|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Difficile cosi' su due piedi... indubbiamente una splendida relazione/amicizia un bel po' di tempo fa con una ragazza molto piu' grande di me. Mi e' servita a capire come comportarsi e cosa aspettarsi da se stessi in situazioni a cui non eri abituato.
![]() Ci penso e vedo se me ne vengono in mente.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Aver bevuto in una sera un Amaro Montenegro, una Birra da Mezzo e 9 Bicchierini di Rhum "Havana 7 anni" lisci e pieni fino al lorlo. Avermi fatto 40 km. in macchina per tornare a casa alle 3 di notte. Vomitare appena fuori dal garage di casa mia. La mattina dopo andare a scuola per la prima volta con la macchina di mio padre (quella mattina aveva insistito per darmi l'onore di provarla, ma io non volevo). Avevo un mal di testa immane.
![]() L'altro ieri sera aver bevuto con altri 2 miei amici 4 bottiglie di vino, tutti rossi, ma diversi (Cabernet, Raboso, Mazermino, Marlech), andare a casa alle 3 di notte e la mattina dopo andare a lavoro a prendere misure su un cantiere lontano 50 km. sotto la pioggia e col solito mal di testa immane. Che c'è di interessante poi? ![]() ![]() Non sono un ubriacone, sono state le uniche 2 volte! ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
andar via di casa, essermi costruita una vita tutta mia.
lottare per vivere
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Niente di "spettacolare" o stravolgente. Già vivere per me è interessante, poter assaporare le piccole cose e continuare ad imparare ogni giorno cose nuove.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Tra l'altro il moralismo te lo sei sognato...drogati di meno ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
capisco quel che prova nicky,anch'io sono dello stesso avviso,per me anche alzarmi alle 6 per andare a lavorare e tornare a casa alle 9 è bello,guadagnarsi da vivere senza dover pesare sulle spalle di nessuno,imparare nel lavoro da gente che ne sa più di me,anche a livello umano,gustarmi un cappuccino pagato con le mie tasche a colazione,pagarmi il vestiario,la macchina (quando me la prenderò),godermi il fresco serale di fine estare in veranda,per me tutto questo vale la pena di esser vissuto...mi rendo benissimo conto di essere uno che si accontenta di poco,ma io vivo relativamente bene anche solo così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di juninho85 : 30-08-2005 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Operazione Albatros 1993 in Africa....una parte della mia vita che non dimentichero' mai..
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Cmq. ora mi viene in mente un'altra cosa interessantissima: 2 anni fa entrai al bar dove vado sempre, mi metto a leggere il giornale, causa disattenzione rovescio un po' di caffè su di esso, che faccio? Chiedo scusa e dico che sarei subito andato a comprarne uno di nuovo, ma il barista mi disse, lascia là, non importa, se vogliono i miei clienti lo leggeranno così!.
![]() Un momento indimenticabile, mi sembrava di essere diventato un tutt'uno col bar! ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sono tante. A parte il matrimonio, forse la cosa che più mi ha dato soddisfazione è stata quella di aver avuto la possibilità di visitare altri Paesi non da turista.
Poter vivere insieme alla gente del posto facendo le stesse cose che facevano loro e sentendomi uno di loro. Il modo migliore per visitare e conoscere il mondo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
viaggiare... sto cercando di girare il più possibile.... per ora mi sono visitato e sto visitando per bene il nord Italia (vivendo un'ora a nord di Milano... più a nord non si può!)
![]() poi in aereo (io e la mia ragazza) pian piano stiamo visitando le capitali d'Europa (col mio aeVeo peVsonale ... LOL!!!) Comunque viaggiare è una delle cose che mi prende di più! E un'altra cosa è partire da 1000 metri e arrivare a 3000, fermarsi a vedere le nuvole che magari sono sotto di te, vedere le cime delle montagne e poi ripartire e tornare a casa! Ciauz!!
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.