|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma hai visto oggi quanta ne è venuta? A Como verso le sette stasera ce n'era giù almeno 60 cm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non è assolutamente il mio tipo, avanti un'altra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
1) sei gay (credo sia la più probabile) ![]() 2) la tipa era un cesso a pedali quindi tu non ci vedi molto bene/spari cazzate per riempire un forum coi tuoi cacathread. 3) la tipa non ti ha cagato di strapezza/era talmente lontana dal tuo modo di immaginarti una ragazza (se è figa avrà lacune altrove) che nonostante la sua bellezza ti sei dato alla macchia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
spero per lui che sia la risposta 3 e non la 1.....
ma dai darkangel, con tutte ste occasioni non riesci a concludere niente??? E' proprio vero che chi ha denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti... (e dire che l'attività di famiglia è proprio un panificio....io non so da che parte stare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ma che ce voi fa co na pischella? trattati de filologia romanza? te voi inventa' la fusione tiepida? vuoi discorsi tipo "amoruccio, cicci cicci, pussi pussi, topolone mio?" ![]() GHEI! ![]() Darkangel, official hwupgrade STYLIST! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
punisci!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() e poi da quando per trombare si sta a far caso al carattere? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
ma non diciamo cavolate............. te avevi paura del due di picche, potevi passarla a er Banana ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Come Volevasi Dimostrare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.