|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ovviamente col pad GC molto più preciso, hanno levato tutto quegli aiuti come l'auto mira (attivabile però finendo il gioco)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
jungle beat è un bellissimo platform che si gioca con i bonghi.. molto divertente e originalissimo..! unico nel suo genere. consigliato pero solo a chi è ben allenato a pestare sui bonghi... ho rischiato il collasso un paio di volte...!! con il muflone poi.......
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
LOL io mi sto massacrando a Donkey Konga...anche Jungle B è fortissimo, ho preso 2 coppie di bonghi e mi diverto troppo a fare sfide con amici
Ora stavo pensando che sono indeciso tra Metroid 2 e Animal crossing....ho paura che quest'ultimo alla fine sia si originale e diverso dal solito, ma mi sa che sia una pizza assurda(questa è l'idea che mi sono fatto leggendo i vari forum...tutti a dire: coltivi la frutta, trovi gli oggetti rari, scavi...si ma poi??) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Io ti consiglio di prendere Metroid prime 2..
è uno dei giochi più belli disponibili sul cubo..! molto più avvimcente del primo, che a mio parere era un pò..lento forse. animal crossing è un gioco davvero particolare, devi stargli dietro.. è difficile unire vita reale e gioco, ad esempio, io a capodanno ero a festeggiare, quindi ovviamente mi sono perso la festa nel gioco..! penso che la versione per ds sia migliore, essendo il ds portatile puoi portartelo in giro e non perdere neanche un avvenimento..! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Si in effetti penso farò così...Metroid prime mi sta piacendo molto, sono al 60% ...anche se in effetti certe parti esplorative da ripetere più volte sono un po' stancanti.
AC in effetti mi sembra un po' alienante...costasse 19€ lo prenderei, ma a Ge fin'ora l'ho visto solo nuovo a 54€ e non me la sento |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Fidati cmq che tra Metriod 1 e 2 cè una bella differenza..
più giochi più lo capisci.. nel 2 gli scenari sono a dir poco allucinanti,specialmente nel mondo oscuro. mai visto dei luoghi cosi..! ogni zona è ricreata in modo impeccabile e ricchissima di elementi.. longevità molto alta, boss bellissimi e tantissimi enigmi da risolvere.. praticamente uno ogni "stanza"...! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il backtracking ? quanto devo tornare e ritornare in un determinato posto ? se anche questa parte è stata migliorata mi sa che me lo prendo |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Bè, ci devi ritornare spesso nelle altre zone.. ma ora è molto più bello ripassarci..! sono molto varie e piene zeppe di azione.. nel primo era un pò più palloso girare per il mondo.. cmq se odiavi il primo non so se il secondo ti piacerà di più vista la somoglianza tra i due titoli.. l unica cosa che posso dirti è che a molti che non piaceva il primo trovano davvero bellissimo il secondo..
Vedi tu.. magari prendilo usato, cosi se proprio non ti piace non perdi poi cosi tanto.. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Secondo me è meglio il primo!
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner Codice amico Wii: 1290 7383 4932 9995...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi avete messo addosso parecchia curiosità..non vedo l'ora di mettere le mani sul primo
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ti è piacito di più il primo ? io l ho trovato bellissimo il primo, ma il secondo lo preferisco.. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Il primo secondo me è strutturato meglio come gioco in generale, soprattutto per la fase esplorativa, ed è anche meglio caratterizzato come ambienti e armi, inoltre rispecchia di più la serie rispetto a Echoes.
Non che Echoes sia un gioco di m....a, anzi è belissimo ma se devo scegliere tra i due scelgo Metroid Prime. Si può dire che metroid prime sta a metroid prime 2 come Zelda OoT stava a Zelda MM, per chi conosce questi giochi...
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner Codice amico Wii: 1290 7383 4932 9995...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
pareri discordanti quindi
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti devo dare ragione..! ma il secondo l ho trovato più divertente cmq.. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
mi è arrivato animal crossing, inizio ad arredare la casina
certo che il procione è proprio un infame
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta di vedere qundo gli chiederai di allargare casa....! ho dovuto prostituirmi per saldare il debito...! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
1080 avalanche eternal darkness pikmin 2 paper mario 2 tales of symphonia f-zero gx skies of arcadia legend wave race blue storm prince of persia 1 [il primo]
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
prince of persia l'ho giocato su xbox
alcuni degli altri già l'ho puntati, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.