|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ola bello sto 3d mi iscrivo, ho visto che è in progetto un emulatore per psx sulla console, che dire
![]()
![]() |
#42 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Spettacolo ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Uppo questo interessante thread per sapere se qualcuno su hwupgrade ne possiede o ne ha posseduta una...
Sono piuttosto intenzionato a valutare un'acquisto di questa console... Mi potete dire pregi e difetti? Ho già letto alcune review, ma sentire un'esperienza diretta secondo me è più interessante. Che mi dite del problema al vano batterie? grazie Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non la posseggo ma sicuramente ha delle potenzialita' questa console. Unica pecca imho e' che a quanto pare la batteria viene straconsumata dalla console che ne supporta solo 2 (stilo AA) e con pile da 2500mah si hanno 3 ore se va bene di gioco.
In piu' a quanto pare la qualita' costruttiva della console lascia molto a desiderare. ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulle potenzialita' hardware sono un po' combattuto.. 2 processori identici di cui uno dedicato alla parte grafica non e' proprio come avere una CPU e una GPU dedicata con delle api dedicate. ![]() Le potenzialita' della psp (politica di sony contro gli homebrew a parte) sono mostruose a detta di tutti.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
per le due CPU posso dire che possiedo un Ngage QD che ha una sola CPU ARM9 a 104 Mhz e fà girare giochi/video/emulatori/reparto telefono con symbian
Ogni singolo processore del GP2X è piu potente e piu recente di quello ormai vecchiotto montato sull' ngage quindi credo che per una console portatile non sia questo il problema.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ciò che sta tutt'ora uccidendo l'ngage sono i giochi .sis utilizzabili su più comodi e validi smartphone come un 6630 e i vari serie N.
Per quanto riguarda il sempre affascinante GP2X, si sa se a questo E3 verranno presentate novità a livello HW e Software?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi sa che me la compro l'open source mi fa impazzire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Che è fantastica...
Tra l'altro mi sembra che ora sia sui 175 euro... Secondo me tra un po' il prezzo si abbassa: la psp è arrivata a 199 e non si sa ancora bene l'uscita della xgp; ma su quest'ultima ho i miei seri dubbi per quanto riguarda il freeware...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io penso sarà anch'essa freeware, altrimenti saranno davvero poche le speranze di sopravvivere alla concorrenza sony - nintendo, anche se a prima vista l'HW sembra interessante...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ti quoto pienamente;
Avrebbe veramente un mercato molto ristretto se non fosse open source... Ma credo sia per questo motivo che la Gamepark si è scissa in due società.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ciao a tutti, io sono a conoscenza di questa console solo da oggi e ho già letto in giro un po' di tutto...
la GP2X è molto mooolto interessante come alternativa a PSP. Bisogna tenere conto che la PSP è si molto fika, ma ogni film e gioco costa un bel po' di soldi, mentre se ho capito bene qui si possono scaricare... una pecca per questo predotto Open source è l'assenza della connessione senza fili... se la aggiungevano era da prendere al volo...
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Uppo questo thread xkè interessato anche io..
La cosa principale che mi interessa è quella di emulare l'amiga, ma non so a che punto siano arrivati! Sinceramente ho trovato la console a 175 euro ma mi sanno un pò tantini, a 130 euro l'acquisterei senza pensarci su... Qualcuno di voi sul forum ce l'ha? Come va? Aledevasto l'hai + acquistata?
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Guarda non l'ho ancora acquistata perchè tra un po' escono (link) tre nuove console della gampark, che sembrano promettere abbastanza bene; tenendo conto anche del fatto che è in procinto di uscire una nuova versione della gp2x (la MKII); spero quindi in un ulteriore abbassamento dei prezzi. (tieni presente che ora la trovi a 160 euro, appena uscita era sulle 200...)
Io preferisco aspettare ancora un po' e vedere il comportamento del mercato una volta che escono le altre tre console. Alessio
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.