Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2005, 09:57   #41
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Sì perchè ho bisogno del tuo permesso.

La mia era una provocazione, perchè il thread è scritto in un'ottica talmente da fanboy, da risultare appunto ridicolo, per cui alla domanda "ma quanto rulla il DS?" ho risposto con "ma quanto fai ridere?". Senza contare che oltre a lodare smodatamente il DS si consiglia pure di lasciare sugli scaffali la PSP perchè non ci sono bei giochi (ROTFL, come no).

Imho discutere in questo modo non ha senso.
bronzo è un po' fanboy e già lo si sa
ma se il suo era un mini flame tu hai rovesciato parecchie taniche di benzina sul fuoco

parlavamo di mario kart, continuiamo a parlare di questo gioco e basta.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 11:15   #42
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da parroco
ma se il suo era un mini flame tu hai rovesciato parecchie taniche di benzina sul fuoco

Dai non mi sembra di essere stato così polemico. Probabilmente il mio primo post è stato un pò frainteso, non voleva essere offensivo, ma far notare che certi toni troppo di parte sono un pò ridicoli. Tornate pure a Mario Kart.
Old 15-11-2005, 12:13   #43
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Dai non mi sembra di essere stato così polemico. Probabilmente il mio primo post è stato un pò frainteso, non voleva essere offensivo, ma far notare che certi toni troppo di parte sono un pò ridicoli. Tornate pure a Mario Kart.
si ma rimani anche tu, non volevo mandarti via
Old 15-11-2005, 12:25   #44
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Sarà, io leggo un pò su tutti i siti che le vendite di PSP stanno andando benone. Vabbè siamo finiti un pò OT, meglio tornare a Mario Kart.
io invece leggo i dati non i siti
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 12:26   #45
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parroco

dai ma ho scritto "ma quanto rulla il ds"

non è che ho chiamato in causa la psp, sminuendola o altro...
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 15-11-2005, 13:11   #46
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ho la PSP da giugno e non ho mai buttato via i soldi in così malo modo in vita mia

A parte l'estetica, la grafica e la multimedialità, non ci trovo altro, soprattutto perchè il suo lato multimediale è per me inutile, me ne fossi reso conto prima non l'avrei presa.. se vuoi film ecc ecc ti tocca spendere capitali per una memory stick, comunque sia non ho tempo per vedermi film in giro per il mondo, ho la mia bella tv, inoltre (io poi che ho mac) è un pacco clamoroso convertire i filmati secondo i suoi dettami, specialmente per me che ripeto ho mac... ultimo e più importante non ci sono gioconi all'orizzonte, forse tranne GTa, di altri non si sente proprio parlare...GT mobile dov'è finito? manco una foto... non la vendo perchè spero in futuro di rifarmi magari con un devil may cry o un RE, o un onimusha....e lì se no mi mangerei le mani!!!

Per il momento mi ritengo un cretino ad averla presa, soprattutto perchè la presi d'importazione, e la pagai 300 euro..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 13:31   #47
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ho la PSP da giugno e non ho mai buttato via i soldi in così malo modo in vita mia
...
Per il momento mi ritengo un cretino ad averla presa, soprattutto perchè la presi d'importazione, e la pagai 300 euro..
A quanto pare ormai siamo nel più disperato degli OT... ...comunque mi sento di condividere il tuo discorso: ho sia PSP che DS e la prima la uso praticamente solo con gli emulatori; questo perchè, tolti Lumines - Wipeout - Everybody's Golf e altri due/tre titoli soltanto discreti, non c'è in pratica un gioco per cui valga la pena di comprare il portatile Sony. E all'orizzonte (a parte Loco Roco e la speranza di un WE degno del nome che porta) non sembrerebbe esserci niente di particolarmente interessante, tra l'altro...
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 13:42   #48
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Io per la PSP ho preso da poco Burnout Legends, lo trovo un bel passatempo quando ad esempio deve aspettare in giro.

Altri titoli degni di nota per il momento non ce ne sono è vero ma spero in un futuro più roseo
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 13:47   #49
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da romansnake
Io per la PSP ho preso da poco Burnout Legends, lo trovo un bel passatempo quando ad esempio deve aspettare in giro.

Altri titoli degni di nota per il momento non ce ne sono è vero ma spero in un futuro più roseo
Hai ragione, mi sono dimenticato di Burnout Legends che è davvero un bel gioco.
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 13:48   #50
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

A parte l'estetica, la grafica e la multimedialità, non ci trovo altro, soprattutto perchè il suo lato multimediale è per me inutile, me ne fossi reso conto prima non l'avrei presa.. se vuoi film ecc ecc ti tocca spendere capitali per una memory stick, comunque sia non ho tempo per vedermi film in giro per il mondo, ho la mia bella tv, inoltre (io poi che ho mac) è un pacco clamoroso convertire i filmati secondo i suoi dettami, specialmente per me che ripeto ho mac... ultimo e più importante non ci sono gioconi all'orizzonte, forse tranne GTa, di altri non si sente proprio parlare...GT mobile dov'è finito? manco una foto... non la vendo perchè spero in futuro di rifarmi magari con un devil may cry o un RE, o un onimusha....e lì se no mi mangerei le mani!!!

