|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ma se il suo era un mini flame tu hai rovesciato parecchie taniche di benzina sul fuoco ![]() parlavamo di mario kart, continuiamo a parlare di questo gioco e basta.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che ho chiamato in causa la psp, sminuendola o altro...
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho la PSP da giugno e non ho mai buttato via i soldi in così malo modo in vita mia
![]() A parte l'estetica, la grafica e la multimedialità, non ci trovo altro, soprattutto perchè il suo lato multimediale è per me inutile, me ne fossi reso conto prima non l'avrei presa.. se vuoi film ecc ecc ti tocca spendere capitali per una memory stick, comunque sia non ho tempo per vedermi film in giro per il mondo, ho la mia bella tv, inoltre (io poi che ho mac) è un pacco clamoroso convertire i filmati secondo i suoi dettami, specialmente per me che ripeto ho mac... ultimo e più importante non ci sono gioconi all'orizzonte, forse tranne GTa, di altri non si sente proprio parlare...GT mobile dov'è finito? manco una foto... non la vendo perchè spero in futuro di rifarmi magari con un devil may cry o un RE, o un onimusha....e lì se no mi mangerei le mani!!! ![]() Per il momento mi ritengo un cretino ad averla presa, soprattutto perchè la presi d'importazione, e la pagai 300 euro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io per la PSP ho preso da poco Burnout Legends, lo trovo un bel passatempo quando ad esempio deve aspettare in giro.
Altri titoli degni di nota per il momento non ce ne sono è vero ma spero in un futuro più roseo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Considera poi che ha una lineup futura che fa spavento ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
eh ma ragazzi mi girano poi se esce un giocone, mi sono già venduto in passato PS2 per il cubo e per poi mangiarmi le mani all'uscita di molti giochi belli, stessa cosa XBOX, non giocavo più poi escono Halo 2 ecc ogni tanto la voglia di giocare torna e non ce l'ho più.. senza contare che ci vado a perdere soldi come al solito... al max la venderei per comprare 360 ma è meglio se me la tengo lì in attesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Il DS mi ricorda lo scacciapensieri di mio zio ![]() Si scherza eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
se non cè il carburante, l'auto che la si tiene a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dato che stiamo in ot qualcuno mi spiega come si cucina l'impepata di cozze? No perchè non mi viene mai bene...
![]() Comunque è vero, il modo in cui sony sta trattando la psp fa venire i brividi... sembra buttata allo sbaraglio senza una vera strategia, boh... I dati di vendita non sono male, infatti in jap vende settimanalmente più della ps2, ma se poi non mi danno i giochini e gli accessori che mi aspettavo... Usata con gli emulatori è davvero strafiga, peccato però che sony stia cercando in tutti i modi di bloccare anche questa bellissima caratteristica... IT: Non me ne frega na mazza di mario kart qualcosa, datemi metroid!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non si puo' imporre il proprio punto di vista sugli altri. Non ti piace psp? Pace. Io invece l'adoro. Ti piace il DS? Bene. A me fa schifo, ma schifo totale intendo eh! Tutto qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma infatti nessuno parlava di gusti ognuno ha i suoi ed è un bene
![]() Poi aldià dei gusti son venuti fuori i numeri, allora si è preso atto che il ds, piaccia o non piaccia, è il numero uno sul mercato portatili stop. Non significa che è il migliore in assoluto perchè come detto prima ognuno ha i suoi gusti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.