Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 11:43   #41
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
E poi il mio dovrebbe essere un commento idiota
Contro gli idioti anche gli dei sono impotenti (Brecht).

Ultima modifica di avvelenato : 03-12-2005 alle 12:34.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 11:50   #42
vincino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
Per quanto riguarda il films cmq io ho trovato la mia soluzione. Li prendo a noleggio e li guardo con tutta la qualità di un dvd originale nn ricompresso e con l'audio dolby. E sinceramente spendere 1 euro per guardare un film che è costato miglialia di euro per la produzione nn mi sembra una spesa eccessiva. Poi magari il "furbacchione" di turno lascia il pc acceso notti intere per scaricare un divx e spende soldi per la corrente, paga una connessione adsl, spende i soldi per un supporto vuoto e si crede furbo a guarddarsi un divx super compresso ripreso al cinema con la gente che ti passa davanti e l'audio che fa pietà! Varamente furbi!
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 11:53   #43
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
Ma alla fine rimane un dato di fatto. Stanno scaricando, e continueranno a farlo.
bello pensare cosi
facile,facile
Old 03-12-2005, 11:55   #44
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da GROVE
e per quanto riguarda le protezioni...inizialmente sarà cosi,ma poi sicuramente faranno masterizzatori e troveranno modi come si è sempre fatto!Cmq BLURAY è molto meglio del HDDVD..1 disco equivale come circa 5 dischi HDDVD!E anche in termini di costi,un disco blu ray sicuramente costerà piu di 1 HDDVD,ma meno di 5 hddvd!!

come no, anche UMTS è migliore del GPRS, ma sappiamo tutti come sta andando l'UMTS (e per chi non si interessa di mercati finanziari ricordo solo che le aziende che hanno acquistato le licenze sia in Italia che in Europa hanno dovuto dilungare parecchio i tempi per il rientro dei copitali investiti, e si inzia a parlare di una possibile incapacità di tale rientro)
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 11:57   #45
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trs-sonic
AHAHAHAHA che ridere non ce la faccio piu' son porprio patetici

hei pero' il mercato sta spingendo sempre piu' i lettori multimediali portatili...
Con un blueray che non posso rippare come faccio a vedermelo su un ipod, psp, o equivalente? non posso?
ah si devo comprarne una nuova versione tipo l'UMD per vederlo solo con la psp o scaricarlo a pagamento da itunes per vederlo con l'ipod FIGATA!!!

.....
Ragazzi, ma che ve lo devo dire io che i vecchi dvd saranno sul mercato per ancora tanto, tanto tempo e quindi potrete affittarveli, ripparveli, piratarveli, condivederli su p2p.... CONTENTI?
Da blockbuster si affittano anche le VHS, quindi i dvd hanno ancora vita lunga.
Ora.. non piangete più, potrete godervi i prodotti piratati come ai bei tempi
Old 03-12-2005, 11:57   #46
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da vincino
Per quanto riguarda il films cmq io ho trovato la mia soluzione. Li prendo a noleggio e li guardo con tutta la qualità di un dvd originale nn ricompresso e con l'audio dolby. E sinceramente spendere 1 euro per guardare un film che è costato miglialia di euro per la produzione nn mi sembra una spesa eccessiva. Poi magari il "furbacchione" di turno lascia il pc acceso notti intere per scaricare un divx e spende soldi per la corrente, paga una connessione adsl, spende i soldi per un supporto vuoto e si crede furbo a guarddarsi un divx super compresso ripreso al cinema con la gente che ti passa davanti e l'audio che fa pietà! Varamente furbi!
quoto

p.s. tranne nei casi si cerchi qualcosa d'introvabile
Old 03-12-2005, 11:58   #47
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Vedo che finalmente iniziano ad intervenire utenti che dicono come stanno veramente le cose.

solo perchè la vedono come te?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 11:59   #48
Coyote74
Senior Member

Quote:
se vogliamo andare a scavare il fondo del barile, potremmo anche domandarci: perché questi pirati piratano? Sono forse persone cattive? Stuprano, picchiano, rubano auto? O forse è perché l'idea stessa di proibire la condivisione di qualcosa di bello è già barcollante di suo, poi i prezzi aumentano per i cartelli, e le majors se la prendono coi sempre meno fedeli acquirenti?

Ma alla fine rimane un dato di fatto. Stanno scaricando, e continueranno a farlo.
Senti, visto che hai una bella fidanzata... sarebbe giusto che tu la condividessi con tutti noi, altrimenti te la piratiamo
Old 03-12-2005, 12:01   #49
Coyote74
Senior Member

Quote:
Conto gli idioti anche gli dei sono impotenti (Brecht).
"Conto"?
Credo che Brecht sapesse esprimersi in modo un po' più chiaro di te. Quindi evita di storpiare certe cose
Old 03-12-2005, 12:03   #50
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
come no, anche UMTS è migliore del GPRS, ma sappiamo tutti come sta andando l'UMTS (e per chi non si interessa di mercati finanziari ricordo solo che le aziende che hanno acquistato le licenze sia in Italia che in Europa hanno dovuto dilungare parecchio i tempi per il rientro dei copitali investiti, e si inzia a parlare di una possibile incapacità di tale rientro)
E ci credo, si sono svenati per acquistare delle licenze che di per se sono carta straccia.
Old 03-12-2005, 12:23   #51
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi la verità è semplicemente che i film costano troppo (qua in Italia per lo meno), specialmente per quello che valgono ultimamente.

L'altro giorno mi sono imbattuto in un DVD affittato, protetto all'inverosimile, impossibile da rippare.

