|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
UP, dai, pigliatevi 'sti collarini che cos posso chiudere il thread!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
li prendo io!!
Senti, visto che proprio non ce la fai a farli fuori, i collarini per ventole te li prendo io
![]() Visto che col case nuovo ho visto che le paratie mi entrano in vibrazione, preferisco iniziare a isolare le ventole, poi magari anche alimentatore e hard disk (il sistema artigianale dell'adesivo anti-infiltrazioni per finestre non funziona bene cn le ventole). Anzi, se hai la mascherina per hard disk sarebbe otimo (o sai dove si trovano nuovi qui a Torino? anche i pannelli fonoassorbenti mi interesserebbero..) Siccome forse l a prossima settimana non dci sono, ti va di spedirmeli in busta? Ti pago sulla postepay.. altrimenit ci si mette d'accordo ciao!
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Heilà... come ti butta?
Per me va bene, si può fare anche una raccomandata... Non ho nulla per alimentatore e hd, e qui in città non saprei dove trovarli se non chiedere a Paolo di swzone di procurarli... Agin forse aveva qualcosa ma il solo trovare parcheggio, traffico e la solita coda in negozio (per poi sentirsi rispondere che l'hanno terminati) mi fa cambiare immediatamente idea: forse la strada meno dispendiosa è quella dello shop on line, devo fare un ordine dal solito e magari se trovi qualcosa di tuo interesse possiamo dividere le spese (6€) di spedizione? Ti faccio uno squillo più tardi, così ci mettiamo d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.