|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma si sa da quando potranno essere trovati in commercio questi notebook? Di solito quanto ci mette Sony a mettere sul mercato i pc che presenta? Mi stavo orientando su un Sony FJ ma, con la possibilità di avere un notebook con piattaforma dual core e scheda video NVIDIA ad un prezzo molto simile (parlo della versione FE11H, con processore a 1.66) mi sa che mi conviene aspettare. Il notebook mi servirebbe assolutamente per metà febbraio (tra un mese esatto), spero che per allora si trovino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Se vai sul negozio on line della sony (sonystyle) lo trovi già in prenotazione, consegna a inizio febbraio!
http://shop.sonystyle-europe.com/Son...=LEC-LP05NAVIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che differenze ci sono tra il vgn-fe11h,m e s??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
differenza tra FE11M e FE11H
il FE11S ha processore t2400 e HD da 160 GB (4200rpm), per questo lo sconsiglio.
il FE11H ed il fe11M differiscono di 100€ ( il modello H è meno costoso). Guardando in rete le caratteristiche mi sono sembrate identiche. processore T2300 (core duo 1,66), GeForce Go 7400 , RAM: 1GB DDR2 (512+512), La differenza sta nel fatto che il modello H non dispone di webcam e bluetooth cercate questa frase su google e troverete il sito da cui l'ho tratta: "(A diifferenza dei mod. FE11M e FE11S, non dispone di webcam e Bluetooth)" Ciao.. P.S. tra 7giorni andrò ad acquistare il FE11M. Penso sia una macchina buona, con componenti di ottima qualità. Esteticamente elegante, leggero, e dotato di buona autonomia. L'unico dubbio che ho è il seguente: il modello FE11M ha una scheda grafica GeForce Go7400, ma non capisco quanta sia la RAM video dedicata e quanta sia quella che può condividere con la memoria di sistema. Potete Aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.