Abituiamoci.

E cmq mi pare che HD-DVD abbia 15gb per faccia contro i 25gb per faccia dei Blue-Ray, non proprio 5 volte superiore come qualcuno diceva.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 12:32   #52
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Ragazzi la verità è semplicemente che i film costano troppo (qua in Italia per lo meno), specialmente per quello che valgono ultimamente.

L'altro giorno mi sono imbattuto in un DVD affittato, protetto all'inverosimile, impossibile da rippare.

Abituiamoci.

E cmq mi pare che HD-DVD abbia 15gb per faccia contro i 25gb per faccia dei Blue-Ray, non proprio 5 volte superiore come qualcuno diceva.
Attualmente:
HD-Dvd 15GB
BD 25-50GB... ma sono riusciti già a testare dischi BD da 200GB
Old 03-12-2005, 12:34   #53
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
"Conto"?
Credo che Brecht sapesse esprimersi in modo un po' più chiaro di te. Quindi evita di storpiare certe cose
patetico.
Old 03-12-2005, 12:36   #54
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
bello pensare cosi
facile,facile

non lo dico io, lo dicono i fatti:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56563
Old 03-12-2005, 12:44   #55
Coyote74
Senior Member

Quote:
patetico.
Patetico sei tu, che non hai nemmeno la buona creanza di rileggere quello che scrivi. Si chiama rispetto e va usato nei confronti della gente a cui ti rivolgi su questo forum. Quindi, prima di fare evocazioni letterarie, faresti meglio a controllare la tua grammatica.
Old 03-12-2005, 12:50   #56
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
non lo dico io, lo dicono i fatti:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56563
mi riferivo piu al concetto:tutti scaricano e scaricheranno,e allora le protezioni ci rovinano la vita e basta...

cmq come mentalita' si,continueranno,ma questo non vuol dire che con le nuove protezioni ci riusciranno(forse si forse no).
e gli sta bene.

p.s. avvelenato e coyote74.per favore smettela
fate i bravi
Old 03-12-2005, 12:55   #57
squaglio33
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Io mi chiedevo se qualcuno di voi è realmente interessato all'alta definizione o se qui si parla solo di protezioni.Non posso fare 100 copie di sicurezza del mio film e allora?se sto attento non lo rompo.Gia ora fare una copia di backup di un dvd comporta un una perdita di qualità a meno che non lo metti su dual layer cosa costosa.Qualcuno dice che vorrebbe vedersi i film acquistati sul cellulare.ma dite sul serio?
Io spero che il Blue Ray arrivi prima possibile poi chiunque è libero o no di acquistarlo perchè in ogni caso il dvd ha ancora una lunga vita davanti a se.
squaglio33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 12:56   #58
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Quote:
Patetico sei tu, che non hai nemmeno la buona creanza di rileggere quello che scrivi. Si chiama rispetto e va usato nei confronti della gente a cui ti rivolgi su questo forum. Quindi, prima di fare evocazioni letterarie, faresti meglio a controllare la tua grammatica.
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
punto 9.

Un errore di battitura può capitare, senza considerare il fatto che potrei essere straniero o non avere le mani e dover scrivere con sistemi differenti dalla tastiera. La tua offesa rivela l'animo meschino che è in te. Visto che hai comunque capito ciò che intendevo scrivere.

aggiungo che non ho + voglia di intervenire per alimentare flames, quindi basta con gli insulti, se dovete argomentare o controbattere (anche smentirmi per carità) fatelo CIVILMENTE.
Old 03-12-2005, 12:59   #59
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
forse nontutti hanno capito che: se io compro un film su bluray pagandone regolarmente i copyrights sarà illegale copiarne il contenuto sull'HD interno del mio futuro mediacenter. cioè SONY te lo impedisce legalmente, che si possa fare o no è un altro discorso, ma ci sono contesti incui nonpotersi copiare un contenuto che hai regolarmente acquistato è una vera seccatura, i supporti si deteriorano anche, lo sapete? se nonposso preservarne il contenuto mi resta solo che perderlo, lo capite o no? contenuto che HO PAGATO e dopo X anni "va a male" perche il supporto diventa inutilizzabile per usura o solo perche diventa obsoleto. HD-DVD non vuole porre limitazioni cosi restringenti, Microsoft infatti si dichiarava pronta ad accettare bluray qualora la limitazione di spostare il contenuto acquistato dal supporto fisico BD fosse venuto meno. io sinceramente non ho nessuna intenzione di pagare i diritti per un film o altro contenuto che deve forzatamente restare nel suo supporto, che tra 10 anni sarà obsoleto e quidni non troverò più un dannato buco dove infilarlo per rivedermelo. I poveracci che non han capito questo son proprio limitati. cosi oltretutto si ammazza il cinema e la musica e tutto ilresto dei contenuti che spero nonfiniscano mai su bluray
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:00   #60
Coyote74
Senior Member

Quote:
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
punto 9.

Un errore di battitura può capitare, senza considerare il fatto che potrei essere straniero o non avere le mani e dover scrivere con sistemi differenti dalla tastiera. La tua offesa rivela l'animo meschino che è in te. Visto che hai comunque capito ciò che intendevo scrivere.

aggiungo che non ho + voglia di intervenire per alimentare flames, quindi basta con gli insulti, se dovete argomentare o controbattere (anche smentirmi per carità) fatelo CIVILMENTE.
Eh vabbeh, adesso ho anche l'animo meschino... a quando l'appellativo di pusillanime?
Comunque va bene così, meglio chiudere qui, che vedo affiorare già degli insulti che vanno sul personale.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian