Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2006, 23:52   #41
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
chi non fuma non ha idea di cosa sia.. ..ahh..è veramente rilassante e si passano delle sere fatte solamente di risate... veramente molto divertente..
Old 13-02-2006, 00:49   #42
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Lasciando stare il fatto che i tuoi post sono sempre di un intelligenza e di una costruttività pari alle minchiate del Premier,tu hai fatto una scelta e io la mia con la differenza che io non vengo a romperti i coglioni dicendo cosa fare della tua vita.
Ah l'umiltà questa sconosciuta
Questa è la sezione delle cazzate e quindi mi adeguo al clima, fatti un giro nelle altre sezioni e vedi un po' se scrivo cazzate Poi susu, non tirare in ballo la politica che ne sono già abbastanza nauseato di questi tempi...
Quote:
E comunque potete continuare a darci addosso quanto volete,le guerra contro l'erba l'avete gia persa in partenza,solo una curiosità visto che continui a parlare a sproposito vuoi illuminarci sulle tue attività sociali di divertimento?
O pensi che se uno fuma allora sta tutta la sera buttato su una panchina?non va in giro?non va nei pub?al cinema?fuori con la ragazza?no secondo te siamo solo scarti meno male che ci sei tu salvatore della patria di sta grandissima cippala
E chi ti da addosso? per quanto mi riguarda puoi stare nel tuo angoletto col tuo fumo e le tue cartine, basta che non vieni a rompermi i coglioni Per quanto riguarda chi fuma, ci sono quelli che lo fanno e poi fanno anche le altre normali attività e poi ci sono anche quelli che passano realmente le sere su una panchina e non sai quanta di quella gente così ho conosciuto... Per quanto mi riguarda faccio tutto quello che fanno le persone normali solo che lo faccio nel pieno delle mie facoltà mentali, non ho bisogno di annebbiarmi la mente per divertirmi.

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 13-02-2006 alle 01:07.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 00:54   #43
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da francoisk
iniziamo col dire che fumando le canne si contribuisce allo spaccio di droga,quindi gia' solo x questo sei in difetto
Esiste criminalità per tutto ciò che è illegale, non solo per la droga, questo è un discorso molto più ampio da affrontare
Quote:
poi tutte le attivita' che tu dici di fare(uscire con la ragazza,andare al cinema etc etc)io le faccio senza fumare,tu non ci riesci?
No, non ce la fanno ed il bello è che non se ne rendono manco conto
Quote:
io sono proprio intollerante verso chi si fuma le canne,gente che esce col pensiero che deve comprarsi le cartine o che deve per prima cosa andare a prendere il fumo...non ha senso,per fare cosa poi?
Sinceramente per me possono fare quello che vogliono, basta che non rompano a me ed a chi mi sta vicino, mi fanno abbastanza pena ma sono per il vivi e lascia vivere.
Old 13-02-2006, 00:59   #44
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Che se ci decidissimo a tollerarla la mafia la prenderebbe nel culo,perchè non pensi a questo?
Non ha senso legalizzare il fumo perchè tanto poi ci sarebbero sempre tutte le altre droghe realmente pericolose alle quali la criminalità si dedicherebbe e come puoi ben capire una legalizzazione totale sarebbe follia
Quote:
Ci riesco si ma non mi va,fumare mi piace,mi piace il senso di rilassatezza mentale perchè non devo fare una cosa che mi piace come invece fai tu con la scelta di non farlo?
Ti piace la rilassatezza che da? io questo la chiamo dipendenza mentale (perchè come tutti ben sanno il fumo non provoca dipendenza fisica)
Quote:
Ma chi sei per dire "non ha senso"?non ha senso per te io quando esco prima fumo poi decido cosa fare,a te da fastidio che io penso prima a questo la sera a me potrebbe dare fastidio invece che la prima cosa da fare deve essere scegliere il posto dove andare in maniera forzata.
Per fare cosa poi?bè quello si decide di serata in serata.
Se è per questo manco io mi scervello su dove andare la sera, comunque la tua scelta di perdere parte della tua vita dietro a quella merda la rispetto ma non la condivido. Detto questo perchè la vuoi non è detto che la debbano volere tutti e che quindi vada legalizzata.

