|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
La cosa più interessante che abbiate mai fatto?
Come da titolo...
Dai dai, che siamo curiosi! ![]() Se anche non è la più interessante in assoluto, una cosa comunque che vi ha interessato tantissimo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
chiarisci "interessante"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
No, ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Viaggiare. In tutte le sue forme.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Crema (Cr)
|
correre in mountain bike ... ogni volta si fatica come dannati, si soffre moltissimo ma alla fine godi come una squadra di porci
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
forse salvare la vita alla mia ex...anche se in maniera non direttissima
le mie 5 operazioni chirurgiche...non estetiche eh!!! aver visto Vienna coi miei amici magari me ne vengono in mente altre
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
avere cosro sui go-kart
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
sembra una stronzata ma aver lavorato come cameriere st'estate... è stata na bella esperienza, non me lo sarei mai creso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il militare!
![]() |
#11 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Lavorare sul progetto dello shuttle!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Adesso di preciso non mi viene in mente (anche se gite, escursioni, visite, ecc. sono state molto belle e le rifarei tutte..)
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
andare sul poncione coi miei ragazzi di catechismo!
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
gita di 4a superiore a parigi,contando che sono uscito solo un altra volta dalla sardegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
(su quello che hai fatto) Ti prego!!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
emmm insultare ad alta voce un mio prof lo rifarei altre cento volte e il bello e' che non me ne sono accorto la mia bocca era aperta e mi e' scappato il f///// b*****
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
comprendere a fondo la natura del pilu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.