|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga banca intesa ancora non mi ha dato l'ok per ritirare la macchina, disgrazieti
![]() pazientate ancora un pò, e vedremoc ome rulla sto 5078 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Ho visto che sul sito Hp Italia c'e' un nuovo dv5000. Precisamente il dv5051ea.
Dalle caratteristiche vedo che e' uguale al mio (dv5036ea). Unica differenza la presenza di 1 Gb di ram invece di 512Mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Private, sei lo stesso di notebookreview.com?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
peccato x l'HDD e la scheda video, altrimenti era una bella macchinetta
![]() comunque ho visto i vari modelli sul sito HP e tutti con questa x200... bah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
ho a casa il gioiellino dv5078ea
appena ho tempo lo metto sotto torchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bene dai... se va forte lo compro anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
in questo momento è sotto carica ( la batteria deve starci, dicono, 14 ore )..
dalle prime impressioni, cmq, sembra un gran notebook.. ![]() stay tuned ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Io sarei interessato all'acquisto di questo dv5078. Sono in dubbio con il zv6278 per via delle prestazioni.
Se le prestazioni di questo ML-34 si avvicinano a quelle del athlon 3500+ allora perchè rinunciare ad una buona autonomia della batteria ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Magari anche un test dell'HD che dovrebbe essere di 100GB 4200RPM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
si, l'hard dik è da 100 gb 4200 rpm..
ho bisogno solo del tempo necessario per fare un ciclo completo di carica alla batteria, e reinstallare windows xp pulito senza software che non mi servono, e farò tutti i test del caso. a prima vista, cmq, sembra un notebook molto robusto e solido, e ha un avvio veloce, sia di windows, sia delle applicazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Allora sto portatile ? Caricata batteria ?
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi servono dei test..... anche della batteria.....
sto scendendo a comprarlo.... datemi qualche dato... del modello 5078....
![]() |
#54 |
Bannato
|
---- Recensione ( :sofico: ) HP DV5078EA ----
edit
scusate, ma mi sono incasinato con il forum ![]() appena finisco, metto il link della recensione ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 16-02-2006 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Ciao MeloManu
anch'io ho acquistato il notebook DV5078EA. Mi e' stato consegnato il 14/02/'06 dopo averlo acquistato su un sito web. Volevo farti due domande: 1) Nella scheda tecnica sul sito HP alla voce <Porte> viene citato: "Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale)". Da questo ho capito che il telecomando non e' presente di serie, ma la IrDA si. Per fortuna non e' vincolante per me in quanto uso il BT anche se non capisco cosa HP volesse intendere per "porta infrarossi". 2) Ho visto dalle tue foto che vicino alla tastiera non ci sono le etichette (verde e arancione) che identificano il lettore di memory card e il sistema WiFi/BT. Le hai staccate tu o te l'hanno consegnato senza? Per il resto devo ammettere che il notebook e' fantastico. ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1)detto sinceramente, non ho guardato per quanto riguarda la IrDA, perchè sfrutto il bluetooth, per cui così su due piedi, non so risponderti. Spucliando in giro, cmq, ho visto che a livello di accessori è presente un telecomando,ma nn so dirti altro. 2)Si le ho staccate io, erano ORRIBILI ![]() Infatti, è un bel notebook con un'ottima potenza di calcolo ![]() se vuoi fare anche tu qualche test, magari a pc pulito, ti inserisco nella recensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Avete il Quickplay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Usciti i nuovi driver e il nuovo bios F.31.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi sto interessando al dv5036EA, che dovrebbe presto essere disponibile dalle mie parti a 850€. Come offerta mi sembra buona, a meno che non mi sappiate indicare qualcosa di meglio sempre su quel prezzo...
Ma veniamo alle domande: Mi sapete dire come è gestita la memoria video? E' tutta presa a prestito dalla RAM o c'è un quantitativo dedicato? E' configurabile il quantitativo condivisibile? Altra domanda: ci avete installato Linux? E i driver 3D catalist? Che distro? Pur girando tra i siti internazionali, dove a volte questo modello si trova, non sono riuscito a trovare una qualche sorta di manuale in PDF o simili. Non esiste documentazione tecnica in formato digitale? Nemmeno sui CD inclusi? In tal caso, qualcuno può passarmeli via PM? In genere prima di un acquisto sono solito documentarmi completamente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.