|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Considera che le applicazioni saranno scritte per funzionare sia coi Mac attuali, e quindi con codice PowerPC, sia coi futuri Mac x86, e quindi dovranno contenere ANCHE il codice x86. Passando da PPC a x86 e poi a x86-64, i FAT binary diventeranno veramente FAT, visto che ci sarà 3 copie del codice. Non solo: immagino la gioia dei produttori di hardware, che saranno costretti a rilasciare driver prima per x86 e poi per x86-64, facendo il doppio del lavoro. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Io sono dell'idea che SE Apple riuscirà a sfornare i suoi futuri portatili a prezzi abbastanza concorrenziali e SE si riuscirà a farci girare windows sopra, probabilmente stenderà il mercato. Per quanto riguarda le workstation rimarrà nella sua nicchia di mercato a mio avviso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.