|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Io ho polverizzato il joypad della psone sul pavimento dopo aver perso a ISS pro evolution 2. UPGRADE BY XBOX: preso PES 4,disruggo mio fartello per 89 volte consecutive seza mai perdere...ma poi....dopo un po di mesi...magicamente a me non entra piu un tiro in rete,anche a porta vuota...fin quando un giorno riesco a pareggiare all'89 minuto e mio fratello vince al 91 minto....li ho tirato il joypad contro mio frate recandogli un bernoccolo grosso come la testa di collina.
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() io ho distrutto 3 logitech wingman giocando a q3... e ho scaraventato un po' di volte il pad dell'xbox a terra con pes4 mio fratello quando perde con me fa una cosa strana... frusta il joypad come le briglie di un cavallo... dopo un 100naio di volte il joypad ha iniziato a fare i capricci...ogni tanto dice che è scollegato quando non lo è..... si sara' allentato il filo.... ricomprato... 40€ -_-
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
A me è capitato di schiacciare pesantemente i pulsanti dal nervoso a velocità incontrollata! oppure tutti insieme con violenza...ma mai tirato o spaccato! Mi farebbe incazzare di più doverlo ricomprare!
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
però almeno ti sfoghi ![]() ...meglio un joypad da ricomprare che un muro di cartongesso da aggiustare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ahahah bhe è capitato, per questo ne ho cambiati 8 alla ps2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Eheh..questo sicuramente! Ma io per ovviare comincio ad urlare e tirar pugni al tavolo magari. Forse mi è capitato di tirar qualche manata alla console...ma quando avevo il sega master system! ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
mi sono ricordato ora che una volta un mio amico ha staccato la levetta del pad della ps2 a morsi
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ultimamente sunshine mi sta facendo girare le balle per prendere quei maledetti soli custodi a tempo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ops... another time.
è apparsa una piccola crepetta sul pad della ps2. temo che abbia accusato il colpo contro la scrivania, a mo' di martello ![]() il gioco è sempre lo stesso, maledetto pes4. l'unico gioco della storia, che mi fa schizzare anche quando vinco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
a son di giocare a giochi di guida o rotto la x di due pad a son di accellerare accelerare, consiglio se sbagliate tirate cazzotti al pavimenti a mani nude,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non proprio sfogato sul pad,ma la devo raccontare.....01.30 di notte circa....finale coppa del mondo a pes4 su pc....brasile-italia(io) 2 a 2 ai supplementari...14" del secondo tempo supplementare,fallo un bel pò fuori area del brasile....punizione di Totti (sarà stata dai 30metri anche di più)...mi sono detto "qui non entrerà mai".....tiro...nel sette...traversa......GGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!
Un urlo blasfmeno!!!!Sono entrato in camera di mio fratello che già dormiva....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DAI!!!!!!MA VIENIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI SONO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!CHI SONOOOOOOOOOOOOOO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vi dico quanto si è incazzato mio padre ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Dovevi vedere quando giocavo a Nhl 2001 con un mio amico...una volta gli avevo segnato tipo da metacampo a 2 decimi di secondo dalla sirena...sono partito per casa alla Macaulay Culkin gridando GOOOOOOOOL!!!!MAI DAIIII!!!!MA VIENIIIIIII!!!!!!!!!! Oppure non più tardi di 15gg fa a Day of Reckoning 2 stavo facendo con mio fratello l'iron man match da 60 min Breat hart (io) vs Kurt Angle (lui)....eravamo a tipo 10 sec dalla fine con le dita delle mani fratturate...superplex dalla terza corda,lo schieno ONE...TWO....THRRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Urlo atavico!!!Non so come cazzo ha fatto è uscito praticamente mentre l'arbitro contava three ![]() ![]() ![]() Risultato dell'iron man match:23 pin a 23 dopo 60 min ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non ho mai rotto nulla, ma la quasi rottura di una mano mi ha consigliato uno stratagemma che suggerisco a tutti.
Ultimamente sto giocando parecchio agli shooter 2D Cave (piuttosto impegnativi, mettiamola così ![]() Una volta persa l'ultima vita la rabbia accumulata si fa' irrefrenabile e può finalmente sfogarsi. Partono dunque dei clamorosi pugnazzi sulla superficie dello stick. Fortissimi, dall'alto in basso in perfetto stile Bud Spencer! ![]() ![]() ![]() Il problema è che il suddetto stick ha una base di 3 KG di spesso acciaio inox. Morale: gli oggetti sul tavolo vengono sparati sul soffitto, le gambe del tavolo fanno dei rumori gracchianti e la mano prende un simpatico colore paonazzo, formicola e perde sensibilità. Salvo poi riacquistarla con un dolore mostruoso al quinto dito della mano dx. Ora gioco con un morbido cuscino sul tavolo, di fianco allo stick. Potete ben immaginarne l'utilizzo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Cmq quello che mi fa più ridere è prendere a mazzate il pc da tavolo quando si inchioda per via di windows che non si regge in piedi nemmeno un minuto!!!
![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
a me invece circa 5 giorni fa è capitato di perdere contro un mio amico a soul calibur 2 (x circa dieci volte di seguito) allora l'incazzo è salito a livelli assurdi la cosa + vicina era il mio vaio nuovo di zecca che stavo per buttare giù dalla finestra (per fortuna il mio amico mi ha fermato), ma ancora preso dall'incazzo ho visto un vecchio monitor crt pronto a buttare, che è stato gettato dal 4 piano e stava per centrare in piena testa una vecchietta lei naturalmente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
a me invece circa 5 giorni fa è capitato di perdere contro un mio amico a soul calibur 2 (x circa dieci volte di seguito) allora l'incazzo è salito a livelli assurdi la cosa + vicina era il mio vaio nuovo di zecca che stavo per buttare giù dalla finestra (per fortuna il mio amico mi ha fermato), ma ancora preso dall'incazzo ho visto un vecchio monitor crt pronto a buttare, che è stato gettato dal 4 piano e stava per centrare in piena testa una vecchietta lei naturalmente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.