Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2005, 11:51   #41
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
7 volt impossibile perchè ho il rheobus della sunbeam che va dagli 0v agli 11,8v e le manopole sono al massimo....i collegamenti sono giusti quindi non so più neanche io...cmq ora proverò ed oliarle meglio....
cheeba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 19:55   #42
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

vi aggiorno un pò sul mio mod.....

nel frattempo....mentre aspetto di prendere il nuovo dremel mi sono dato all'elettronica e ho fatto un piccolo collegamento di cavetti inutilizzati per potere posizionare il rheobus all'esterno.....
ho dovuto farlo perchè ho gli hard disk che scaldano troppo e ho deciso di prendere il modulo dello stacker 4 in 3 cooler master, al quale ho gia cambiato ventola sostituendola con una più potente e regolabile dal trimmer in dotazione....poi vi posterò le immagini complete intanto ho queste due:

Old 18-09-2005, 15:53   #43
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

ho avuto un'oretta libera prima e mi sono messo sotto col l'avanzamento del mio mod!!!!
ho montato il modulo 4in3 della cooler master modificando la ventola e in più ho montato il mio dispositivino per collegare il rheobus esternamente et voila qui ci sono le immagini!!!!
ps alla fine ho capito perchè le ventole giravano più piano......il molex dell'alimentazione del rheobus è messo al contrario delle altre periferiche e io non me ne ero accorto.....è bastato girarlo e ora tutto normale anzi stratosferico!!!!e anche le temperature sono tornate normali....

Old 18-09-2005, 16:23   #44
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
in questo fine settimana sono andato a vanti con i lavori e ho completato al 50% il mio primo mod.....
ora vi posto le immagini del prodotto semi finale e un paio della lavorazione...
anche se mentre tagliavo la parete superiore per inserire il plexi mi si e rotto il mio fido dremel e quindi sono ancora in alto mare per la parte superiore.....
in più mi manca da fare il disegno sulla parte laterale sinistra....cmq per ora mi sembra un buon lavoro a voi il giudizio........temporaneo:

qui è come si presentava in fase di lavorazione

qui invece le ventole prima e dopo la verniciatura...ho optato per il verde fluo visto che reagisce bene agli uv e poi mi piace l'abbinamento nero\verde

qui invece il prodotto semi finito....il rheo è un sunbeam mentre sotto di esso si possono vedere i 2 frame dove ho riposto gli hard disk anche se ho rilevato un'aumento della temperatura di questi ultimi di 5 gradi perchè prima erano sotto davanti alla ventola dove ora ho messo il trasf dei neon

qui sotto invece si può vedere la finestra superiore che avevo intagliato col plexy ma il dremel si è rotto quindi ho dovuto rimontare quella originale semi intagliata....

mentre aspettavo che si asciugasse il tutto mi sono divertito a moddare un pochino il mio mouse....prima era grigio ora invece nero e verde fluo proprio come il case

e poi volevo dirvi che dopo aver cambiato il mio vecchio ali con il noisetaker....è tutto un'altro pianeta..............
Ottimo lavoro . Sono curioso di vedere il risultato finale .
Per l'ali ho sempre dato fiducia alla Enermax, ma tempo fa andò in corto improvvisamente e senza motivo il mio noisetaker e mi bruciò il chipset della MoBo . E dato che erano fuori granzia tutt'e due, ho dovuto ricomprare sia l'ali, che la MoBo . Attualmente ho il Thermaltake purepower. Non mi sono più fidato, sinceramente .
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 16:44   #45
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

grazie tante per i compli bricchino e spero che l'enermax non faccia danni anche a me....altrimenti

cmq manca ancora un pò per vedere il mod finito anche perchè qui il tempo scarseggia ufff.....cmq grazie a tutti e speriamo vada tutto bene....
Old 18-09-2005, 17:12   #46
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
grazie tante per i compli bricchino e spero che l'enermax non faccia danni anche a me....altrimenti

cmq manca ancora un pò per vedere il mod finito anche perchè qui il tempo scarseggia ufff.....cmq grazie a tutti e speriamo vada tutto bene....
L'inizio è molto promettente. A presto
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 08:33   #47
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Uhm, un consiglio, metti un po di vernice fluo anche sul box di metallo che contiene h/d floppy e lettori. Così è un vero pugno in un occhio
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 20:56   #48
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

fluo non so forse lo faccio nero ma tanto non dovrebbe vedersi più di tanto perchè appena ho un'oretta libera faccio un disegno con i colori acrilici!!!!!!
Old 01-01-2006, 17:54   #49
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Bello mi piace complimenti
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP