|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Poveri gatti.
Io fortunatamente ne ho uno fuori al paese (e quindi è liberissimo di venire a casa e andarsene quando vuole). Quando non ci sono io c'è mio zio che abita li e quindi gli da da mangiare. E' un gatto randagio ma è da quando era cucciolo che si è stabilito da noi ![]() Non castrateli........ ![]()
![]() |
#43 |
|
Cercate di documentarvi meglio prima di scrivere cavolate.
E cercate di capire che cosa state facendo voi per salvare i gatti, non le loro palle. Lo sapete quanti gatti malati di AIDS ci sono in giro? No vero? Bene allora prima di postare fatevi una cultura su queste cose, non sparate ca@@ate a vanvera. Un gatto non è un uomo ... e se non sapete resistere agli impulsi fatevi castrare anche voi. Voi ci andreste con una che ha l'AIDS senza preservativo? No vero? E allora perchè ci mandate il vostro gatto? per fargli avere una morte atroce? i miei complimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
spero che il veterinario sia bravo
ma i gatti sono gia' in calore? come cambia la vita sociale del gatto se lo si castra?
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Dall'estate scorsa ho anche 2 femmine che vivono nell'appartamento di mia nonna, loro sono state fatte sterilizzare. Hanno ragione quando dicono che i maschi non castrati "riempiono di cuccioli il vicinato", però non ci posso fare niente, ripeto, non ho avuto il coraggio. Ah, e per quanto riguarda la vita dei gatti che escono più o meno spesso e che ci rimangono per più o meno tempo (Jackie non è mai scomparso per più di un paio di giorni), noi ne abbiamo avuto uno (chiamato appunto Vagabondo, scompariva anche per 3-4 mesi) vissuto 12 anni ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 14-05-2006 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Vivono meglio i gatti randagi, almeno fanno quello che vogliono e non rischiano di essere castrati
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
e tra gatto e uomo può passare il virus? cmq mi sa che più che di AIDS i gatti muoiono di più spiattellati sotto una macchina. chissà quanti ne ho visti spiaccicati sull'asfalto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() X irenina...magari questo è "abbastanza" varo x i gatti di città...ma io abito in paese e x quanto non ci sia un controllo ed una sterilizzazione generica...NON c'è assolutamente questa invasione di mici...anzi...anche xchè di cani randagi in campagna ce nesono a iosa e... non solo cani ![]() ![]() I miei gatti sono morti dopo oltre 8 anni...ahimè ![]() ![]() ![]() ![]() A volte stavano fuori x 15\20gg per motivi...ehmmm di famiglia ![]() Sinc questa mania di stravolgere le abitudini di un animale ed umanizzarlo e modificarlo a proprio piacimento pur di tenerlo in casa non la capisco proprio...mah...contenti voi ![]() ![]() ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 14-05-2006 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cazzo di vita è stare tutto il giorno a dormire, mangiare e fare le festa al padrone quando torna a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il mio è castrato, perché ha la fiv, però continua a fare i suoi giri dove vuole, cerca di scoparsi il maglione di mia mamma (quindi un qualche istinto sessuale ce l'ha ancora
![]() e decide lui se stare dentro o fuori, quindi non lo costringo. non mi pare che castrarlo equivalga a limitare la sua libertà, serve invece a proteggerlo dagli altri gatti, con cui non litigherà per questioni "femminili". |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io tutti quelli che ho avuto sono stati gatti randagi e hanno fatto tutti la loro vita senza restrizioni.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlo del cane. Avrà uno spazio più grande ma sempre rinchiuso è. E non puoi liberarlo e mandarlo in giro perchè sul serio può diventare un gravissimo pericolo per gli automobilisti e per lui stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quoto, cani e gatti son animali e per loro è naturale fare la vita fuori, in mezzo alla natura, con i suoi pericoli, anche le malattie.
e lo sarebbe pure per noi umani, ma ormai abbiamo perso il senso della misura e della ragione vivendo noi stessi in modo innaturale ed insalubre fisicamente e mentalmente. Adoro gli animali, ne ho avuti anche in casa... MAI PIU' cercare di farli vivere come umani dei giorni nostri, per il loro VERO bene !!!
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il mio gatto uscirebbe comunque... siamo in paese
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
visto che va in paese fatti almeno comperare le cicche ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.