|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
come non darti ragione
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
gestisci le emozioni...
imho dovresti valutare la tua soglia emotiva ed imparare a gestire lo stress, nei limiti in cui puoi prevedere quando ne accumulerai. In caso di eventi imprevisti purtroppo non c'è preparazione che tenga. Quanto all'amore, mi pare che in questo caso sia un sintomo sano: cercare qualcosa di positivo che ci aiuti a lasciarci alle spalle un periodo cupo, mostra che non si è instaurata una sintomatologia depressiva. In ogni caso, consentimi un consiglio: escludere gli amici dalle situazioni di stress non conviene, conviene piuttosto utilizzare i momenti in compagnia per "decomprimere" e affrontare meglio i periodi di stress.
Sperando di esserti stato utile, ti auguro ogni bene |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se devi aspettare che tutto sia perfetto per cercare i sentimenti... è difficile che si realizzi. Ovvio che se una storia finisce male, quasi sempre ti devasta, ma neanche bisogna partire con l'idea che vada male. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però ci si alza grazie a chi ti sta vicino, che può bene essere, amici, familiari, ed anche con l'Amore. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Serata strana... Spero diventi per te una consuetudine. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quoto. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Una volta, quando anch'io mi trovavo in una situazione simile, mi capitò di leggere un libro (di cui non ricordo né l'autore né il titolo, ma sono passati alcuni anni da allora). L'autore a un certo punto, parlando di matrimonio, scriveva che per sposarsi bisogna prima di tutto essere sposati con noi stessi. In un primo momento mi sono messo a ridere a questa affermazione, poi però, ripensandoci, mi sono reso conto di quanto fossero giuste. Da quando ho imparato ad amare me stesso così come sono, senza rifiutare nulla, ho scoperto che era più facile avvicinarmi agli altri ed amarli ed essere amato. Anche grazie a questa scoperta ho trovato l'amore della mia vita, che ho scoperto essere tale quando mi sono sorpreso a dirle "Io sto con te perché voglio stare con te. Non ho bisogno di te, io ti amo." Milli, spero che tu possa trovare quello che cerchi e spero anche che l'amore per te non diventi mai un'ancora di salvezza.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cara milli ti consiglierei questo come avatar tanto per cominciare
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Millliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo un tuo sorriso!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
mmmmmmmmmmm mi dispiace Milli purtroppo ultimamente sembra che i guai arrivino tutti assieme sempre più numerosi... speriamo che i tuoi siano terminati qui... per la probabilità del "io ho gia dato" un abbraccio forte
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
I prorpietari di casa siamo io e cri quinidi "il malinteso" l'avevi con noi. Non mi reputo infantile e quando decido di fare una cena/festa a casa mia con invito pubblico sul forum, metto in preventivo che l'invito è aperto a tutti e, anche se la tua presenza dopo il pvt che mi hai mandato l'avrei vista come una incoerenza, non mi avrebbe stupito vederti e mi sarei comportato di conseguenza. I "malintesi" si creano perche qualcuno non vuol chiarire "faccia a faccia" qualcosa che chiaro non è e, in questo caso, sei stata tu ad attaccarmi il telefono in faccia 2 volte senza rispondere, a bloccarmi su msn, a scrivermi quel PVT e a non voler incontrarci, quindi l'unica causa del malinteso sei tu visto che io ti ho dato + di una volta la possibilità di chiarire. Per il resto....... tutto già visto..... e non posso far altro che dirti quello che ti scrissi lo scorso anno: Finchè cercherai in altri la stabilità che ti manca, non crescerai mai come singolo e non potrai aiutare chi ha bisogno di te. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
trapianto?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
per quanto riguarda il trapianto, sto in fila!
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando le coordinate di Postepay in pvt |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Ale ma nn ti fai + vedere su msn?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
bella marcozozzo sei tornato!!! beccamose, ho pure mannato un pvt a cri dije da leggelo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Abbello bentornato [/OT]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.