|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
7 volt impossibile perchè ho il rheobus della sunbeam che va dagli 0v agli 11,8v e le manopole sono al massimo....i collegamenti sono giusti quindi non so più neanche io...cmq ora proverò ed oliarle meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
vi aggiorno un pò sul mio mod.....
nel frattempo....mentre aspetto di prendere il nuovo dremel mi sono dato all'elettronica e ho fatto un piccolo collegamento di cavetti inutilizzati per potere posizionare il rheobus all'esterno..... ho dovuto farlo perchè ho gli hard disk che scaldano troppo e ho deciso di prendere il modulo dello stacker 4 in 3 cooler master, al quale ho gia cambiato ventola sostituendola con una più potente e regolabile dal trimmer in dotazione....poi vi posterò le immagini complete intanto ho queste due: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
ho avuto un'oretta libera prima e mi sono messo sotto col l'avanzamento del mio mod!!!!
ho montato il modulo 4in3 della cooler master modificando la ventola e in più ho montato il mio dispositivino per collegare il rheobus esternamente et voila qui ci sono le immagini!!!! ps alla fine ho capito perchè le ventole giravano più piano......il molex dell'alimentazione del rheobus è messo al contrario delle altre periferiche e io non me ne ero accorto.....è bastato girarlo e ora tutto normale anzi stratosferico!!!!e anche le temperature sono tornate normali.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Per l'ali ho sempre dato fiducia alla Enermax, ma tempo fa andò in corto improvvisamente e senza motivo ![]() ![]() ![]() ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
grazie tante per i compli bricchino e spero che l'enermax non faccia danni anche a me....altrimenti
![]() cmq manca ancora un pò per vedere il mod finito anche perchè qui il tempo scarseggia ufff.....cmq grazie a tutti e speriamo vada tutto bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Uhm, un consiglio, metti un po di vernice fluo anche sul box di metallo che contiene h/d floppy e lettori. Così è un vero pugno in un occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
fluo non so forse lo faccio nero ma tanto non dovrebbe vedersi più di tanto perchè appena ho un'oretta libera faccio un disegno con i colori acrilici!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Bello mi piace complimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.