie sono probabilmente applicabili anche su questa piattaforma , considerando che cambia solo la disposizione dei piedini , che non vuol assolutamente dir niente perchè i contatti se li possono gestire a piacere !! Basterebbe fare solo nuove mobo con supporto DDR2 e 3 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
draxos
Ragazzi io penso che il socket 939 sia una meraviglia e non credo che Am2 porti cosi grandi innovazioni penso che bisognerà aspettare il nuovo socket che sfrutterà le ddr3 per gridare al miracolo intant nell attesa godiamoci il nostro socket 939 e lunga vita a lui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.