|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
io ti prendo la asus cuv4x se ce l'hai ancora...
e sono intenzionato a concludere subito! Ultima modifica di AnD01 : 26-09-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Io resto in coda per la cuv4x se And01 dovesse lasciare, sennò prendo la GYGABITE GA-6VX7-1394!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Axl, fino a prova contraria sei tu il primo in coda... °_° se confermi è tua..
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
In sono interessato a questo
Hdd 20 Gb Seagate -- 20 euro se sono il primo in coda possiamo concludere subito Ciao
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
SOCHMELL, VISTO CHE FAI BLOCCO SALTI LA CODA, se confermi la cuv4x è tua altrimenti secondo axl.
tabaras, ti mando i dati della postepay in pvt, se fai infretta spedisco domani mattina. e già che ci sei svuota i mex privati. Ultima modifica di Reiser Darkside : 26-09-2005 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hdd 20 Gb Samsung -- 19 euro Hdd 20 Gb Seagate -- 20 euro blokko 50€ + ss si puo' fare? se no prendo solo il 20 seagate in raccomandata sono perfetti gli hd o bad cluster?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah..il mio/tuo amico Battalion75 ha detto ke mi tratterai bene
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
SE CONOSCI BATTALION SAPRAI CHE NON ADORO TRATTARE ^_^
cmq il quantum l'ho appena appena montato su un muletto quindi non è più disponibile da 15 min a questa parte.. che famo? l'hdd non te lo posso spedire in raccomandata, non riuscirei ad imballarlo a dovere in 5 cm di spessore. fa sapere! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Hdd 20 Gb Maxtor Slim ATA100 -- 23 euro
e mi serve una scheda madre piccola piccola s 370.... ce l'hai?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Sochmell, sì spediz a tuo carico, 8 euro!
Per umberto: ok per l'hdd Schede madri s370? ma hai letto il thread? vendo SOLO sk madri s370.. ne ho quante ne vuoi.. le cusi e le cuple sono FLEXatx, ancora più piccole del Microatx fai tu. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Visto che ho perso la cuv4x prendo la GYGABITE GA-6VX7-1394!Mandami i dati della carta postepay via pvt!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cmq mi sembra di capire che l'avrei persa in ogni caso. Vedo che il thread e' sempre aggiornato, quindi restero' tuned Alla prossima Ciao e buona vendita P.S.: ma non ero io il primo in coda per la sola cuv4x? |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
heh si, eri tu il primo in coda ma non ti avevo più sentito, poi axl diceva di essere dopo And, ma in realtà non era così.
ok resta aggiorntao, ed occhio anche agli altri thread! Ciauu!! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Allora prendo solo questo
Hdd 20 Gb Seagate mandami i tuoi datti cosi ti pago il prima possibile Ciao
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ok io aspetto le conferme in pvt, ricordatevi di MANDARMI SUBITO I DATI DELLA SPEDIZIONI, GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
interessato a:
Hdd 20 Gb Seagate -- 20 euro Asus CUSI-FX -- 20 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.