Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2005, 14:28   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
c'erano i meccanici con gli ombrelli
Io ho visto anche delle ragazze...

Bella la cazzata di Sete: Melandri troppo aggressivo, c'è stato un contatto...se non sai sopportare la tensione vai a giocare a carte..
Old 01-10-2005, 14:40   #42
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Rossi: " Che staccate "
Si si...è stato troppo forte..."Ogni volta che arrivavo alla fine del rettilineo dicevo...'mazza che staccata'....
Old 01-10-2005, 14:53   #43
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io ho visto anche delle ragazze...
nella MotoGP. in 250 e 125 solo meccanic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 14:55   #44
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Bella gara su un circuito imbarazzante.

La prossima gara a philipp island sarà come sempre emozionantissima, perchè è il circuito più spettacolare di tutti.

C'è ancora in palio:
- il 2° posto, per un bel mucchio di piloti
- i record da battere di Doohan, sia per le vittorie vinte in stagione (12) -vale è a 10-, che per i punti massimi conquiestati in stagione (vale è a -35)

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 14:59   #45
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Mi dispace per la Ducati e Capirex, ma evevano avvertito dei problemi avuti anche quest'inverno in questo circuito.
Grande Melandri, oggi meritava di vincere! Su Rossi nulla di nuovo da dire..
Gibernau..... Mi dio..non ci stà più con la testa! Forse un corso in Ducati by Capirex gli servirebbe per re-imparare a guidare come si deve!
E poi durante l'intervista afferma a La Porta che NON soffre pressione psicologica nei confronti degli altri piloti, ma che è solo sfortuna!
Si, si..bravo...
Old 01-10-2005, 15:00   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
nella MotoGP. in 250 e 125 solo meccanic
Ho dormito sino alle due
Old 01-10-2005, 15:02   #47
NigthStalker_86
Senior Member

Quote:
Ho dormito sino alle due
Siamo OT.
Segnalato.

Old 01-10-2005, 15:10   #48
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Mi dispace per la Ducati e Capirex, ma evevano avvertito dei problemi avuti anche quest'inverno in questo circuito.
Il problema della Ducati è il fatto di essere troppo dipendente dalle gomme..quando le Bridgestone trovano un circuito adatto alla loro mescola fanno il vuoto , peccato che se su 17 circuiti ti capita di andare bene su 2 o 3 , il mondiale non lo vinci mai.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:12   #49
Harvester

Quote:
Ho dormito sino alle due
bah...........i giovani d'oggi

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 15:17   #50
NigthStalker_86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il problema della Ducati è il fatto di essere troppo dipendente dalle gomme..quando le Bridgestone trovano un circuito adatto alla loro mescola fanno il vuoto , peccato che se su 17 circuiti ti capita di andare bene su 2 o 3 , il mondiale non lo vinci mai.
Infatti speriamo che trovino una mescola più universale e prestante per tutti i circuiti.
Old 01-10-2005, 15:26   #51
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Bella gara su un circuito imbarazzante.

La prossima gara a philipp island sarà come sempre emozionantissima, perchè è il circuito più spettacolare di tutti.

C'è ancora in palio:
- il 2° posto, per un bel mucchio di piloti
- i record da battere di Doohan, sia per le vittorie vinte in stagione (12) -vale è a 10-, che per i punti massimi conquiestati in stagione (vale è a -35)

Ciao!!
il record i punti è già di Rossi, 357 nel 2003
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 17:22   #52
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Vergognosa e ormai fuori da ogni minimo requisito di professionalità la telecronaca
Tifare per un italiano è comprensibile, tifare per uno degli italiani più forti della storia è ancor più comprensibile, esultare perchè Gibernau è andato fuori pista è da voltastomaco, irrispettosi e da giornalisti incapaci. Quelli lì (poi oggi si è aggiunto anche quel simpaticone di Simoncelli... ) vanno bene solo per far spettacolo e per far ridere la gente, ma allora che vadano a commentare Smackdown, ma l'episodio di oggi (e ormai è più di un anno che vanno avanti così) è quanto di più increscioso un appassionato di moto possa sentire da dei telecronisti. E non ditemi che esagero perchè i vari "Ciaaao!!!" o le frasi riportate più sopra le avete sentite tutti, e Meda che accortosi subito dell'accaduto che dice "Nooo, porca miseria!" con l'aria più finta del mondo per rimediare mentre gli altri due se la ghignano è davvero una cosa vergognosa.

Sulla gara poco da dire; oggi la Yamaha andava più forte anche nel dritto oltre che nella percorrenza di curva, ma non credo sia ancora superiore alla Honda (anche se non capisco cosa manchi... ) perchè solo Rossi ha tenuto il ritmo e si è dovuto pure impegnare parecchio, mentre Melandri e Gibernau, ma anche Hayden, sembrava facessero meno fatica...Non riesco a vedere dove la Honda ha ancora quel vantaggio.
Menzione particolare per l'ottimo Rolfo, peccato poi che le Bridgestone oggi non andassero bene, togliendoci molti altri pretendenti dalla battaglia.
Old 01-10-2005, 17:44   #53
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Città: Rossano V.to (Vi)
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto
Vergognosa e ormai fuori da ogni minimo requisito di professionalità la telecronaca
Tifare per un italiano è comprensibile, tifare per uno degli italiani più forti della storia è ancor più comprensibile, esultare perchè Gibernau è andato fuori pista è da voltastomaco, irrispettosi e da giornalisti incapaci. Quelli lì (poi oggi si è aggiunto anche quel simpaticone di Simoncelli... ) vanno bene solo per far spettacolo e per far ridere la gente, ma allora che vadano a commentare Smackdown, ma l'episodio di oggi (e ormai è più di un anno che vanno avanti così) è quanto di più increscioso un appassionato di moto possa sentire da dei telecronisti. E non ditemi che esagero perchè i vari "Ciaaao!!!" o le frasi riportate più sopra le avete sentite tutti, e Meda che accortosi subito dell'accaduto che dice "Nooo, porca miseria!" con l'aria più finta del mondo per rimediare mentre gli altri due se la ghignano è davvero una cosa vergognosa.

Sulla gara poco da dire; oggi la Yamaha andava più forte anche nel dritto oltre che nella percorrenza di curva, ma non credo sia ancora superiore alla Honda (anche se non capisco cosa manchi... ) perchè solo Rossi ha tenuto il ritmo e si è dovuto pure impegnare parecchio, mentre Melandri e Gibernau, ma anche Hayden, sembrava facessero meno fatica...Non riesco a vedere dove la Honda ha ancora quel vantaggio.
Menzione particolare per l'ottimo Rolfo, peccato poi che le Bridgestone oggi non andassero bene, togliendoci molti altri pretendenti dalla battaglia.
La maggior prestazione delle Honda potrebbe essere in accelerazione...almeno io ho questa idea...
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 17:52   #54
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
oggi la yamaha era velocissima nel dritto, ma nel misto non era la solita bomba, di fatti rossi ha sudato 7 camice per riprendere prima giber e poi dopo lo scampato botto contro l'inutile melandri...a riportarsi sotto ai due di testa.
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 18:14   #55
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
il record i punti è già di Rossi, 357 nel 2003
Giusto, ma mi riferivo ai 340 punti di doohan, fatti con la migliore moto.
Battere quel record di punti, in 16 gare (quindi senza contare l'ultima), e con la moto inferiore è quello a cui mi riferisco io.

@ Super Vegetto

Per me, la yamaha andava molto meno delle honda, tanto è vero che edwards si è preso i suoi 14 secondi, e che senza l'errore di gibernau c'erano 3 honda davanti (classifica al netto di vale).
Che rossi andasse di più sul dritto e che abbia passato 2 volte melandri in piena accelerazione è solo perchè usciva molto più forte del ravennate dalla curva che immetteva nel rettilineo.

