|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
comunque qualche primo dato sugli exit-poll è uscito... anche chi lavora nelle ditte che si occupano di questo ha un blog...
![]()
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si li voglio vedere anche io
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
e trovi ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ah, che fossero state mandate in onda anche in giornata non lo sapevo, neanch'io ho guardato la tv oggi prima di stasera. Io cmq parlavo delle due trasmissioni calcistiche serali, Controcampo e Domenica Sportiva.
Recoil, io (e anche il centrodestra per sua stessa ammissione) penso che tra gli astenuti molte siano persone che deluse dal governo passato scelgono di non votare per il centrodestra, ma tanto meno "per i comunisti", e quindi decidono di affidarsi a "quel che sarà sarà, tanto poco cambia". Più difficile che ci siano astenuti del centrosinistra ( eheh, detto così è assurdo ![]() Spero di essermi spiegato meglio ora, buonanotte e buona sofferenza a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
non trovo nulla di decifrabile... spiegatemi meglio!!!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io ho trovato dei commenti a dati che sembrano essere stati tolti..
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Detto così sembrerebbe "l'Ulivo è avanti di un paio di punti abbondanti"
E'da leggere dal basso #9 Apr 09 2006, 10:37 pm Chi riesce a capirci qualcosa e a vederci qualcosa............ mi manda un e-mail per favore? Grazie mille. Specialmente per quanto riguarda il senato. Fabio [indirizzo e-mail] -------------------------------------------------------------------------------- #8 Apr 09 2006, 10:25 pm Ma no dai siamo abbastanza in linea con il preventivabile Antonio [indirizzo e-mail] [pagina iniziale] -------------------------------------------------------------------------------- #7 Apr 09 2006, 09:14 pm troppo risicato purtroppo il vantaggio speravo meglio raxi -------------------------------------------------------------------------------- #6 Apr 09 2006, 08:21 pm Mantellini, mandami un sms, una mail, un piccione viaggiatore.... che si dice alla swg? Paolo Zocchi [indirizzo e-mail] [pagina iniziale] -------------------------------------------------------------------------------- #5 Apr 09 2006, 08:14 pm non si vedono per niente...chi riesce a leggerli cosa vede ? grazie, marcello! Marcello [indirizzo e-mail] [pagina iniziale] -------------------------------------------------------------------------------- #4 Apr 09 2006, 08:10 pm Mantellì, dicci solo come ti senti. Posta una foto. Fabrizio [indirizzo e-mail] [pagina iniziale] -------------------------------------------------------------------------------- #3 Apr 09 2006, 07:28 pm Io non li vedo per niente bene. Antonio [indirizzo e-mail] -------------------------------------------------------------------------------- #2 Apr 09 2006, 07:12 pm Sono leggermente diversi dai miei, invece. Speremm. .mau. [indirizzo e-mail] -------------------------------------------------------------------------------- #1 Apr 09 2006, 07:10 pm coincidono con i miei... stamparassegnata [pagina iniziale] |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Nel mio seggio alle 22.00 avevano votato il 79%...non male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dati affluenza elezioni politiche 2006
thread uniti.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
quoto. sotto l'80%, domani come è stato detto è lavorativo. Inoltre penso che molti della cdl che non hanno intenzione di votare per la sinistra ma vogliono cmq rivolgere la propria critica a questo governo si asterranno e non andranno a votare ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Raga chi mi spiega sta caxxata????
Uno studio rivela che l'esito elettorale dipende dalla partecipazione: se l'84% degli italiani andrà alle urne la Casa delle libertà è favorita. fonte il giornale ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ma sui siti scommesse hanno tolto definitivamente Berlusconi ? Cioè non quotano il live ???
Non riesco a capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Ore 22.52. Ora andiamo a letto, dopo le ultime rilevazioni delle 22. I dati si stanno consolidando e ormai ci sono pochissimi dubbi. Buonanotte e a domani.
![]() notte a te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.