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 13-02-2006 alle 01:09.
Old 13-02-2006, 01:04   #45
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83
chi non fuma non ha idea di cosa sia.. ..ahh..è veramente rilassante e si passano delle sere fatte solamente di risate... veramente molto divertente..
Ma secondo te chi non fuma non ha mai provato? illuso Io semplicemente non ci trovo nulla di divertente nel ridere come un cretino, preferisco avere il pieno controllo delle mie facoltà mentali, personalmente divertirsi per la perdita dei freni inibitori la trovo una cosa squallida...
Old 13-02-2006, 01:07   #46
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

allano, sei veramente noioso...Ma è possibile che devi trovare da ridire su TUTTO quello che dice erbalibera? ...non si capisce mica che ti ci impegni..bha.. ...anzi..gia che ce stai vatte a fa na canna che magari te fai na scopat@ e ti tranquillizzi...no? vai bello vai..
Old 13-02-2006, 01:09   #47
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Truffato
Ragazzi vorrei sapere un attimino come giudicate delle persone ormai super mature che all'età di 30-45 anni preferiscono passare le serate a bere tanto tanto e fumarsi delle cannette, piouttosto che divertirsi in altro modo. Io le giudico molto TRISTI sinceramente, e Voi?
che c'e' di male a passare le serate a bere ????

Ciaozzz
Old 13-02-2006, 01:10   #48
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
qui si sta andando di MOLTO fuori topic

se tu esci con loro e non ti piace sei liberisismo di cambiare compagnia
-Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande.
P4ge83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 01:12   #49
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
allano, sei veramente noioso...Ma è possibile che devi trovare da ridire su TUTTO quello che dice erbalibera? ...non si capisce mica che ti ci impegni..bha.. ...anzi..gia che ce stai vatte a fa na canna che magari te fai na scopat@ e ti tranquillizzi...no? vai bello vai..
Cresci bello, cresci
Old 13-02-2006, 01:12   #50
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
nfatti
Old 13-02-2006, 01:13   #51
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
Sinceramente non capisco manco questo infatti
Old 13-02-2006, 01:15   #52
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Ma secondo te chi non fuma non ha mai provato? illuso Io semplicemente non ci trovo nulla di divertente nel ridere come un cretino, preferisco avere il pieno controllo delle mie facoltà mentali, personalmente divertirsi per la perdita dei freni inibitori la trovo una cosa squallida...

basta te prego
Old 13-02-2006, 01:25   #53
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
son chiamato in causa essendo nella lista "nera"
lol
ogni tanto gruppo di amici
maximangiata e maxibevuta in qualche ristorante........
ridotti poi ad oche starnazzanti
facciamo del male a qualcuno?
ed anche se "causa sbronza" ci ritroviamo a far pipi davanti ad un cassonetto
mentre magari passa un gruppo di ragazze(loooooollll)
ripeto facciamo del male a divertirci?

cioè uno che sfonda il "limite di età" no npuò divertirsi?farsi qualche risata con gli amici?

cioè
uno a tot età deve
svegliarsi la mattina
andar a lavorare
tornare dal lavoro
suonar la tromba con la moglie(quando capita)
e dormire?

quello è triste!

il giorno che la parte mia ,che ho dentro ,di sedicenne morirà....vorrà dire che sarò davvero vecchio oppure davvero morto!
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 01:29   #54
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
basta te prego
Beh, tu come lo chiami uno stato confusionale in cui si ride come un coglione? io lo chiamo uno stato in cui non si ha il pieno controllo delle facoltà mentali.
Old 13-02-2006, 01:30   #55
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
ogni tanto gruppo di amici
Sta tutta qua la chiave, una volta ogni tanto va benissimo, sballarsi sistematicamente per noia o per non sapere che altro fare è patologico
Old 13-02-2006, 01:35   #56
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

infatti mica dico di farsi le canne tutti i giorni ...pero' è divertente..e poi vorrei proprio vede che fai durante il tuo " pieno controllo delle facoltà mentali"....
Old 13-02-2006, 01:42   #57
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
infatti mica dico di farsi le canne tutti i giorni ...pero' è divertente..e poi vorrei proprio vede che fai durante il tuo " pieno controllo delle facoltà mentali"....
C'è chi le canne se le fa tutti i giorni, questa è la gente patologica, se tu te ne fai una ogni tanto sei più che normale. Comunque vuoi sapere che faccio? mai sentito parlare di sport (ne faccio diversi)? cinema? concerti? andare per locali (senza per forza di cose non capire un cazzo)? visite ad osservatori astronomici? viaggi in posti mai visti? vabbè, ad elencare mi rompo le palle anche perchè io sto tentando di discutere seriamente e tu pigli per il culo quindi restatene della tua idea che a me non frega nulla
Old 13-02-2006, 01:47   #58
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

vabbè dai non te la prendere..era solo per chiacchierare...cmq anche io a volte faccio "viaggi in posti mai visti"...senza pero' scomodarmi..
Old 13-02-2006, 01:48   #59
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

hai fatto 1000psts
Old 13-02-2006, 01:59   #60
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
vabbè dai non te la prendere..era solo per chiacchierare...cmq anche io a volte faccio "viaggi in posti mai visti"...senza pero' scomodarmi..
Ma va, chi se la prende, è un forum ed è fatto per discutere, se me la prendessi sarei decisamente anormale
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian