Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2006, 23:51   #41
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
senza aprire un'altro tread

su rete 4 tanto per cambiare stanno trasmettendo un comizio elettorale del nano, ma la par condicio non regola anche queste apparizioni?
coldd è offline  
Old 14-02-2006, 23:54   #42
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da coldd

su rete 4 tanto per cambiare stanno trasmettendo un comizio elettorale del nano, ma la par condicio non regola anche queste apparizioni?
Ma certo!
Multina di 150.000 Euro, abbondantemente ripagata da 30 secondi di spot e via così

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 14-02-2006, 23:54   #43
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:

Me lo sto domandando anche io; è da mezz'ora buona che fanno vedere questo comizio senza commento da parte di nessuno.
Sono curioso di vedere se in un secondo momento fanno vedere anche un comizio di Prodi.
Old 14-02-2006, 23:56   #44
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Io comunque l'ho cancellata da un annetto, R4

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 15-02-2006, 00:00   #45
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
E' appena passata la pubblicità, c'è stato un mini flash con una foto orribile di prodi e una sorridente di berlusconi con scritto:
confronto virtuale, ieri prodi oggi berlusconi.

Qualcuno ieri è incappato in un comizio di prodi? Io non bazzico per R4, oggi è stato un caso.
Old 15-02-2006, 00:01   #46
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

oltretutto dicono che la sinistra sia fissata con il berlusca, ma anche il nano in questine non scherza
ho girato tre volte su r4:
1a - solita accusa alla sinistra sulla minaccia comunista
2a - stava citando delle frasi di stalin
3a - raccontava una barzelletta su prodi
coldd è offline  
Old 15-02-2006, 00:08   #47
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
oltretutto dicono che la sinistra sia fissata con il berlusca, ma anche il nano in questine non scherza
ho girato tre volte su r4:
1a - solita accusa alla sinistra sulla minaccia comunista
2a - stava citando delle frasi di stalin
3a - raccontava una barzelletta su prodi
Beh, si spiegano certi discorsi sul forum...

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 15-02-2006, 01:00   #48
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

è di nuovo in tv!!!!!!!!!!!!!!!

sempre rete4, stesso comizio elettorale, sempre discorsi sul comunismo

coldd è offline  
Old 15-02-2006, 07:35   #49
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
è di nuovo in tv!!!!!!!!!!!!!!!

sempre rete4, stesso comizio elettorale, sempre discorsi sul comunismo

A furia di tirare in ballo lo spettro del comunismo se lo ritroverà in casa!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 15-02-2006, 11:00   #50
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Oh, ma con rete4 ci stanno prendendo per i fondelli o no? Aspettiamo chiarimenti e anche commenti dai berlusconiani.
Old 15-02-2006, 11:05   #51
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
io girando l'altro ieri mi sono imbattutto su Prodi stupito. Faceva dei discorsi abbastanza interessanti. cmq a fine trasmissione hanno fato vedere quelle due foto è vero. Una bruttissima di prodi e una sorridente del berlusca... puro stile tg4.
Old 15-02-2006, 11:32   #52
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
io ho smesso di chiedermelo... non trovo una risposta. In un modo o nell'altro comunque I leader del csx sembrano l'unico rimedio.
Siamo costretti a votare sx questo senza dubbio. Non si può legittimare quel personaggio con un ulteriore legislatura.
Ma si vota con somma tristezza.
sider è offline  
Old 15-02-2006, 12:29   #53
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Oh, ma con rete4 ci stanno prendendo per i fondelli o no? Aspettiamo chiarimenti e anche commenti dai berlusconiani.
come ho già detto ha loro sta bene tutto il conflitto di interessi c'è e ora ne stiamo subendo le conseguenze ma a loro sta benissimo
Korn è offline  
Old 15-02-2006, 14:24   #54
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:

ma perchè se si parla della parte opposta,si usano epiteti offensivi?
Veramente inaccettabile,scusate.
matteo1 è offline  
Old 15-02-2006, 14:29   #55
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
secondo me è una cazzata

con tutte le dichiarazioni a dir poco discutibili che fa il presidente ogni giorno, si arriverà ad una confusione totale tra notizie/commenti/risposte
Infatti.
Questa è una bella furbata da parte di chi ha deciso questo per sminuire gli attacchi al Silvio per la campagna elettorale.
Non si capisce perchè tutte le gabole debbono essere messe in un solo 3d diminuendone la visibilità e non per es per Prodi sul quale trovo ultimamente invece una polverizzazione di argomentazioni proprio per avere l'effetto opposto.
Protesto e credo di interpretare l'opinione degli uetnti di csx:
La legge vale per tutti.
Se un solo 3d per Silvio allora un solo 3d per Prodi.
O tutte due o nessuno.

Troppo comodo e troopo furbi.
Non si viene giù dalla montagna con l'ultima piena.
Azz non bastano 3 ore al giorno al TG4, pure nei forum la mano lunga....

FG

Ultima modifica di FabioGreggio : 15-02-2006 alle 14:39.
FabioGreggio è offline  
Old 15-02-2006, 15:29   #56
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Infatti.
Questa è una bella furbata da parte di chi ha deciso questo per sminuire gli attacchi al Silvio per la campagna elettorale.
Non si capisce perchè tutte le gabole debbono essere messe in un solo 3d diminuendone la visibilità
purtroppo a quelli della destra rodeva sentire le cazzate che dicono i loro rappresentanti
adesso sanno che tread evitare, a conferma nessuno si è visto per spiegare secondo quale concetto il berlusca si è fatto 1-2 ore di comizio elettorale su r4 ieri sera
coldd è offline  
Old 15-02-2006, 18:23   #57
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
S. Sono alla saturazione, quando vedo, fortunatamente solo a casa dei miei perchè io non possiedo un televisore, o ascolto una trasmissione cui partecipano politici mi affretto a cambiare stazione radio o a chiedere di cambiar canale tanto grande sarebbe la volglia di tirargli in faccia un posacenere di metallo massiccio.
finche sono dibattiti mi va anche bene, ma un comizio dove un politico puo dire tutto quello che gli passa per la testa, senza nessuno che possa controbattere e con una folla di persone che applaude per ogni cosa mi pare davvero troppo
coldd è offline  
Old 15-02-2006, 18:38   #58
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Mi hanno talmente nauseato con i loro giochini semantici per sentirsi furbi, gli unici che hanno almeno una parvenza di pragmatismo collegato alla realtà dei fatti sono alcuni espressi dalla lega, che non li sopporto proprio più, la nave affonda e loro stanno li a ripetere fino alla nausea ragionamenti astrusi al solo scopo di sorprendere gli ingenui, la maggioranza schiacciante ndr, con i loro effetti speciali, solo fumo e niente arrosto, linguistici.

Ciao
be, mi pare tu abbia una certa età, quindi ti capisco

io che sono ancora giovane non sono arrivato ancora a quel punto
coldd è offline  
Old 15-02-2006, 22:45   #59
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
SILVIO AMA UNIPOL

L’ossessiva campagna di Berlusconi contro l’affaire Unipol è in contrapposizione con l’amore che il Premier ha verso Unipol stessa.

Da settimane Berlusconi insiste a battere il chiodo Unipol, le assicurazioni “rosse”, ma in realtà pare poi molto amate da lui e da tutta la sua famiglia.
Non sono molti, infatti, quelli che conoscono la sua curiosa posizione assicurativa.
Vediamola nel dettaglio.
Il Cavaliere il 30 giugno del 2005 ha, infatti, rinnovato di un anno la polizza Unipol per il suo parco automobili personale.
Lo stesso giorno risulta poi che anche il figlio Piersilvio abbia rinnovato la stessa assicurazione per le sue auto, pagando ad Unipol ben 44.384,29 euro di “premio”.

La figlia Marina risulta avere la stessa passione: ha pagato ad Unipol meno di Piersilvio, cioè 30824,69 euro.

Non è esente dalla curiosa posizione familiare verso Unipol nemmeno la moglie di Berlusconi, Miriam Bartolini, in arte Veronica Lario che è cliente delle assicurazioni “rosse” dal lontano 2001.

Curiosi anche i dati che risultano dai documenti.
Veronica nasce il 19 luglio 1956 e risiede in un posto diverso da quello del marito.
La signora Berlusconi, infatti, risulta domiciliata in via Trento e Trieste, a Macherio.
Berlusconi invece ha domicilio ad Arcore in via S. Giminiano.

L’amore per Unipol pare abbia contagiato però addirittura anche l’entourage berlusconiano.
Risulta cliente Unipol anche Adriano Galliani, che ha sborsato 3.283,63 euro.

Ma il Premier ha esagerato: ha assicurato la salute e l’assistenza sanitaria tutti i 4 mila dipendenti Mediaset con Unisalute, emanazione tanto battuta e amata della “rossa” Unipol.

Ma dai….

Fabio Greggio
FabioGreggio è offline  
Old 16-02-2006, 18:11   #60
Lucio Virzì
Bannato

E' veramente vergognoso.

Roma, 18:03

BERLUSCONI: LAVORIAMO PER EVITARE BROGLI

Sconfitta alle elezioni? "Se per caso succedesse, ipotesi lontanissima, anche per certe capacita' di modificare i risultati elettorali...". Silvio Berlusconi, durante un'intervista concessa a Canale Italia, spiega che si e' all'opera per evitare brogli elettorali. "Stiamo cercando di porre rimedio" per contrastare "certe capacita'" che "appartengono a una certa parte politica".

Sa di essere in difficoltà e mette le mani avanti, parlando di futuri presunti brogli.
Che schifo.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian