|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ultima modifica di avvelenato : 03-12-2005 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Per quanto riguarda il films cmq io ho trovato la mia soluzione. Li prendo a noleggio e li guardo con tutta la qualità di un dvd originale nn ricompresso e con l'audio dolby. E sinceramente spendere 1 euro per guardare un film che è costato miglialia di euro per la produzione nn mi sembra una spesa eccessiva. Poi magari il "furbacchione" di turno lascia il pc acceso notti intere per scaricare un divx e spende soldi per la corrente, paga una connessione adsl, spende i soldi per un supporto vuoto e si crede furbo a guarddarsi un divx super compresso ripreso al cinema con la gente che ti passa davanti e l'audio che fa pietà! Varamente furbi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() facile,facile ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
come no, anche UMTS è migliore del GPRS, ma sappiamo tutti come sta andando l'UMTS (e per chi non si interessa di mercati finanziari ricordo solo che le aziende che hanno acquistato le licenze sia in Italia che in Europa hanno dovuto dilungare parecchio i tempi per il rientro dei copitali investiti, e si inzia a parlare di una possibile incapacità di tale rientro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Da blockbuster si affittano anche le VHS, quindi i dvd hanno ancora vita lunga. Ora.. non piangete più, potrete godervi i prodotti piratati come ai bei tempi ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. tranne nei casi si cerchi qualcosa d'introvabile
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
solo perchè la vedono come te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che Brecht sapesse esprimersi in modo un po' più chiaro di te. Quindi evita di storpiare certe cose ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi la verità è semplicemente che i film costano troppo (qua in Italia per lo meno), specialmente per quello che valgono ultimamente.
L'altro giorno mi sono imbattuto in un DVD affittato, protetto all'inverosimile, impossibile da rippare. Abituiamoci. E cmq mi pare che HD-DVD abbia 15gb per faccia contro i 25gb per faccia dei Blue-Ray, non proprio 5 volte superiore come qualcuno diceva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
HD-Dvd 15GB BD 25-50GB... ma sono riusciti già a testare dischi BD da 200GB
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo dico io, lo dicono i fatti: http://punto-informatico.it/p.asp?i=56563 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq come mentalita' si,continueranno,ma questo non vuol dire che con le nuove protezioni ci riusciranno(forse si forse no). e gli sta bene. p.s. avvelenato e coyote74.per favore smettela ![]() fate i bravi ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io mi chiedevo se qualcuno di voi è realmente interessato all'alta definizione o se qui si parla solo di protezioni.Non posso fare 100 copie di sicurezza del mio film e allora?se sto attento non lo rompo.Gia ora fare una copia di backup di un dvd comporta un una perdita di qualità a meno che non lo metti su dual layer cosa costosa.Qualcuno dice che vorrebbe vedersi i film acquistati sul cellulare.ma dite sul serio?
Io spero che il Blue Ray arrivi prima possibile poi chiunque è libero o no di acquistarlo perchè in ogni caso il dvd ha ancora una lunga vita davanti a se. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
punto 9. Un errore di battitura può capitare, senza considerare il fatto che potrei essere straniero o non avere le mani e dover scrivere con sistemi differenti dalla tastiera. La tua offesa rivela l'animo meschino che è in te. Visto che hai comunque capito ciò che intendevo scrivere. aggiungo che non ho + voglia di intervenire per alimentare flames, quindi basta con gli insulti, se dovete argomentare o controbattere (anche smentirmi per carità) fatelo CIVILMENTE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
forse nontutti hanno capito che: se io compro un film su bluray pagandone regolarmente i copyrights sarà illegale copiarne il contenuto sull'HD interno del mio futuro mediacenter. cioè SONY te lo impedisce legalmente, che si possa fare o no è un altro discorso, ma ci sono contesti incui nonpotersi copiare un contenuto che hai regolarmente acquistato è una vera seccatura, i supporti si deteriorano anche, lo sapete? se nonposso preservarne il contenuto mi resta solo che perderlo, lo capite o no? contenuto che HO PAGATO e dopo X anni "va a male" perche il supporto diventa inutilizzabile per usura o solo perche diventa obsoleto. HD-DVD non vuole porre limitazioni cosi restringenti, Microsoft infatti si dichiarava pronta ad accettare bluray qualora la limitazione di spostare il contenuto acquistato dal supporto fisico BD fosse venuto meno. io sinceramente non ho nessuna intenzione di pagare i diritti per un film o altro contenuto che deve forzatamente restare nel suo supporto, che tra 10 anni sarà obsoleto e quidni non troverò più un dannato buco dove infilarlo per rivedermelo. I poveracci che non han capito questo son proprio limitati. cosi oltretutto si ammazza il cinema e la musica e tutto ilresto dei contenuti che spero nonfiniscano mai su bluray
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque va bene così, meglio chiudere qui, che vedo affiorare già degli insulti che vanno sul personale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.