Concordo pienamente sulla telacronaca; a me personalmente sono sempre piaciuti, ma davvero oggi hanno esagerato.
Criticare uno è il loro mestiere, non ridicolizzarlo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 18:14   #56
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto
devi essere uno dei taaaaaaaanti tifosi di gibernau che lui stesso ha detto in diretta di avere in italia
il giorno che ammetterà i suoi limiti in gara e non sbolognare sempre le colpe a random a:
- sfiga
- moto
- gomme
- tempo
- nazione
- perchè marte è nel segno del sagittario
potrà finire qualche gara dignitosamente

bye

Ultima modifica di T3d : 01-10-2005 alle 18:16.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 18:31   #57
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86
E poi durante l'intervista afferma a La Porta che NON soffre pressione psicologica nei confronti degli altri piloti
E' andato proprio per fare queste affermazioni alla porta
Old 01-10-2005, 18:34   #58
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Far ridere la gente è cosa meritevole, non sai che il riso fa buon sangue forse ?, e remunerativa, se prestassi attenzione scopriresti che sempre e dovunque i media cercano di infilare personaggi che attraggano e divertano il pubblico. Inoltre io non ho registrato, devi essere un tifoso di Gibernau o Biaggi, ciò che tu hai percepito, la "presa per i fondelli" è dovuta, in massima parte, allo stesso atteggiamento del Gibe, il quale racconta frottole a cui nemmeno lui crede. Mi viene il sospetto che essendo in sella alla stessa moto sia stato contagiato dalla Biaggite lacrimante acuta. Arrivare a dichiarare un "contatto" con Melandri quando è evidente che è uscito perchè ha voluto esagerare, ne è il sintomo inequivocabile, dar sempre la colpa ad altri.

Una fesseria è uscita dal trio di italia1, il fatto che Rossi abbia "lamentato", secondo loro, l'operato di Gibernau al primo giro, cosa non vera perchè Valentino ha chiaramente affermato che corrono in moto e tali aggressività fanno parte del gioco.

Ciao

P.S. Un grande plauso a Merlandri, ha guidato da campione e merita ampiamente il secondo posto e prima o poi riuscirà pure, Valentino lo sa bene, a mettere le ruote innanzi a tutti.
Questa è la mentalità della gente: rilevi la continua e pressante opera di denigramento nei confronti di Gibernau, e allora sei un tifoso di Gibernau.
Gibernau mi sta tremendamente sulle palle, Biaggi anche molto di più, (per la cronaca tifo Bayliss ), ma questo non vuol dire che mi stia bene l'atteggiamento di quei pseudo-cronisti. Nei limiti del possibile i telecronisti devono rimanere imparziali, qui i limiti li hanno oltrepassati da tempo, e talvolta come oggi cadono anche nel cattivo gusto. Quello che Gibernau ha detto dopo neanche l'ho sentito (ho spento la tv dopo quello che ho sentito), che lui sia un buffone è chiaro da ben prima che iniziasse questa opera denigratoria nei suoi confronti (prima ce lo facevano passare pure per simpatico quelli di italia1); la professionalità è tutta, ma proprio tutta, un' altra cosa.
Old 01-10-2005, 18:41   #59
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

@ Super Vegetto

Per me, la yamaha andava molto meno delle honda, tanto è vero che edwards si è preso i suoi 14 secondi, e che senza l'errore di gibernau c'erano 3 honda davanti (classifica al netto di vale).
Che rossi andasse di più sul dritto e che abbia passato 2 volte melandri in piena accelerazione è solo perchè usciva molto più forte del ravennate dalla curva che immetteva nel rettilineo.

[IMG]cut[/IMG]

Concordo pienamente sulla telacronaca; a me personalmente sono sempre piaciuti, ma davvero oggi hanno esagerato.
Criticare uno è il loro mestiere, non ridicolizzarlo.

Ciao!!
Ma in alcune curve (a quella prima del rettilineo non ci ho fatto caso...) mi sembrava che Melandri uscisse molto più forte di Rossi, standogli a culo proprio in accelerazione; mi sembra strano che proprio nell'ultima curva Melandri uscisse più lento. Poi in particolare c'è stato un giro in cui Rossi, senza scia, ha sverniciato Melandri sul dritto con una progressione tale che mi sembrava un qualcosa in più di un "uscito più forte", ecco. Però la Honda mi risulta sempre un po' come la più facile da guidare, la reputo ancora la migliore, forse proprio in accelerazione come diceva qualcuno più sopra, ma qui si va nel tecnico e io un tecnico non sono. Ciao
Old 01-10-2005, 18:42   #60
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T3d
devi essere uno dei taaaaaaaanti tifosi di gibernau
Toppato alla grandissima!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian