|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
sentite queste:
a udine il portatile nn arriverà ![]() a trieste c'è l'hanno ma nn mi fano lo sconto studenti ergo devo andare a treviso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sono un possessore di un amilo m 1425, il mio note ha due problemi, consuma batteria da spento e masterizzando un dvd a 8x impiega il tempo che ci vuole a 4x. Potreste fare 2 prove e postare i risultati:
1 - provare a masterizzare un dvd a velocità 8x e guardare quanto tempo impiega; 2 - prima di spegnerlo alla sera guardate a che percentuale di carica è la batteria, spegnetelo e il giorno dopo appena lo riaccendete guardate di quanto è scesa la percentuale ( N.B. a me se lo lascio spento un giorno intero cala del 10% - 12% e se lo lascio spento una settimana lo ritrovo scarico) Grazie, ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Appena comprato su MW, presto sarò anche io felice (spero :P) possessore di questo notebook
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Quote:
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Quote:
http://www.fujitsu-siemens.it/suppor...x.html?home=be
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono un felice possessore di un Fs Amilo 1437g che differisce dal 1439 solo per la scheda video che nel primo caso è un'ati x700 e nel secondo una geffo 6600 credo (correggetemi se sbaglio).
Cmq il problema sopracitato della batteria che perde autonomia se lasciata connessa al computer penso che sia una cosa normalissima dato ke qualsiasi dispositivo alimentato a batterie anche da spento tende a consumare energia.Cmq per quanto riguarda il nostro caso posso dire che proprio stanotte ho caricato il computer ed all'accensione che è avvenuta pochi minuti fa (circa 30 ed ora sono le 00:26) la batteria segnava 99% di carica. Quindi non vi preoccupate. Se poi si dovesse scaricare nell'arco di mezza giornata di circa 10% allora si che c'è un problema. ![]() Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Alla fine mi sono deciso.
ho appena ordinato il pc sul sito di m€d1aw0rld Mi arriverà tra qualche giorno, ma approfitto fin da subito per chiedere come dovrò fare per formattare e successivamente installare il win xp prof SP2. Ho a disposizione un floppyno USB cosa devo caricare dentro?
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie vegetassj2.....
purtroppo ieri sera sono stato da MW e ho convinto il commesso a far girare per 1 secondo rivatuner (che ho portato io su chiavetta USB)..... ![]() ![]() Stepping A4 come il tuo purtroppo......rimane cmq un'ottima offerta e ci sto pensando sempre +; magari riusciamo con un rivatuner futuro a moddare la geffo...... in effetti su guru3d.com si parla del fatto che "attualmente" non è possibile moddare le schede con stepping A4 ma non è detto che non ci riescano tra un pò......mah....speriamo P.S. che CAD usi ??? se è autocad va bene pure la intel condivisa tanto non serve a nulla..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Posso garantire che la perdita di carica del mio amilo 1425 non è normale ( 10- 12 % in un giorno da spento) se potete fate le prove che ho chiesto due o tre post precedenti, sia quella della batteria che della masterizzazione dvd a 8x ( che nel mio caso impiega un tempo da 4x 13- 14 min) e fate sapere a voi come va. Grazie.
N.B: se potete farmi questa cortesia sareste di grande aiuto perchè devo decidere se inviare il note in assistenza e mi rimane poco tempo. Per la cronaca la mia non rientra tra le batterie difettose. Ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi ci sono riuscito, ho installato winxp prof anche ita sul portatile. Non provate con nlite che è inutile. Stasera posto tutto che ora sto in ufficio e non ricordo le stringhe da aggiungere.
".....e nun sta sempre a scopà sinnù chiamo er gatto!" Ultima modifica di saso10 : 12-10-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho appena acquistato il Fujitsu Siemens Amilo M1439G, speso 1150 euro.
Ci sono alcune cose che vi vorrei chiedere,se gentilmente potete rispondermi: -1)Se io lo uso a casa,la batteria è piena carica,lo posso tenere comunque attaccato alla corrente? Cioe questo notebook ha il sistema di non-carica quando la batteria è già carica? In ogni caso,come mi devo comportare? -2)Il telecomandino non mi funziona,come si fa a farlo andare? -3)La durata della batteria,2 ore è davvero pochina,mi dispiace,c'è qualche modo per risparmiarla?Dicevi del tasto Silent Mode,mi spieghi meglio come si usa? Grazie tanto se mi rispondete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
io dovrei ricevere oggi dopo oltre un mese di attesa il modello M1451G, la cui configurazione è leggermente diversa dal M1439G: cd/dvd: masterizzaotore DVD+-RW+-R Double Layer con Software connettività: Intel PRO / Wireless 2200 BG funzionalità grafiche: ATI Mobility Radeon X300 con Hypermemory 128Mb hard disk: Hdd 100Gb S-ATA 5400 rpm processore: Intel Pentium M processore 740 (2Mb L2 Cache, 533 Mhz FSB); Chipset Intel 915PM ram: 1024Mb (2 moduli da 512Mb) DDR2 SDRAM schermo: Display 15.4" TFT WXGA Crystal View 1280 x 800 L'acquisto l'ho fatto presso www.monclik.it, pagando 1221 euro. Non so se sia un buon prezzo per le caratteristiche che vi ho indicato, comunque facendo acquisti su quel sito si ha uno sconto variabile dal 3% all' 8% sul primo acquisto (l'entità dello sconto viene assegnata in modo automatico al momento della registrazione). Ve lo dico nel caso qualcuno di voi avesse intenzione di visionare quel negozio. Per quanto riguarda l'inclusione dei driver SATA nel cd di installazione di XP, non ho ancora fatto alcuna prova, tuttavia ho trovato delle istruzioni molto chiare all'indirizzo http://www.maximumpc.com/2005/01/how_to_slipstre.html su come fare senza ricorrere a programmi come nLite. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.