Sasha scusa ma vendila e comprati un Ds...non ti piace?ti avanzi pure i soldi per qualche gioco,e che giochi
Considera poi che ha una lineup futura che fa spavento
Old 15-11-2005, 13:51   #51
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Sasha scusa ma vendila e comprati un Ds...non ti piace?ti avanzi pure i soldi per qualche gioco,e che giochi
Considera poi che ha una lineup futura che fa spavento
infatti, tra l'altro mi sono pure fatto avanti per risolvergli il problema
Old 15-11-2005, 14:04   #52
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
eh ma ragazzi mi girano poi se esce un giocone, mi sono già venduto in passato PS2 per il cubo e per poi mangiarmi le mani all'uscita di molti giochi belli, stessa cosa XBOX, non giocavo più poi escono Halo 2 ecc ogni tanto la voglia di giocare torna e non ce l'ho più.. senza contare che ci vado a perdere soldi come al solito... al max la venderei per comprare 360 ma è meglio se me la tengo lì in attesa
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 14:30   #53
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Sì perchè ho bisogno del tuo permesso.

La mia era una provocazione, perchè il thread è scritto in un'ottica talmente da fanboy, da risultare appunto ridicolo, per cui alla domanda "ma quanto rulla il DS?" ho risposto con "ma quanto fai ridere?". Senza contare che oltre a lodare smodatamente il DS si consiglia pure di lasciare sugli scaffali la PSP perchè non ci sono bei giochi (ROTFL, come no).

Imho discutere in questo modo non ha senso.
Filippo, molta gente non si puo' permettere la psp, ecco il motivo per cui la si attacca.

Il DS mi ricorda lo scacciapensieri di mio zio

Si scherza eh!
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 14:39   #54
thundershare
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Filippo, molta gente non si puo' permettere la psp, ecco il motivo per cui la si attacca...
spero che pure questa sia una frase scherzosa
thundershare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 14:57   #55
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Filippo, molta gente non si puo' permettere la psp, ecco il motivo per cui la si attacca.

Il DS mi ricorda lo scacciapensieri di mio zio

Si scherza eh!
vabbè soprassediamo

se non cè il carburante, l'auto che la si tiene a fare?
Old 15-11-2005, 14:58   #56
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Dato che stiamo in ot qualcuno mi spiega come si cucina l'impepata di cozze? No perchè non mi viene mai bene...

Comunque è vero, il modo in cui sony sta trattando la psp fa venire i brividi... sembra buttata allo sbaraglio senza una vera strategia, boh... I dati di vendita non sono male, infatti in jap vende settimanalmente più della ps2, ma se poi non mi danno i giochini e gli accessori che mi aspettavo... Usata con gli emulatori è davvero strafiga, peccato però che sony stia cercando in tutti i modi di bloccare anche questa bellissima caratteristica...

IT:

Non me ne frega na mazza di mario kart qualcosa, datemi metroid!!!!!!!!
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 15:29   #57
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
vabbè soprassediamo

se non cè il carburante, l'auto che la si tiene a fare?
dai su, non te la prendere, io scherzavo

Non si puo' imporre il proprio punto di vista sugli altri.

Non ti piace psp?
Pace.

Io invece l'adoro.

Ti piace il DS?
Bene.

A me fa schifo, ma schifo totale intendo eh!

Tutto qua
Old 15-11-2005, 15:31   #58
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
dai su, non te la prendere, io scherzavo

Non si puo' imporre il proprio punto di vista sugli altri.

Non ti piace psp?
Pace.

Io invece l'adoro.

Ti piace il DS?
Bene.

A me fa schifo, ma schifo totale intendo eh!

Tutto qua

romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 15:47   #59
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da romansnake
alla fine ognuno ha i suoi gusti
Old 15-11-2005, 15:56   #60
thundershare
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma infatti nessuno parlava di gusti ognuno ha i suoi ed è un bene , se fossimo tutti uguali sarebbe scialbo... e il topic non faceva nessun paragone all'inizio.

Poi aldià dei gusti son venuti fuori i numeri, allora si è preso atto che il ds, piaccia o non piaccia, è il numero uno sul mercato portatili stop. Non significa che è il migliore in assoluto perchè come detto prima ognuno ha i suoi gusti . Quindi chi ha la psp ed è contento continui a giocarci, chi ha il ds ed è contento continui a giocarci chi ha una delle due e non è contento... beh le venda e porti fuori a cena una ragazza :-) magari a fine serata sarà ancora più contento
thundershare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian